Vai al contenuto

[ST] #Close, "ma io ho il ragazzo"


Messaggi raccomandati

Caribbean
PUA : ok dai dammi il tuo numero

HB : guarda, veramente ho il ragazzo

PUA: sì, potrebbe andare bene, ma stasera non ho voglia di cose a 3, dammi solo il tuo di numero :D

Secondo voi com'è?

Secondo me troppo aggressiva. anche se cn tono scherzoso, cm tendi a dirle che la sera avresti intenzione di fartela, mentre una cosa nn detta se pur lasciata intendere, rimane sempre nn detta.

Link al commento
Condividi su altri siti

fabrix_68

Ciao!

Dalla mia esperienza personale quasi tutte quelle che hanno il ragazzo e sono seriamente intenzionate a tenerselo NON LO DICONO!!!

Di quelle che lo dicono, una piccola (molto piccola) percentuale lo dice davvero per pararsi, ma tutte le altre.. fanno come la scimmia. Cercano un altro ramo piu grosso (HO DETTO RAMO! :-) al quale aggrapparsi prima di lasciare il precedente.

Io personalmente ho smesso anni fa di lasciar perdere subito quelle che dichiaravano di avere il fidanzato. Se una HB mi interessa davvero anzi insisto ancora di più. Dal day2 in poi cerco di essere ancora più sicuro del solito. In alcuni casi alle mie velate :-) proposte del tipo "Ma perché non lo molli e passi ad altro, ad esempio.. a me" hanno vacillato un bel po'. In alcuni casi cedono. L'uomo sicuro piace, spesso più del fidanzato insicuro.

Ciao!

Fabrix

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
kappa
A me è capitato la settimana scorsa, e le ho detto semplicemente: "ecchissenefrega" mi ha lasciato il numero e dopo 3 giorni l'ho f-chiusa.

fortuna che aveva il ragazzo altrimenti che faceva?

complimenti a te

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
mercuzio

Esistono ovviamente HB fidanzate che sono innamorate o comunque portano un grande rispetto per i propri boy... Però va detto che le HB non sono diverse dai maschietti, ragionano solo in modo differente. Senza contare che spesso è la routine del rapporto a fare il nostro gioco: l'essere l'oggetto del desiderio è un afrodisiaco fortissimo! Specie quando uno si dimostra forte (alpha) e decide di volere lei.

Le fidanzate spesso vogliono giocare quanto noi... è il dopo che le spaventa: Oddio, poi questo vorrà stare con me? Io poi dovrò dirlo a lui? Cazzo, mi prenderanno per troia (notare: gli altri, mica lui...!)...

Una frase che io trovo geniale è:

''La coscienza è quella voce

interiore che ci avverte della possibilità

che qualcuno ci stia guardando''. H.L.

Mencken

Tenete presente questo e il game è fatto!

P.S. La PNL va a nozze in questo contesto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
Sexy_XP
2)

HB: io ho il ragazzo

pua: ...uhmmm.... mi spiace ma gli uomini non mi interessano

Bellissima!!! Kazzuta, ma spiritosa. E raggira benissimo il problema!!!

SXP

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
lucypher

Il numero ce l'avevo già per ragioni di amicizie...però credo che possa funzionare anche per un #close.

IO: Allora ti chiamo ed usciamo per un aperitivo...

HB: Ma guarda che ho il ragazzo

IO: Non ti ho chiesto di fare sesso con me ti ho solo chiesto di vederci per un aperitivo... Che strane idee ti sei messa in testa? (il tutto ovviamente sorridendo)

HB: OK allora aspetto la tua chiamata!  :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

K

HB: Ma guarda che ho il ragazzo

K: ma per chi mi hai preso??.............. guarda che lui non mi interessa, mica sono gay!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mancasal

Mi capita spesso che me lo dicano e di solito rispondo una cosa del tipo.

HB: Ma io ho il ragazzo.

IO: E allora? Non sono mica geloso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Misanthropic
HB: Ma io ho il ragazzo.

IO: E allora? Non sono mica geloso...

beh, diciamo che è un po' troppo inflazionata come risposta... la danno tutti gli AFC =/ distinguiamoci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...