Vai al contenuto

[ST] #Close, "ma io ho il ragazzo"


Messaggi raccomandati

topisetto

Beh...anche io ho avuto a che fare con una hb fidanzata,alla fine mi ha dato il cell. e continuava a mandarmi gli sms mentre era con il suo fidanzato!!!

Per la serie closata da un altro ma con la mente a me!

Sigh :(

Ricordo sono AFC puro!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Beh...anche io ho avuto a che fare con una hb fidanzata,alla fine mi ha dato il cell. e continuava a mandarmi gli sms mentre era con il suo fidanzato!!!  

mi fai venire in mente una cosa interessante,non mi ricordo chi in questo forum la porta scritta nella sua firma...

comunque si tratta di un "teorema" che è tanto vero quanto inquietante. La firma non me la ricordo bene ma dice qualcosa tipo:

Le donne saltano da un ramo ad un altro come le scimmie; ma saltano via da un ramo vecchio solo dopo aver prima afferrato il nuovo.

Forse non c'è bisogno di spiegare il significato freudiano di "ramo" :D

p.s. il 50% dei mie guadagni con questo post sarà destinato al vero proprietario della firma. Il rimanente in preservativi :D .

Link al commento
Condividi su altri siti

Whyle
Beh...anche io ho avuto a che fare con una hb fidanzata,alla fine mi ha dato il cell. e continuava a mandarmi gli sms mentre era con il suo fidanzato!!!  

Per la serie closata da un altro ma con la mente a me!

Sigh :(

Ricordo sono AFC puro!!!!

a chi lo dici!!

Per ora solo qualche breve iterazione verbale e lievissimo Kino ma finchè non imparo a recepire i suoi segnali sto messo male!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
..:: - Gil - ::..

GIL: mi lasci il tuo numero?

Hb: Mh... hoil ragazzo...

Gil: si, lo so... è la solita scusa che dite voi ragazze per non lasciareil numero...

le porgi il cel e le fai cenno di scrivere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dylan84

due cose:

a me una volta e' capitata una cosa simile: sto lavorando sun un hb7 quando un ragazzo afc (molto afc) si avvicina e mi dice : "guarda che lei ha il ragazzo"

io GLI ho risposto: "ah ah, tu credi che voglia diventare il suo ragazzo?". Manca poo mi tirava un cazzotto.

per la cronaca la hb l'ha presa malissimo e si e' totalmente chiusa in se stessa e ho dovuto ejectare.

apparte cio', credo che, ammesso che sia vero che lei ha il ragazzo, si presume che per lei il maschio alpha sia lui. si deve quindi procedere alla sua demolizione di maschio alpha

allo shit test si risponde con:

Pua: ah si? dai parlamene, che tipo e'?

hb: bla bla bla...

pua: insomma e' un bravo ragazzo, (da dire a meno che non sia un terrorista ceceno assetato di sangue), io invece sono uno stronzo.....

non l'ho mai provato

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
due cose:

a me una volta e' capitata una cosa simile: sto lavorando sun un hb7 quando un ragazzo afc (molto afc) si avvicina e mi dice : "guarda che lei ha il ragazzo"

io GLI ho risposto: "ah ah, tu credi che voglia diventare il suo ragazzo?". Manca poo mi tirava un cazzotto.

per la cronaca la hb l'ha presa malissimo e si e' totalmente chiusa in se stessa e ho dovuto ejectare.

IMHo si è chius perchè l'hai sminuita nei confronti dell'altro... e lei per orgoglio, per dimostrare a se stessa, ma soprattutto all'amog che lei vale non ti ha pià badato....

io almeno la leggo così

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
due cose:

a me una volta e' capitata una cosa simile: sto lavorando sun un hb7 quando un ragazzo afc (molto afc) si avvicina e mi dice : "guarda che lei ha il ragazzo"

ma provare la risposta stratestata: "e beh? Anch'io ho il ragazzo:D"? :bleah:

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
sto lavorando sun un hb7 quando un ragazzo afc (molto afc) si avvicina e mi dice : "guarda che lei ha il ragazzo"

un bel "perchè, cambia qualcosa?" :) detto all'amog con una faccia con espressione da "che cazzo te ne frega" ma contemporanemente sorridente tipica di francesco totti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Caribbean

anche a me è capitato una cosa simile in piu occasioni e ho sempre detto, nn ti ho chiesto di parlarmi dei tuoi problemi, che vuoi un consiglio su come gestire il tuo rapporto? (funny) con risata e le porgoil cell per farla scrivere.

Nell'ultima serata di riccione invece apro con una ragazza che stava scrivendo un sms e dopo un po mi dice una cosa tipo :"è il mio ragazzo che sta a casa e lo devo rassicurare"

io sorridendo: chiamalo che ci parlo io, gli dici che sei cn me e lo rassicuriamo insieme...

risultato : risata piu kino...

Link al commento
Condividi su altri siti

alimoe

PUA : ok dai dammi il tuo numero

HB : guarda, veramente ho il ragazzo

PUA: sì, potrebbe andare bene, ma stasera non ho voglia di cose a 3, dammi solo il tuo di numero :D

Secondo voi com'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...