luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 9 Gennaio 2013 Inviato 9 Gennaio 2013 Per me gli occhiali non si devono vedere quindi opterei per un paio di quelli praticamente invisibili. Che ne dite? E delle lenti fotocromatiche? quel leggero grigio anche in ambienti chiusi fa schifo?
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 9 Gennaio 2013 Inviato 9 Gennaio 2013 xk con gli occhiali non stai bene?
luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Inviato 9 Gennaio 2013 xk con gli occhiali non stai bene? Non saprei. Le donne mi dicono che ho dei bellissimi occhi e con gli occhiali li copro....
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 9 Gennaio 2013 Inviato 9 Gennaio 2013 Non saprei. Le donne mi dicono che ho dei bellissimi occhi e con gli occhiali li copro.... se ne hai bisogno mettili... tanto si vedono comunque anche con gli occhiali... se vuoi qualche consiglio x che tipo di occhiali optare metti pure na foto
BornToRun [Lurker] 0 Inviato 9 Gennaio 2013 Inviato 9 Gennaio 2013 Non saprei. Le donne mi dicono che ho dei bellissimi occhi e con gli occhiali li copro.... Anch'io ho quasi la stessa situazione -.- sinceramente però non vedo molte vie d'uscita; gli occhiali "invisibili" non sono un grandissimo miglioramento, e poi credo che sia anche una questione personale: nel 90% dei casi chi porta gli occhiali si sente più bello quando è senza... Io dico che l'unica soluzione siano le fastidiose e non sempre utilizzabili lentine a contatto (anzi, mi sa che le chiederò all'oculista la prossima visita )
luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Inviato 9 Gennaio 2013 Beh io le lenti a contatto le porto da 15 anni....
BornToRun [Lurker] 0 Inviato 9 Gennaio 2013 Inviato 9 Gennaio 2013 E non ti trovi bene usando le lenti al posto degli occhiali?
luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 10 Gennaio 2013 Autore Inviato 10 Gennaio 2013 E non ti trovi bene usando le lenti al posto degli occhiali? Si pero' non voglio esagerare....
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 10 Gennaio 2013 Inviato 10 Gennaio 2013 guardate che e' meglio avere degli occhiali buoni che alla moda. La vista e molto importante e certe montature non sono per tutti
Libido [Partecipante] 38 Inviato 19 Gennaio 2013 Inviato 19 Gennaio 2013 per esperienza prendili o molto trasparenti o molto vistosi..niente vie di mezzo..danno un brutto effetto. ma tutto è relativo alla fine, fatti accompagnare da qualche hb e consigliare da un po' di gente, vedi se ti danno qualche consiglio interessante ps non farti influenzare troppo
Messaggi raccomandati