Jump to content
Zema

Dance Game Secondo Zema

Recommended Posts

Mercuzio01

Bei consigli, però mi domando se siano validi anche per chi si avvicina ai 30 ^^

è cmq da provare.

Max1988
:good: Davvero grandioso.. hai scritto esattamente tutto quello che penso da un mese a questa parte. Mi fa piacere che almeno tu abbia sottolineato l'importanza delle delle amiche target.. spesso per capire cosa vuole lei bisogna osservare le sue amiche(molto influenti) e saper leggere fra le righe.

Max1988

Bei consigli, però mi domando se siano validi anche per chi si avvicina ai 30 ^^

è cmq da provare.

Dipende dal tuo target...

Io utilizzo questo metodo per le under 25, mentre per quelle più mature ho tutto un'altro sistema.

Zema

Grazie mi fa piacere che possa essere utile! purtroppo , anche se mi faccio crescere la barba per 2 settimane più di un tot di anni non riesco a dimostrare, però in futuro se riuscirò a trovare una variante per le over 20 sarò ben felice di aggiungerla!

Max1988

Grazie mi fa piacere che possa essere utile! purtroppo , anche se mi faccio crescere la barba per 2 settimane più di un tot di anni non riesco a dimostrare, però in futuro se riuscirò a trovare una variante per le over 20 sarò ben felice di aggiungerla!

Pensa che io ho il problema opposto.. ne dimostro sempre troppi :D . Io per quelle sulla trentina e oltre mi sono trovato bene col mio metodo (il DP) ma la categoria dai 23-24 ai 30 rimane ancora un duro tassello.. fortuna che ci sono le teen.

allopione

Una caccia per mettere la lingua in gola alle ragazze puntando tutto sull aspetto fisico?

Chi sono io per tirarmi indietro? Detto fatto

Bobby Brown

Boh, l' apertura da dietro nelle disco dove vado io si è sempre rivelata un suicidio.

target sui 20 circa.

Mercuzio01

Bah i miei target sono solitamente oltre i 20 anni, anche perchè 15,16,17 per me sembrano bambine e cmq nn trovo il gusto della conquista. Cmq c'è da dire che io devo ancora trovare un mio metodo in disco anche perchè trovo ancora difficile avvicinarmi da dietro e ballare con loro, ultimamente provo un approccio più frontale, EC e mi avvicino piano piano, anche se sono accompagnate dalle amiche. Noto con profondo dispiacere che le ragazze fanno tante moine ma alla fine si tirano indietro. Ma il mio percorso di miglioramento nelle disco non è che agli antipodi, quindi son curioso di vedere se mettendo in pratica i consigli di Zema riuscirò ad avere più risultati.