psiche [Élite] 196 Inviato 6 Gennaio 2013 Inviato 6 Gennaio 2013 Allora ritorno da una giornata di shopping e mi sono reso conto che compro tutto cio che mi piace ma non lo scengo con criterio..oggi ho visto molte HB con i loro ragazzi e ho notato che questi interpretano "un personaggio" rapper vestito bene ecc. Ecco voi che "personaggi"siete?? Ed è necessario interpretare questi personaggi?? Esempio un mio amico utilizza un pavoneggiamento devastante ed ha un sacco di ragazze..
GameMaker [Partecipante] 188 Inviato 6 Gennaio 2013 Inviato 6 Gennaio 2013 Evita titoli del genere, sii più specifico le prossime volte perchè così attiri poco l'attenzione di chi magari potrebbe darti dei consigli utili. Comunque di solito si finisce involontariamente nelle 'categorie', perchè se ti piace l'hiphop/rap e segui un tot di personaggi, magari hai una compagnia che veste così e anche tu finisci per vestirti così. Serve anche per distinguersi, se vai in città vedi subito quelli col mocassino e la sciarpetta firmata, i fattoni col cane e il giubbotone lungo, e quelli 'normali'. Sta a te decidere se vuoi essere catalogato o meno in qualche modo.
psiche [Élite] 196 Inviato 6 Gennaio 2013 Autore Inviato 6 Gennaio 2013 Ok ma ho notato che quelli che si vestivano da personaggi avevano a fianco minimo un hb 8 infatti sono rimasto sorpreso...mah resta il fatto il 90% dei ragazzi della mia eta si vestono da rapper /barbone a me non piace ma pare che le ragazze ne vanno pazze per me è orrendo...
GameMaker [Partecipante] 188 Inviato 6 Gennaio 2013 Inviato 6 Gennaio 2013 Così come conta relativamente poco l'aspetto fisico, conta relativamente poco anche il vestiario. L'importante è che tu sia apposto con ciò che indossi, e che sia coerente con la tua personalità. In parole povere, uno in giacca e cravatta ad un concerto metal lo vedrei poco adatto.
Messaggi raccomandati