Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nepenthes
Inviato

Innanzitutto ci tengo a ringraziare questa community, è il mio primo post ma vi leggo da quasi un anno, nei quali son riuscito ad uscire da uno stato di degrado veramente pietoso (ho 20 anni, un'adolescenza di autodistruzione pesante, pochi rapporti con l'altro sesso)

Vi descrivo subito la situazione che m'ha portato a scrivere questo post:

Siamo tre amici in macchina in viaggio verso una festa di capodanno: decidiamo di dare un passaggio alla sorella di un mio amico (decisamente UG) e alla sua amica (HB8), dirette alla stessa festa.

Durante il viaggio in macchina si crea una buona intesa con l'HB, ed arrivati a destinazione per puro caso rimango solo con lei. Tutto perfetto, molte cose in comune, mi manda parecchi IOI (arriva anche a sculettarmi davanti al naso salendo le scale) da parte mia seguo sempre una linea C&F (mi esce naturale) quando a un certo punto il demone del principe azzurro inculcatomi per tutta l'infanzia colpisce: "No dai, questa è quella giusta, non puoi scopartela stasera, rovineresti un futuro rapporto" e via dicendo.

Senza neanche esserne cosciente interrompo il game con lei: passerà la serata a marciare dalla sala fumatori al bordo pista accompagnata dalla UG. ERRORE ERRORE, a ripensarci mi vien da prendere a martellate il pelato laggiù

Durante la serata ottengo comunque due k-close e qualche ballo "spinto" con altre donne. Sempre sotto il suo sguardo vigile da bordopista. Non la rivedo più, scoprirò più tardi che è tornata a casa insieme ad altre amiche.

Il giorno dopo aggiungo su Facebook la UG, e subito mi piomba la sua richiesta d'amicizia. Silenzio per due giorni, poi la contatto, chattiamo per un po' ma la percepisco molto raffreddata. Nel frattempo riempie la sua bacheca di foto abbracciata ad un tizio, non so se stiano insieme. Inizialmente questo fatto mi destabilizza un po' (ancora paranoie morali)

Arriviamo alle domande:

- Cosa fare quando il "principe azzurro" ti offusca i pensieri? (fucile a canne mozze escluso)

- Secondo voi è bruciata? Sarei propenso ad ignorare le foto col tizio e ri-contattarla per un'uscita con scopo: "conoscersi meglio"

- Il fatto che lei abbia passato il capodanno a guardarmi con altre potrebbe aver influenze negative o positive? La mia parte "moralizzata" punta per la prima scelta, ma leggendo qui dovrebbe essere il contrario.

Witcher
Inviato

quando senti il pa mode semplicemente spegni il cervello. per il resto... beh, hai fatto una scelta: hai scambiato quei 2 baci e balli spinti per lei. ora ne paghi le conseguenze :)

sexyjonny
Inviato

Beh... se lei era attratta e tu hai ballato e k-closato con altre, hai sbagliato. Ora impara dall'errore.

Freeze per un po'. Tra 15 giorni, inizia a rigiorcarci su fb e vedi se riesci a n-chiuderla. Se si, escici e SCOPATELA. :)

Non è mai troppo tardi per riprovarci, a meno che non sia una ex psycho :)

P.S. perchè hai aggiunto la UG?

Nepenthes
Inviato

P.S. perchè hai aggiunto la

UG?

semplicemente perché essendo la sorella dell'amico era più rintracciabile (la Hb non mi ha dato il tempo materiale per rintracciarla)!

Grazie ragazzi, vedremo come evolve la cosa