Vai al contenuto

help


Leonardofi77

Messaggi raccomandati

superjhonny

Vuoi i miei 2 cents??? Lascia perdere... o meglio... giocaci pure, ma a scopo didattico. Io faccio così e vado al lavoro contento. C'è stato anche un *close, ma è stato un errore, prima si appoggiava, mi abbracciava e flirtava, ora è freddina. Ma tanto torna. E dove va se no?

Quando non conoscevo IS questa mi faceva girare dove voleva lei, per cui attento... Sfruttala per imparare a capire un po' i comportamenti che ha, e guarda le sue reazioni ai tuoi stimoli (PUISTICI!!!!). Io sto imparando moltissimo, più ci gioco e più capisco quante cazzate sono propenso a fare per natura...

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonardofi77

Capisco che quello che ho scritto, è di difficile interpretazione per chi ne è al di fuori, posso solo dire che gli sbaciucchiamenti ce li ha solo con me, capisco che anche come dite voi un game, può essere utile, ma quello che mi chiedo io, come faccio a push e pullarla a mia volta?

in modo da mandarla in confusione e ricalcare il suo comportamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

MaGiK

Incomincia a levargli un pò delle attenzioni che in genere le dai, quando si avvicina per "sbacciucchiarti" accusala di starci provando, non rispondere subito ai suoi sms, fatti vedere ridere e scherzare con altre colleghe... e in ogni caso cerca di spostare l'interazione fuori dal lavoro…

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonardofi77

Gia lo sto facendo, stamani mattina sono andato a parlarle e poi ad un certo punto ho interrotto la conversazione e salutandola le ho detto che mi incontravo a colazione con un altra ragazza.

Al ritorno oggi pomeriggio la hb7 in questione mi ha detto che sentiva che il mio comportamento nei suoi confronti era cambiato, che ero un po lunatico, perche nn le davo sempre le attenzioni, e mentre eravamo fuori a fumare una sigaretta io la hb7 e un suo amico, è venuto fuori il discorso che mi ero incontrato a colazione con un altra hb, al che lei mi ha chiesto se avevo un inciucio!

Io credo che un po sta cosa l'abbia colpita!

Spero di continuare a scambiare opinioni al riguardo con voi!

Leo

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Un giorno è affettuosa, il giorno dopo è fredda, credo che sia la tattica del pushpull quella che sta inconsapevolmente adottando lei.
..i n c o n s a p e v o l m e n t e!?!?!?!? :sciaff:..

Guten morgen Leo :rolleyez:.. ..questo si chiama rizzacazzismo allo stato puro. Le HB sfruttano il loro essere fiche per avere il maggior numero di attenzioni e mascherare cosí, i miliardi di insicurezze che nascondono. Qui il solito GFOTW ci starebbe appennello.. ..altrimenti vai da lei e glielo chiedi direttamente: "Ma tu vuoi farti scopare no!?!?"

Tanto, se devi stare ad impazzire a questo modo, il rapporto si romperá comunque.

Hasta Close!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...