Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sly89
Inviato

in pratica sto uscendo con una ragazza ,da poco , però prima di andare per il F.close volevo mettere le cose in chiaro e trasformarla in una FB.

Il fatto è che dai suoi discorsi sul ragazzo serio e le relazioni , lei mi non mi sembra la tipa da FB , e penso che se le dicessi che non ho intenzione di legarmi la cosa finirebbe li.

quindi cosa mi consigliate?

non parlarci proprio , parlare dopo il primo F.close o subito prima (per una questione di rispetto)

Inviato

questo tipo di relazioni non si pianificano a tavolino..............

Col tuo atteggiamento devi trasmettere che cerchi e condividi solo sesso e divertimento, punto.

Dopodiché sapra già che tipo di relazione aspettarsi.....

• Mi piace! 1
geimsbond
Inviato

Per correttezza nei confronti di te stesso dovresti prima scopartela, poi decidere come vuoi continuare.

E' irrealistico pensare, prima di esserci andato a letto, con questa faccio una LTR, ma è altrettanto irrealistisco pensare che sarà solo sesso. Certo uno può avere certe idee sulla persona già da prima, ma ho visto troppi cambiamenti di opinione, del tutto legittimi.

Non verbalizzare ciò che nemmeno tu sai, nessuno può prevedere il futuro, lascia evolvere la situazione. Se poi non ti innamorerai di lei, non è colpa tua.

• Mi piace! 4
sly89
Inviato

ok allora vado per il f-close . MI piace "per il rispetto di me stesso " (e del mio pisello ) :D

• Mi piace! 2