Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ste898
Inviato

Riporto un messaggio che ho scritto sulla sezione degli shit-test, ma non essendo quella adatta apro un 3d qui, e precisamente:

Allora oggi sono andato la; non è andata affatto male anche se non ho chiuso.

Passo alle 16 a prenderla; subito confort; è a suo agio, lo vedo... non credo d'averla mai vista cosi raggiante.

Beh io C&F continuo, lei si sbellicava dalle risate. All'inizio poco kino ( non volevo partire in 4° ). A volte la neggavo pure, con qualificazione da parte sua.

Decido di optare per un supermarket con annessi vari negozi.

Passiamo li un paio d'ore. Visite nei negozi, gelato, aperitivo. C&F continuo, e neggata ogni tanto.

Lei rideva, si vedeva che era presa. A volte cercava anche il contatto, cosa che non ho ovviamente negato. Molto soft comunque.

Beh, dopo torniamo in macchina, li parto col kino abbastanza pesate. Comincio a toccarla, a carezzarla, a tirarle i capelli dietro le orecchie; parliamo di cose serie per un 5\10 minuti.

Poi boh, gli dico: "I tuoi futuri pazienti vorranno avere una pelle come la tua" ( sta studiando per diventare tipo dermatologa ), lei ringrazia, e ancora Kino. Poi la bacio sulla guancia, e gli faccio: "aspetta un attimo, vado a mettere apposto il ruotino della macchina che traballa".... ahahah non chiedetemi perchè, pensavo fosse giusto in quel momento per spezzare un pò la tensione ( probabilmente ho sbagliato ).

Poi niente torniamo a casa sua, e parliamo ancora 10 minuti. C&F e neg a palla, era un continuo ridere alle mie battute e alle mie neggate, poi niente mi dice: "ora vado"... io prima che scendesse la saluto con bacio guancia destra, fronte, sinistra e sul collo!

Ci stava; anche a prenderle le mani, accarezzargliele e cose cosi; mai tirata indietro.

Poi ancora un pò di C&F e alla fine mi dice: "mi ha fatto piacere quest'uscita, ci rivediamo presto, sicuramente..." alche io gli dico: "settimana prossima dai!" e lei risponde: "penso di esserci"... ha anche il moroso, quindi è credo "accettabile" che m'abbia detto cosi.

Poi niente me ne sono andato. Ecco tutto.

Non ho spinto per il k-close per 2 motivi:

1) la conoscevo già, e non volevo correre troppo. Volevo vedere come avrebbe reagito al mio kino e alle mie battute.

2) ha il moroso, e ammetto che sono stato un poco frenato, anche se non troppo lo ammetto.

Se uscirà di nuovo sett prox proverò a chiudere e vediamo.

Comunque non so se fosse una mia impressione, ma sulla macchina non si chinava verso di me, rimaneva dritta... può significare qualcosa??

ps= mi dice ( era un discorso idiota sulla ceretta ): "hai i peli pure sul birillo?" e io ovviamente divertito: "beh non te lo dico; se vuoi ti faccio vedere cosi ti rispondi da sola!" ahahah... lei ovviamente s'è messa a ridere e mi fa: "meglio di no!"

Per voi com'è andata?! Secondo voi ho buone speranze o meno?

Aggiungo che oggi gli ho scritto 2 cagate e mi risponde con fare divertitissimo...

Però è anche vero che notavo prima ( so che ha perso delle amiche tempo fa ) che scrive e calca molto la cosa su FB. Lei usa frasi dei libri che legge, o frasi riportate ma il senso è quello.

Contino a chiedermi se non voglia solo un amico con cui confidarsi; anche se non mi ha MAI parlato ne delle sue amicizie perse ne, come scritto sopra del suo zerbino...

Ste898
Inviato

Chiedo gentilmente a un mod di chiudere il 3d intanto ogni 3d che apro qui non ha mai risposto. Grazie.

Inviato

la verità è semplice hai pensato troppo ai neg e vai dicendo mentre sarebbe bastato fermarti nel ben mezzo del vostro giro dei negozi facevi kino ti avvicinavi a lei , un ec violento , le tocchi il viso la prendi e la baci ! il problema è che hai scleto il momento sbagliato per cercare di baciarla !

Ste898
Inviato (modificato)

la verità è semplice hai pensato troppo ai neg e vai dicendo mentre sarebbe bastato fermarti nel ben mezzo del vostro giro dei negozi facevi kino ti avvicinavi a lei , un ec violento , le tocchi il viso la prendi e la baci ! il problema è che hai scleto il momento sbagliato per cercare di baciarla !

mmh, io non ho cercato di baciarla però van. o.O

ps= voglio specificare che è stata un'uscita assolutamente naturale, sono stato io al 300000%. I neg e il C&F era del tutto naturale, niente di sforzato.

Modificato da Ste898
Inviato

infatti l'hai baciata solo sulla guancia ! ( non per essere crudele ) ma era tuo compito baciarla visto che siete nel ben mezzo di un appuntamento , secondo te è ancora presa dal tipo se è disposta a uscire con te ? perché pensare al suo tipo quando lei è la prima a fottersene !?

Inviato

proponi un'altra uscita dai ! secondo me se si è divertita accetterà senza fare storie !