Vai al contenuto

Ancora una conferma...


TADsince1995

Messaggi raccomandati

TADsince1995

Rezpect anche a voi! :metal:

Sono d'accordo  :)  ma anche a voler tralasciare tutto il discorso sul rispetto dei sentimenti, ci sarebbe comunque un buon motivo diciamo "tecnico" che dovrebbe indurre TAD ad essere onesto con lei: non e' un'estranea ma fa parte del suo circolo sociale, quindi se si comporta da stronzo con lei tuttE verranno a saperlo in breve, con tutte le conseguenze del caso - ricordiamoci che le donnine fra di loro parlano, parlano, parlano... e soprattutto di storie, mica di calcio o di macchine.

Hai proprio ragione! Lei poi è il non plus ultra della pettegolaggine! Mi sa che mi conviene chiudere al più presto! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dav@Id
Mi sa che mi conviene chiudere al più presto! :D

Amico TAD, sei in una situazione particolarmente fortunata: non devi provare proprio nulla, devi solo lasciarti andare!

:)

Fa quello che ti senti senti di fare senza alcuna costrizione, lascia che la situazione evolva nel modo più naturale possibile quando sei con lei. Lascia che ogni tuo desiderio più intimo abbia modo di esprimersi, e goditi il momento. Semplicemente.

E via via che il tempo trascorre accadrà qualcosa, ed una volta che tornerai a casa e ti fermerai sul tuo letto a pensare, riavvolgi ciò che hai vissuto come un film.

Prenditi il tempo di analizzare ciò che è successo, di indagare quanto più ti piace.

Scoprirai tante cose di te, ti accorgerai di quanto sei cambiato rispetto al TAD che credevi di essere solo un anno fa.

:metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...