Drugo94 [Élite] 849 Inviato 10 Gennaio 2013 Inviato 10 Gennaio 2013 Mi ero promesso di non scrivere più di Hb 7 con la quale ho una relazione, lo scopo era di concentrarmi su altre. Tuttavia oggi per fini didattici vogli farvi una domanda.. Cosa spinge una HB rimorchiata con un forte atteggiamento c&F a rifiutare dopo 2 settimane questo stesso comportamento? Mi riferisco più che altro al chat game, ma anche quando la vedo faccia a faccia. Se siamo usciti e le rispondo ad uno ST con ironia o se la prendo un po in giro risponde freddamente, in chat si incazza proprio! Oggi ho avuto una discussione in chat per averle detto che quando litigano a casa lei è il diplomatico e non puó uscire. Le ho detto questa frase dopo aver capito che stava per dirmi di non poter uscire perchè aveva una situazione complicata a casa ( me lo aveva accennato), allora ho giocato di anticipo. Mi ha detto che la sua famiglia non mi riguarda e si è incazzata di brutto. Mi sono sentito mancato di rispetto poi e l'ho rimproverata, dopo 2 ore ha ceduto. Stasera per una battuta sul fatto che cerca di evitarmi (domani parte) si è incazzata come prima, anzi peggio, ha minacciato di lasciarmi. Io allora non mi sono tirato indietro e ho portato avanti la discussione a testa alta finchè non ha ceduto di nuovo, questa volta peró mi ha detto di non fare più le mie solite battutine. Io le ho detto che avrei fatto le mie battute se lei avesse continuato a provocarmi e abbiamo rilitigato xD Ora la situazione è calma, ma ha praticamente affermato che il mio atteggiamento scherzoso la irrita, dopo aver scherzato per almeno una settimana, anche pesantemente. Lei è sempre stata al gioco..che succede?
qore [Partecipante] 419 Inviato 10 Gennaio 2013 Inviato 10 Gennaio 2013 La mia umile opinione: io credo che ti stia mettendo alla prova per vedere se ti pieghi o se rimani integro e fermo sulle tue posizioni, se ti inzerbini e cominci a darle ragione oppure no. Resisti, alla fine è quello che vuole anche lei da te, anche se sembra il contrario! =)
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 10 Gennaio 2013 Inviato 10 Gennaio 2013 Le donne sono per natura lunatiche,sono piene di problemi e cose da fare. Aspetta qualche giorno per vedere se si calmano le acque
Quinto Cecilio Galbanino [Partecipante] 488 Inviato 11 Gennaio 2013 Inviato 11 Gennaio 2013 Testa la tua coerenza, secondo me il tuo unico errore é (se ho ben interpretato) lasciarti trascinare nel suo frame litigioso e incazzato... Vuole vedere se sei fatto di burro o invece di gomma, se il suo principe azzurro é in realta un ranocchio con un mantello. Viole vedere se ti fai addomesticare come in cagnetto bastardo o se sei davvero il grosso lupo che l'ha attratta. Se cedi sei addomesticabile e quindi privo di carica sessuale. Calibra. Sii lo ying e lo yang, isa il bastone e la carota ma cribbio non abbandonatre cio che sei Reverie ha reagito a questo 1
Drugo94 [Élite] 849 Inviato 11 Gennaio 2013 Autore Inviato 11 Gennaio 2013 Grazie a tutti per le risposte Anche io credo sia una sorta di test, a volte mischiato al fatto che è lunatica di suo^^ Credo di esser riuscito a calibrare nel modo giusto anche se devo riprendermi da un paio di errori. Non penso di esser riuscito a mostrarmi totalmente alpha, ma mai beta! Primo perchè non lo sono, secondo perchè non ho mai ceduto ai suoi litigi. Ora vedró come procede.. Comunque non posso ignorarla inveci di litigarci perchè devo rimproverarla per le mananze di rispetto, sono praticamente costretto a volte a litigare.
Taka [Partecipante] 117 Inviato 11 Gennaio 2013 Inviato 11 Gennaio 2013 Io non uso il C&F quando una donna mi parla dei suoi problemi personali. È fuori luogo e mi sa di mancanza di rispetto. Inoltre, ti sei dimenticato del rapport?! Se crei sempre e solo attrazione, quando hai intenzione di connetterti un po’ con lei?! Le vostre anime si incontreranno mai? O resterà sempre un rapporto fisico?! Ci vuole un po' di empatia, IMHO. Witcher ha reagito a questo 1
Drugo94 [Élite] 849 Inviato 11 Gennaio 2013 Autore Inviato 11 Gennaio 2013 Si hai ragione.. Però vedi non è che sia proprio la mia anima gemella, è piena di cose che non mi piacciono, ma è carinissima e ci sto comunque bene insieme Solo che quando si fa mille pippe mentali su problemi futili non posso fare a meno di non assecondarla, il rapport ci sta fidati, sulle cose importanti però. Non sono disposto a scendere a certi livelli per connettermi di più con lei, effettivamente la maggior parte delle volte che ci vediamo di rapport c'è poco e niente, capita più in chat e comunque raramente. Ma quando ci sta non può esser meglio di come è, intendo dal punto di vista qualitativo. Ma ripeto il problema del rapport dipende più da lei che è un po' superficiale per i miei ideali. Comunque ho ripreso un po' di C&F e non ha reagito male, ma penso di limitarlo molto perché mi accorgo che non funziona più come prima, lo userò solo per gli ST. Grazie ancora
Messaggi raccomandati