Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, volevo qualche consiglio riguardo ad una relazione intrapresa da poco con un HB 7,5.

Non ho mai avuto problemi con le ragazze in passato, attraevo molto per il mio aspetto estetico. Come sapete questo non basta, ma per fortuna ho qualche dote Alpha naturale che non sto qui a spiegare.

Sono appena uscito da una storia di 4 anni e mi ritrovo un pò arrugginito.

Dopo aver conosciuto qualche ragazza, finalmente ne incontro una interessante per i miei canoni selettivi. Ragazza molto solare, attiva, circondata da molti amici. Bel fisico. Mi eccita.

La conosco tramite un mio amico, lei mi vede un giorno insieme a quest'ultimo e gli fa sapere che mi trova interessante. Non perdo tempo e la contatto in qualche modo.

Dopo un pò di messaggi intriganti che le mandavo ed il mio essere poco reperibile, il suo interesse aumenta. Le chiedo di uscire. Indovinate? Mi tira il pacco. Okay non demordo.

Dopo qualche giorno riesco ad incontrarla. Passiamo un pomeriggio in una fiera, non riesco a k-chiuderla. Ma il kino è onnipresente. La riaccompagno a casa e le faccio sapere che forse la vorrei rivedere.

La seconda uscita va abbastanza bene, decido sempre io dove andare e la porto in un locale tranquillo a bere qualcosa. Ognuno paga il suo, questa è la mia regola. I miei amici mi criticano su questo. Passiamo una bella serata, ridiamo molto, sembra di conoscerci da una vita. La bacio, finalmente.

A fine serata le lascio il mio cappellino invernale che ha criticato tutta la sera. Lo accetta entusiasta.

Nei giorni successivi ci sentiamo molto e decidiamo di vederci ancora. All'ultimo momento le dico che purtroppo quella sera non ci sarei stato (dovevo vedere un'altra ragazza, una mia ex di 7 anni fa, errore gigantesco, non risco più a staccarmela.) lei mi fa sapere che non c'è problema, ma so che non l'ha presa molto bene.

Il giorno dopo le dico che ho voglia di vederla e che ci sarà una sorpresa per lei.

Le regalo una rosa bianca, lo apprezza molto, ma non lo fa vedere immediatamente. Ci va cauta con me. Ha paura.

Durante la serata parliamo molto, lei sembra la classica brava ragazza. Dice che non sa molto di me, l'accontento dicendole qualcosa della mia vita passata. Risultato: Non si fida molto di me, ha paura di essere usata e scaricata come in passato. Credo usi delle barriere con me.

L'indomani posta la foto della rosa su Facebook scrivendo una frase che io le dissi : "sono le piccole cose che rimangono nel cuore".

So che sta bene con me, lo vedo. Ma la vorrei più partecipe, che mi chiedesse lei di uscire.

Questo non succede, mi dice che per le va bene vedermi praticamente quando io ne ho voglia. Odio questa cosa, ma l'accetto. In più cerca di rendermi geloso dicendomi che molte persone la contattano, alcuni l'approcciano per strada ecc. Non so se sia stata la tattica giusta ma ho mostrato indifferenza.

Qualche giorno dopo parto e le dico che passerò il capodanno in montagna con alcuni amici e amiche. Mi raccomanda di fare il bravo. Le dico di non preoccuparsi. Lei mi provoca dicendo che se farà qualcosa sarà colpa dell'alcool. Ammetto che provo un pò di gelosia ma le rispondo che è libera di fare quello che vuole, che ancora non è mia ma presto lo sarà. Mi risponde "lo spero".

Ci sentiamo anche a capodanno, lei è ubriaca e mi dice che le manco tantissimo e che non dovevamo passare il capodanno separati. Mi piace e la vedo interessata, e non vedo l'ora di rivederla. Io nel frattempo mi faccio la mia migliore amica di una vita. Dopo 7 anni di conoscenza e attrazione reciproca repressa, ci andiamo pesante. Lei bionda platino 1,87, non vi dico uscirci insieme che impresa sia ;)... Io neanche 1e70 quindi c'è da ridere. Rimaniamo amici come se niente fosse successo.

Ieri mi apro di più a lei, dopo una cosa successa: Le scrivo che deve imparare a fidarsi di me, e gliene darò modo. Le dico semplicemente che in questi giorni dovrò rivedere la mia ex ragazza per chiarire delle cose. Mi dice che la sua unica paura è che potrebbe perdermi, e il rischio mio di tornare insieme a lei. L'assicuro dicendole che so cosa voglio. In questo momento non voglio lei. Mi dice che ora che è felice, non vuole perdermi e si fiderà di me.

A questo punto mi apro a lei dicendole che sento stia nascendo qualcosa di speciale tra di noi. Sia chiaro non sono innamorato. ;) ( era una specie di buonanotte quindi mi ha risposto l'indomani con un buongiorno con 2 cuori)

Il problema è che non ci ho ancora fatto sesso, e per averla completamente devo darmi una mossa, ma non so dove portarla visto che casa mia è sempre occupata, in macchina non mi trovo a mio agio e non vorrei fare cilecca alla prima volta ;) . L'hotel è squallido per me e ancora non ho tutta questa confidenza con lei. Ho bisogno di più intimità e non so come crearla. Nei locali è difficile essere particolarmente intimi.

Detto questo oggi faccio un errore da principiante : si rifà sentire una ragazza di quest'estate, la perfezione a livello fisico, polacca HB 8,5. Mi dice che a pasqua scende in Italia e sarà a Verona. Molto entusiasta le dico che ci vedremo sicuramente. 4 mesi sono tanti, cazzo.

Siccome oggi avrei dovuto vedere l'HB con cui mi frequento speravo che la sua voglia di vedermi si sarebbe trasformata in "quando ci vediamo?Ho voglia di vederti".

Così non è stato e sentendomi desiderato da molte ragazze e meno da lei le dico :

Io : Ti faccio una domanda, se vuoi qualcosa e per te ne vale la pena, lotti per averla? O aspetti che te la portino via?

HB : Se ne vale veramente la pena, certo che faccio di tutto per averla...

Io : Te ne faccio un'altra : io ne valgo veramente la pena?

HB : Forse è presto x saperlo, ma non ti voglio perdere! Tu sei la mia felicità.

Io : neanche io voglio perderti. Hai guadagnato punti con questa risposta.

Hb: perchè queste domande?

Io : Mi servono x capire se vali veramente la pena x me..

HB : E hai bisogno di sapere quello che penso io su di te ? non riesci a capirlo da solo, Non riesci a capire quello che provi nei miei confronti? ( DISTASTRO!!!)

IO : Io so già cosa pensi di me, so quando una persona sta bene.

HB : e te invece ? Io ne valgo la pena?

IO : Per me è presto dirlo, ma ti assicuro che hai qualcosa che ti distingue dalle altre ragazze, e il fiore che ti ho fatto lo dimostra. Sono un ragazzo che non si affeziona facilmente, non sono per tutte, solo per poche.

HB : é una domanda che hai fatto troppo presto, magari tra un pò di tempo, entrambi sapremo con piu certezza se ne vale la pena, anche se alcune cose di me già le sai. ( PANICO!)

IO : vedremo se sarai all'altezza delle aspettative.

HB: vedremo.

IO : domani sera tieniti libera allora :D

HB : va bien :D

------ Il mio intento era farle capire di muoversi altrimenti rischiano di portarmi via da lei, forse questo non lo ha capito, non so cosa ha recepito-----Forse pensa che io ho bisogno di lei----questa è un incomprensione---

Ok ragazzi, ora non so che diavolo fare. Se farmi sentire pomeriggio tardi e tirarle il pacco dicendole che ho altro da fare, in modo da aumentare il suo interesse, vedendo chiaramente dopo oggi il suo calo emotivo ( a me sembra così).

Oppure vedendola sperando che non mi tiri il pacco e parlarci tranquillamente, essere me stesso come le altre volte e provare ad andare sul pesante, qualcosa come farla eccitare e fermarsi, ricominciare e fermarsi. L'unico posto disponibile è la mia auto. Ma mi blocca psicologicamente non so perchè.

Accetto qualunque consiglio. Anche per il futuro. A me non mi interessa lei come scopamica, visto che ho già qualcuno con cui esserlo eventualmente. Il mio obiettivo è una relazione per l'inverno, stabile. E voglio lei.

TheDorkKnight
Inviato

Quanti anni avete?

Cosa significa "una relazione per l'inverno"? Che quando finisce l'inverno, poi la primavera ti porterà tra le cosce della polacca?

Inviato

Quanti anni avete?

Cosa significa "una relazione per l'inverno"? Che quando finisce l'inverno, poi la primavera ti porterà tra le cosce della polacca?

Ho 21 lei 19... Intendo di tenermela per l'inverno come relazione fissa, e smollarla per la primavera ;) La dea Polacca la vedrò per poco più di due giorni, poi torna al suo paese. Che devo fare, anche dall'alto della tua esperienza accetto un piccolo consiglio ;)

LaScazzata
Inviato (modificato)

ma che ragionamenti sono una relazione per l'inverno???? O vuoi una relazione o non vuoi una relazione. Una relazione per l'inverno non esiste.

Modificato da LaScazzata
  • Mi piace! 2
Revsun
Inviato

Ho 21 lei 19... Intendo di tenermela per l'inverno come relazione fissa, e smollarla per la primavera ;) La dea Polacca la vedrò per poco più di due giorni, poi torna al suo paese. Che devo fare, anche dall'alto della tua esperienza accetto un piccolo consiglio ;)

Salvaguarda questa poveretta da te, nessuno si merita di essere trattato così. E sia chiaro, io di azioni poco etiche ne ho fatte, ma questa mi pare eccessiva anche per noi PUA, nonchè senza senso.

Revsun

• Mi piace! 2
Inviato

Salvaguarda questa poveretta da te, nessuno si merita di essere trattato così. E sia chiaro, io di azioni poco etiche ne ho fatte, ma questa mi pare eccessiva anche per noi PUA, nonchè senza senso.

Revsun

Giuro che ci sto lavorando. Cercherò di salvaguardarla e non prenderla in giro. Anche perchè la ragazza in questione mi piace, e davvero la vedo come una ragazza a cui sono rimasti valori, e ce ne sono poche ultimamente. Credo di essermi esposto un pò troppo con lei ed ora non so bene come giostrarla.

Apprezzo il suggerimento REVSUN. ;)

Stasera dovevamo vederci, ma la signorina non si è fatta sentire per tutto il giorno. Le ho scritto io per le 20:30 dicendole che avevo un altro impegno. Ma che l'indomani sarei stato tutto per lei;). Mi ha scritto che non mi ha sentito tutto il giorno e l'avrei potuta avvisare prima ( IO DICO non può farsi sentire lei, difficile?)

Domani ho intenzione di chiamarla nel pomeriggio e organizzare qualcosa di carino. Sono uno stronzo romantico. Non lo faccio apposta ;)

LaScazzata
Inviato

Sai cosa si capisce da tutto questo essere calcolatori e meschini? Che tu hai ancora tanto da lavorare sull'inner game. Ma tanto.

I giochetti, le bugie, le piccole manipolazioni, il decidere a priori quando prendere o mollare una ragazza solo perchè vedi che ci sta.. è sintomo di grande insicurezza.

E se le ragazze con cui ti approcci un giorno si accorgeranno che sotto la maschera dello 'stronzo romantico ' c'è una specie di sign. burns cinico e falso.. Ti prenderai tanti di quei pali che la metà basta.

Io non capisco perchè cosi poche persone qua dentro capiscano che qua ci sono le basi per PUNTARE IN ALTO, ma veramente in alto.. A essere felici a essere amati e anche a ri-amare.. Se tu riuscissi a tenertela stretta dicendole che ti sei scopato un amica a capodanno, che hai una polacca che ti aspetta a gambe aperte e che in primavera in genere ti piace essere single.. allora ti stringerei la mano.

Ma mettere insieme tutte queste piccole bugie, programmare tutto in modo cosi spietato.. no, non meriti la stima, il rispetto e l'appoggio di nessuno qua dentro.

• Mi piace! 2
Mars
Inviato

Kry7 da quello che scrivi, mi sembra che non hai bisogno di grandi consigli, hai diverse ragazze che ti girano attorno ;)

Devo essere sincero, avrai sicuramente diverse ragazze che ti girano attorno, ma nei messaggi che hai riportato sei stato needy o forse AFC.

Con le HB non bisogna mai verbalizzare quello che si prova o quello che si vorrebbe fare con loro, soprattutto nelle prime fasi della seduzione.

Semplicemente si prova a farlo :)

Quindi non capisco il problema , lei è passiva/timida, vuole probabilmente che fai tutto te.

Evita di metterla in imbarazzo con domande su di voi e agisci!

SandStorm
Inviato

I giochetti, le bugie, le piccole manipolazioni, il decidere a priori quando prendere o mollare una ragazza solo perchè vedi che ci sta.. è sintomo di grande insicurezza.

Potresti sviluppare questo punto?

Io credo di capire kry7, avere al fianco una ragazza speciale ma allo stesso tempo non poter rinunciare a scoparne altre, siamo uomini in fondo...meschini? Sicuro. Insicuri? Ti ascolto :)

xGiGix
Inviato

Giuro che ci sto lavorando. Cercherò di salvaguardarla e non prenderla in giro. Anche perchè la ragazza in questione mi piace, e davvero la vedo come una ragazza a cui sono rimasti valori, e ce ne sono poche ultimamente. Credo di essermi esposto un pò troppo con lei ed ora non so bene come giostrarla.

Apprezzo il suggerimento REVSUN. ;)

Stasera dovevamo vederci, ma la signorina non si è fatta sentire per tutto il giorno. Le ho scritto io per le 20:30 dicendole che avevo un altro impegno. Ma che l'indomani sarei stato tutto per lei;). Mi ha scritto che non mi ha sentito tutto il giorno e l'avrei potuta avvisare prima ( IO DICO non può farsi sentire lei, difficile?)

Domani ho intenzione di chiamarla nel pomeriggio e organizzare qualcosa di carino. Sono uno stronzo romantico. Non lo faccio apposta ;)

Occhio a non fare troppi giochetti del genere cercando di darle buca per aumentare il tuo interesse ... Una volta ci puo' stare, dopo un po' tiri troppo la corda.

Un consiglio grande grande... Prima cosa se hai questi presupposti, ti direi nemmeno di iniziarla questa relazione... Io spesso mi metto nei panni degli altri (alpha non significa essere delle teste di cazzo, non ti sto dicendo questo di te sia chiaro) e quindi prima di agire e rovinare un rapporto ci penso sempre prima due volte.

Se pero' vuoi iniziarla ti do un altro grande consiglio, vivila liberamente, senza esagerare ma sopratutto evitando tutti questi giochini/piani che un senso logico veramnte non ne hanno! Agli inizi certo li faccio anch'io per testare l'hb di turno e capire che tipa e' e se ne vale veramente la pena.

In una LTR sana si agisce con il cuore , ma si pensa con la testa :)