Vai al contenuto

Che donna !


MnM

Messaggi raccomandati

MnM

Aggiorno il tutto:

L'ho chiamata al telefono.....Mercoledì se non sbaglio, decidiamo di vederci Sabato mattina, arriva sabato e non ho voglia di svegliarmi presto, lei era libera la mattina, così le mando un sms dicendo che non sarei andato, che ci saremmo visti presto.

Silenzio da parte sua e da parte mia, stasera una sua mail:

"....mmmm....bhe????

perchè non sei riuscito a venire a Milano non è mica un buon motivo per sparire......

....Mi ero abituata alle tue mail...."

Ribatterò chiamandola e proponendole un aperitivo assieme, aperitivo al quale, se il gioco va bene, si unirà una cena, vedremo.

Vi tengo aggiornati.

Intanto cerco di combinar qualcosa con HBexcollegaamicamare.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

ExiBit

Le muffe sono organismi pluricellulari eterotrofi saprofiti, composte da una rete di filamenti detti ife; le ife sono formate da sincizi di cellule (raramente da una singola cellula), che si ramificano ripetutamente dando origine al micelio. Le ife sono circondate da una membrana cellulare rivestita da una parete, sono spesso dotate di setti trasversali e possono essere plurinucleate. Non sono in grado di muoversi né per cercare il cibo né per riprodursi, tuttavia il micelio riesce a sopperire alla mancanza di movimento grazie alla sua capacità di crescere a straordinaria velocità. La muffa estende le ife intorno e all’interno della fonte di cibo e poiché queste crescono in lunghezza e non in spessore, sviluppa enormi superfici attraverso cui secerne enzimi ed assorbe il cibo. Il ciclo vitale di una muffa prevede una fase di riproduzione agamica ed una di riproduzione sessuale. La riproduzione agamica è sicuramente quella più appariscente: vengono prodotte grandissime quantità di spore che ricoprono, come una polverina, le superfici invase dalla muffa. Le spore sono singole cellule aploidi (cellule con i cromosomi presenti in singola copia) che germinano dando origine alle ife e, quindi, ai miceli. Le spore assumono nomi diversi secondo le modalità con cui vengono sintetizzate, le più comuni sono le sporangiospore (spore endogene tipiche della muffa bianca) e le conidiospore (spore esogene tipiche della muffa verde).

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM

Uhm.....(guardando con gli occhi verso il cielo) 'nche senso ?

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dirò, in qualche modo mi trovo d'accordo con asdaf. Ma anche con te.

Sono contento che hai postato in questo thread :) ultimamente la tendenza era quella di aprire nuove discussioni per fare degli aggiornamenti (meglio usarne sempre uno ;)!)

Per il resto beh.. che dire... GFTOW? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
ti dirò, in qualche modo mi trovo d'accordo con asdaf. Ma anche con te.  

Sono contento che hai postato in questo thread :) ultimamente la tendenza era quella di aprire nuove discussioni per fare degli aggiornamenti (meglio usarne sempre uno ;)!)

Per il resto beh.. che dire... GFTOW? :)

Il fatto che io aggiorno la situazione, non vuol dire che sono in oneitis con questa tipa eh, solo che vi tengo aggiornati sul come procedono le cose, figuriamoci.

Se poi aggiornare una discussione e quindi parlare e riparlare di una tipa, vi fa pensare che io sia in oneitis, allora posterò una volta sola e poi basta, chi vorrà sapere come sono andate a finire le cose me lo chiederà in PVT, tutto qui.

Per fortuna non cado in oneitis così facilmente con qualcuna che devo ancora cominciare a frequentare.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
"....mmmm....bhe????

perchè non sei riuscito a venire a Milano non è mica un buon motivo per sparire......

....Mi ero abituata alle tue mail...."

Ribatterò chiamandola e proponendole un aperitivo assieme, aperitivo al quale, se il gioco va bene, si unirà una cena, vedremo.

OK, le hai lanciato un push bello forte (che forse non era necessario, a mio parere), ora tocca al pull: giustamente la chiamerai per un aperitivo ma bada bene di giocare fino in fondo adesso :fight:

Aspettati un suo possibile rifiuto, nel caso rilancia per un'altra data (persistence): se c'è interesse accetterà ;)

La sua frase "....Mi ero abituata alle tue mail...." è indice di un certo interesse, ma anche di un pericoloso comfort a cui sta andando incontro: rompilo con una telefonata ed un invito diretto :metal:

E se va male... sai cosa fare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...