Max1988 [Partecipante] 52 Inviato 8 Gennaio 2013 Autore Inviato 8 Gennaio 2013 Come posso spiegarti l'essere naturale ? Non puoi spiegarlo, non è un concetto che si apprende con la lettura di un libro, è un atteggiamento che si sviluppa. Come ? Non chiedendo come fare transition ad esempio, prova, sbaglia e impara... così facendo diventerà naturale. Ma mi spiego veramente così male? Anche un secchione AFC è naturale (a suo modo), ma questo non significa che riesca a sedurre. Quindi seguendo il tuo ragionamento.. uno dovrebbe andare per esclusione, provando tutte le combinazioni possibili fino a trovare quello buona?Ti rendi conto che è come andare in guerra col fucile ancora da montare. Un MINIMO di modello da seguire o a cui ispirarsi per quanto poco è fondamentale.. o sbaglio? Un esempio non penso sia troppo. Riso soffiato ha reagito a questo 1
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 8 Gennaio 2013 Inviato 8 Gennaio 2013 Non sono affatto arrabbiato guarda! Vorrei solo vederti fermare una sconosciuta per strada e farle fare sto numero qui del sedere tutto qui! basta che vai nella sezione report... ho fatto anche di peggio! sono persino andato con le braccia large per abbracciare una che camminava per strada... ero truccato con l'eye liner.... sai cosa e' successo? che ci siamo abbracciati appassionatamente ero con Know e dimmistery
Zelenka [Partecipante] 82 Inviato 8 Gennaio 2013 Inviato 8 Gennaio 2013 basta che vai nella sezione report... ho fatto anche di peggio! sono persino andato con le braccia large per abbracciare una che camminava per strada... ero truccato con l'eye liner.... sai cosa e' successo? che ci siamo abbracciati appassionatamente ero con Know e dimmistery Vabbè ognuno ha il suo stile!
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 8 Gennaio 2013 Inviato 8 Gennaio 2013 Ma mi spiego veramente così male? Anche un secchione AFC è naturale (a suo modo), ma questo non significa che riesca a sedurre. Quindi seguendo il tuo ragionamento.. uno dovrebbe andare per esclusione, provando tutte le combinazioni possibili fino a trovare quello buona?Ti rendi conto che è come andare in guerra col fucile ancora da montare. Un MINIMO di modello da seguire o a cui ispirarsi per quanto poco è fondamentale.. o sbaglio? Un esempio non penso sia troppo. Abbiamo grosse difficoltà a capirci. Mario ti ha spiegato piuttosto bene un concetto... direi che come risposta è più che sufficiente
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 8 Gennaio 2013 Inviato 8 Gennaio 2013 Ma mi spiego veramente così male? Anche un secchione AFC è naturale (a suo modo), ma questo non significa che riesca a sedurre. Quindi seguendo il tuo ragionamento.. uno dovrebbe andare per esclusione, provando tutte le combinazioni possibili fino a trovare quello buona?Ti rendi conto che è come andare in guerra col fucile ancora da montare. Un MINIMO di modello da seguire o a cui ispirarsi per quanto poco è fondamentale.. o sbaglio? Un esempio non penso sia troppo. quello che Back voleva dire con l'essere naturale, significa che devi prima di tutto sviluppare una personalita' attraente e piano piano ti verra' tutto naturale... per sviluppare la personalita' si fa con il tempo, con tanto esercizio ed esperienze... ma soprattutto avere una mentalita' vincente... come ti ho spiegato sopra e' difficile da spiegare questo discorso... avere un modello va anche bene... ma devi cercare di capire TU chi sei.. quali sono i tuoi punti di forza e le tue passioni... io non posso copiare james bond... perche' non siamo uguali e se lo prendo come modello, con il tempo risultero' incongruente ed incompleto sii naturale... fai quello che ti senti di fare... con il tempo capirai cio' che funziona e cosa no... oppure ti fai un master di seduzione cosi' da avere un insegnante che ti indichi la strada giusta BackToLife ha reagito a questo 1
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 8 Gennaio 2013 Inviato 8 Gennaio 2013 Ecco, Mario ha espresso con grande chiarezza il mio pensiero.
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 8 Gennaio 2013 Inviato 8 Gennaio 2013 Vabbè ognuno ha il suo stile! gli unici limiti che abbiamo sono quelli che noi stessi ci poniamo. Valdast94 ha reagito a questo 1
Max1988 [Partecipante] 52 Inviato 8 Gennaio 2013 Autore Inviato 8 Gennaio 2013 Un master? pensavo coi miei 2000erotti approcci di averlo già fatto
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 8 Gennaio 2013 Inviato 8 Gennaio 2013 Un master? pensavo coi miei 2000erotti approcci di averlo già fatto xD purtroppo non si finisce mai d'imparare.... anche i cuochi cucinano tutti i giorni... ma gli chef migliori sono pochi
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 8 Gennaio 2013 Inviato 8 Gennaio 2013 (modificato) Concordo con Mario e Back! Credo che nel pickup, il 90% del gioco è dato dall'inner game, il restante 10% dal look. Se sei sicuro di te, hai cura di te e soprattutto fai molta pratica approcciando costantemente, gli errori si correggeranno da soli, fidati! Sii te stesso e impara dai tuoi errori, o meglio lascia che il tuo cervello si "sincronizzi" man mano che fai errori! Ricordo una volta che ero in libreria ed avevo il frame altissimo che andai da due ragazze che guardavano dei libri ed aprii chiedendo un'informazione su un libro. Loro mi risposero e io continuai con "grande! ora siete le mie nuove migliori amiche! datemi il cinque!". Ora..a parte il carattere abbastanza imbarazzante della cosa, c'è da dire che ero parecchio incoerente (volevo impressionarle con questa frase..una sembrava parecchio divertita a dire il vero.. ). Ma la cosa bella è che il mio subconscio si è ricalibrato e da allora non mi sognerei mai di esordire nuovamente con una cosa del genere! Per concludere..vi fate un sacco di problemi su aperture, come transizionare, come attrarre e cose così..anch'io mi facevo di questi problemi, ma vi assicuro che tutto si autocorreggerà con la pratica! Modificato 8 Gennaio 2013 da Valdast94 Mario.Law ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati