lorenzodesa [Partecipante] 150 Inviato 5 Gennaio 2013 Inviato 5 Gennaio 2013 (modificato) Ciao ragazzi, alcuni di voi avranno letto i miei post delle sett e mesi passati su questa Hb fidanzata che non riesce a decidersi di mollare il tipo con il quale oramai non condivide più nulla, quasi zero sesso, zero comunicazioni, risate, ecc, ecc.. Premetto che voglio una LTR e deve mollare quello sfigato! Ci è stato un frezze durato circa 40 giorni, cioè non ci siamo baciati,e cc.. Da circa 20 giorni mi frequento con un altra tipa, e lei è andata un pò fuori di testa.. Io non l'ho piu calcolata come una volta e questo jha dato i suoi risultati. Ha iniziato a riavvicinarsi, da circa una sett abbiamo ripreso a ribaciarci, parliamo di sesso come se nulla fosse, ecc.. Io credo che lei sia un pò infatuata di me, ed anche un pò arrapata... Si fa sentire molte volte al giorno, dice che non vede l'ora di vedermi, ecc, ecc... Mi contatta mentre è con il tipo, lo prendiamo in giro, ecc.. Diciamo che lo cotta abbastanza, sett prox la invitero per una "fuga d'amore", se accetterà posso confermare questa mia tesi sul suo stato di sottaggine.. Quello che voglio chiedervi è.... Ho ottenuto questi risultati comportandomi in un certo modo, cioè: 1 giorno di dissinteresse, 2 ore di interesse amichevole.. Trattata come amica, dicendogli cosa avevo fatto la sera prima con la mia "nuova fidanzata". Insomma molto push e pull, ma comunque con un certo distacco.. Ora, lei si fa sentire spesso e mostra interesse emozionale e sessuale.. Posso "acconsentirla"? cioè posso fare il tipo che si interessa, quasi nulla dissinteresse, ogni tanto la devo contattare, ecc, ecc? Oppure devo mantenere quel tipo di atteggimento che avevo? Ad esempio lei mi ha detto: Lei: Non vedo l'ora di vederti lunedi Io: Lo sai, se non ti vedo ho le crisi di astinenza Io: Solo che sono 4 giorni che non ci vediamo, non so se abbiamo voglia di toccarci/baciarci/leccarci (facendo intendere che io ho il dubbio) Lei si è un pò risentita... In questo modo, la tengo "appiccicata" nel dubbio, che non comunque non sono ancora SUO... E' chiaro cosa intendo? Quindi, come comportarsi? Lunedi al lavoro ho intenzione di "NON BACIARLA", dovrà farlo lei e cmq me la tirero... Ho intenzione solo di stuzzicarla, falla sbollire un pò.. Cosi da aprire le strade per il DAY di sesso dei prox giorni.. Modificato 5 Gennaio 2013 da lorenzodesa
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 5 Gennaio 2013 Inviato 5 Gennaio 2013 Fai quello che ti senti di fare. Vuoi una LTR con questa ragazza? Devi uscirci insieme qualche volta insieme,deve esserci la scintilla fra di voi. Non dipende tutto da te ma se vuoi veramente una cosa devi crederci.
lorenzodesa [Partecipante] 150 Inviato 5 Gennaio 2013 Autore Inviato 5 Gennaio 2013 Fai quello che ti senti di fare. Vuoi una LTR con questa ragazza? Devi uscirci insieme qualche volta insieme,deve esserci la scintilla fra di voi. Non dipende tutto da te ma se vuoi veramente una cosa devi crederci. Ci vediamo ogni giorno al lavoro, la scintilla gia c'è!
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 5 Gennaio 2013 Inviato 5 Gennaio 2013 e allora cosa hai da perdere'? Si vive una volta sola.Perche' vivere nel rimpianto se si puo' gestire se stessi.
lorenzodesa [Partecipante] 150 Inviato 5 Gennaio 2013 Autore Inviato 5 Gennaio 2013 e allora cosa hai da perdere'? Si vive una volta sola.Perche' vivere nel rimpianto se si puo' gestire se stessi. Non conosci bene le "parti del film" Lei è fidanzata, 2 mesi fa fummo sgamati su Facebook (lui aveva la password), lui è svenuto, ha minacciato di ammazzarsi, ecc.. I famigliari l'hanno completamente martoriata, e lei è terrorizzata dall'idea di essere passata per una troia.. Ora la scintilla c'è ed è molto intensa, quello che chiedevo in questo post è il come comportarmi per far fluire la situazione come si sta evolvendo e per tenerla "bollente" come è in questo momento, almeno fino al F/Close..
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 5 Gennaio 2013 Inviato 5 Gennaio 2013 Problema suo (di lui). Lei non deve fare la troia, e tu non dovresti tentarla. Non è un buon esordio per una ltr. Altro che baci, io la tratterei come un'amica. O molla il tizio o può andarsene affanculo! Chiaro che se vuoi una scopata è diverso. Ma una tipa che tradisce il suo attuale, anche se sono in crisi, anche se non si amano più, anche se ecc. ecc., è una tipa che un giorno potrebbe tradire anche te. Friulano80 e step45 ha reagito a questo 2
Massimo12 [Élite] 481 Inviato 5 Gennaio 2013 Inviato 5 Gennaio 2013 E' PROBABILE che una ragazza così un giorno tradirà anche te Nightontheroad, F.P e Friulano80 ha reagito a questo 3
lorenzodesa [Partecipante] 150 Inviato 5 Gennaio 2013 Autore Inviato 5 Gennaio 2013 E' PROBABILE che una ragazza così un giorno tradirà anche te Credo che sono rischi che si possono correre.. La questione è che è come se non sono fidanzati, sono amici che si vedono, questo è il punto! Comunque ragazzi, mi serviva qualche consiglio su come mantenere tale "bollore".... stiamo andando Offtopic
lorenzodesa [Partecipante] 150 Inviato 5 Gennaio 2013 Autore Inviato 5 Gennaio 2013 Problema suo (di lui). Lei non deve fare la troia, e tu non dovresti tentarla. Non è un buon esordio per una ltr. Altro che baci, io la tratterei come un'amica. O molla il tizio o può andarsene affanculo! Chiaro che se vuoi una scopata è diverso. Ma una tipa che tradisce il suo attuale, anche se sono in crisi, anche se non si amano più, anche se ecc. ecc., è una tipa che un giorno potrebbe tradire anche te. Esotico spiegati meglio... Cioè la tratto come amica PUNTO, zero baci, zero strusciamenti, zero allussioni sessuali, nulla... QUindi zero SESSO? Come fa una a prendere una decisione se non conosce tutto quello che puo avere da me, sessualmente ed emozionalmente parlando??!!
Jumpy [Partecipante] 3682 Inviato 5 Gennaio 2013 Inviato 5 Gennaio 2013 (modificato) Se vuoi questo: Premetto che voglio una LTR e deve mollare quello sfigato! Devi trattarla come amica finché sarà fidanzata... altrimenti la farai sentire una zoccola, oppure potresti essere il "ponte" per distaccarsi dal tipo e andare dal prossimo (che non sarai tu). Esotico spiegati meglio... Cioè la tratto come amica PUNTO, zero baci, zero strusciamenti, zero allussioni sessuali, nulla... QUindi zero SESSO? Come fa una a prendere una decisione se non conosce tutto quello che puo avere da me, sessualmente ed emozionalmente parlando??!! In una LTR si arriva al sesso dopo un profondo legame emotivo (e non lo dico io, ma la psicologia, non buttarsi a capofitto nel sesso è una delle chiavi per far durare un rapporto ), quindi, lavora tanto sulle emozioni. Se lei capirà che, ai suoi occhi, tu, a livello emozionale le offri di tu... vedi che verrà da te come un cagnolino. Modificato 5 Gennaio 2013 da Jumpy
Messaggi raccomandati