Vai al contenuto

come fare kino e conversazione con una 15/16/17enne, e come (se possibilw) k-clos e f-clos al più presto

Messaggi raccomandati

giorgiodonne
Inviato

ciao a tutti io sono poco esperto e sono su questo forum da poco.

ho letto parecchio di cosa fare con ragazze "mature" ma con preadolescenti e adolescenti è tutta un altra storia.

sono molto meno disinibite (soprattuto se vergini) !!!

potreste darmi delle linee guida su come fare conversazizone e kino con una 15/16/\17enne al primo appuntamento ?? (stasera ne avrò uno quindi è abbastanza URGENTE).

grazie a tutti per l'attenzione :)

Pathfinder
Inviato

Conversazione e kino normali, quando ci sarà intesa butta là qualche allusione sul sesso e vedi come reagisce e fin dove puoi spingerti.

Se non c'è intesa la crei con emozioni e non coi discorsi (che ci devono comunque essere). Crea un clima giocoso, di complicità e, se possibile, sessuale. Ma mi raccomando, non fare l'amico.

Esempio banale: suoni un campanello, le fai "scappa!!" come se vi inseguisse la polizia, la prendi di peso (così fai anche molto kino) e corri via! Tutto ridendo.

Pathfinder
Inviato

Conversazione e kino normali, quando ci sarà intesa butta là qualche allusione sul sesso e vedi come reagisce e fin dove puoi spingerti.

Se non c'è intesa la crei con emozioni e non coi discorsi (che ci devono comunque essere). Crea un clima giocoso, di complicità e, se possibile, sessuale. Ma mi raccomando, non fare l'amico.

Esempio banale: suoni un campanello, le fai "scappa!!" come se vi inseguisse la polizia, la prendi di peso (così fai anche molto kino) e corri via! Tutto ridendo.

MaX-xXx
Inviato

Fai come hai letto.

Se non va non è colpa tua.

Spesso a questa età le "ragazze" credono nell'amore eterno e nel principe azzurro, alcune sono anche vergini.

giorgiodonne
Inviato

grazie a tuti per le risposte, purtroppo domenica è venuto giu' il diluvio quindi ho dovuo rimandare a giovedì :D cercherò di applicare i vostri consigli :D