Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

luca1980
Inviato

Per me gli occhiali non si devono vedere quindi opterei per un paio di quelli praticamente invisibili.

Che ne dite? E delle lenti fotocromatiche? quel leggero grigio anche in ambienti chiusi fa schifo?

domy1796
Inviato

xk con gli occhiali non stai bene?

luca1980
Inviato

xk con gli occhiali non stai bene?

Non saprei. Le donne mi dicono che ho dei bellissimi occhi e con gli occhiali li copro....

domy1796
Inviato

Non saprei. Le donne mi dicono che ho dei bellissimi occhi e con gli occhiali li copro....

se ne hai bisogno mettili... tanto si vedono comunque anche con gli occhiali... se vuoi qualche consiglio x che tipo di occhiali optare metti pure na foto :)

BornToRun
Inviato

Anch'io ho quasi la stessa situazione -.- sinceramente però non vedo molte vie d'uscita; gli occhiali "invisibili" non sono un grandissimo miglioramento, e poi credo che sia anche una questione personale: nel 90% dei casi chi porta gli occhiali si sente più bello quando è senza...

Io dico che l'unica soluzione siano le fastidiose e non sempre utilizzabili lentine a contatto (anzi, mi sa che le chiederò all'oculista la prossima visita :spiteful:)

luca1980
Inviato

Beh io le lenti a contatto le porto da 15 anni....

BornToRun
Inviato

E non ti trovi bene usando le lenti al posto degli occhiali?

luca1980
Inviato

E non ti trovi bene usando le lenti al posto degli occhiali?

Si pero' non voglio esagerare....

dickinson1
Inviato

guardate che e' meglio avere degli occhiali buoni che alla moda.

La vista e molto importante e certe montature non sono per tutti

• 2 settimane dopo...
Libido
Inviato

per esperienza prendili o molto trasparenti o molto vistosi..niente vie di mezzo..danno un brutto effetto. ma tutto è relativo alla fine, fatti accompagnare da qualche hb e consigliare da un po' di gente, vedi se ti danno qualche consiglio interessante

ps non farti influenzare troppo