giorgiodonne [Partecipante] 77 Inviato 13 Gennaio 2013 Inviato 13 Gennaio 2013 ciao a tutti io sono poco esperto e sono su questo forum da poco. ho letto parecchio di cosa fare con ragazze "mature" ma con preadolescenti e adolescenti è tutta un altra storia. sono molto meno disinibite (soprattuto se vergini) !!! potreste darmi delle linee guida su come fare conversazizone e kino con una 15/16/\17enne al primo appuntamento ?? (stasera ne avrò uno quindi è abbastanza URGENTE). grazie a tutti per l'attenzione
Pathfinder [Partecipante] 193 Inviato 13 Gennaio 2013 Inviato 13 Gennaio 2013 Conversazione e kino normali, quando ci sarà intesa butta là qualche allusione sul sesso e vedi come reagisce e fin dove puoi spingerti. Se non c'è intesa la crei con emozioni e non coi discorsi (che ci devono comunque essere). Crea un clima giocoso, di complicità e, se possibile, sessuale. Ma mi raccomando, non fare l'amico. Esempio banale: suoni un campanello, le fai "scappa!!" come se vi inseguisse la polizia, la prendi di peso (così fai anche molto kino) e corri via! Tutto ridendo.
Pathfinder [Partecipante] 193 Inviato 13 Gennaio 2013 Inviato 13 Gennaio 2013 Conversazione e kino normali, quando ci sarà intesa butta là qualche allusione sul sesso e vedi come reagisce e fin dove puoi spingerti. Se non c'è intesa la crei con emozioni e non coi discorsi (che ci devono comunque essere). Crea un clima giocoso, di complicità e, se possibile, sessuale. Ma mi raccomando, non fare l'amico. Esempio banale: suoni un campanello, le fai "scappa!!" come se vi inseguisse la polizia, la prendi di peso (così fai anche molto kino) e corri via! Tutto ridendo.
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 13 Gennaio 2013 Inviato 13 Gennaio 2013 Fai come hai letto. Se non va non è colpa tua. Spesso a questa età le "ragazze" credono nell'amore eterno e nel principe azzurro, alcune sono anche vergini.
giorgiodonne [Partecipante] 77 Inviato 15 Gennaio 2013 Autore Inviato 15 Gennaio 2013 grazie a tuti per le risposte, purtroppo domenica è venuto giu' il diluvio quindi ho dovuo rimandare a giovedì cercherò di applicare i vostri consigli
Messaggi raccomandati