Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

PorcoS
Inviato (modificato)

Come comportarsi con una che fa la sostenuta? Ovvero si comporta come se non gli importasse nulla di te, non espone i propri sentimenti e non si concede, non ti cerca quasi mai, ti chiama per cognome ecc. ma risulta interessata a te come persona (senza scopi subdoli), tengo a precisare che lo fa con tutti.

Sono riuscito a farla sciogliere un po' emozionalmente soltanto la sera dopo che siamo usciti (mi ha mandato un messaggio carino), nonostante l'assenza di close (che ho preso come un test), nonostante la mia perseveranza nel flirtare rispettando le regole dell'attrazione, a cui rispondeva egregiamente, poi non l'ho cercata per 2 giorni e quando l'ho ricontattata di nuovo da capo a dodici fredda e distaccata.

Modificato da PorcoS
lorenzodesa
Inviato

Io esco con una tipa che dal vivo la faccio come voglio io sia emozionalmente sia fisicamente... Poi a distanza e per mex, si trasforma in un cubetto di ghiaccio..

Esempio:

Io: Tra qualche tue pensiero c'è ne uno per il tuo uomo?

Lei: ma che te ne importa

Io: Di la verità ti mancano i miei spospiri sul collo

lei: tanto ora a distanza non puoi farli

C'è assurdo!! Poi io: Usciamo, Lei: 10 min è dietro casa... Porgimi il Col... é gia distesa con la nuca sulle mie spalle.

Con questo voglio dire, dipende... Live, telefono, distanza, ecc.. Ognuno ha il suo comportamento..

Ad esempio con un altra Hb... Non posso telefonarla, dal vivo e per mex ci divertiamo e flirtiamo come i pazzi, al telefono sembriamo due morti d'oltretomba... XD

A parte cio.

CHiudila il prima possibile..

Se credi che sia interessata a te, non farti seghe mentali sulla sua acidità, agisci e basta.

Poi dici: "nonostante l'assenza di close (che ho preso come un test)"

Cioè lei non ti ha baciato per testarti?!!! Spero di no.....

ξรô†ïcø
Inviato (modificato)

Ha paura, vuole un tuo investimento maggiore.

Ti dò un consiglio nonostante sia un totale afc, visto che sto aiutando una mia cara amica con un tizio, e ha un comportamento simile: non aver paura di passare per beta e dedicargli l'investimento, se non fa nulla di male per non meritarselo.

L'alphaness non la si dimostra da quante volte la contatti te, dai messaggini o dalle stupidate dette su facebook, quelle sono cazzate, contano i fatti.

Certo ci vuole stabilità mentale, ogni investimento emotivo potrebbe diventare un simbolo per te, e non deve avvenire, altrimenti il rischio oneitis è alto. Quindi magari mentre ti dedichi a lei puoi anche dedicarti alle altre: ma antisgamo.

L'obiettivo ovviamente è kchiuderla il prima possibile, porre una milestone in modo da consolidare emotivamente il rapporto. A quel punto puoi iniziare a vedere se ricambia gli investimenti su di te, cercandoti (ma non aspettarti chissà che cosa).

Tipa insicura?

edit: riletto il tuo report. Probabilmente è insicura perché portandola in camporella col vino le hai alzato il bs, ha bisogno di sentirsi meno troia, e quindi più desiderata e meno desiderante.

Modificato da ξรô†ïcø