Vai al contenuto

Giochi di prestigio


Ragob

Messaggi raccomandati

Azimuth

Se vuoi un libro con giochini di prestigio matematici ho scovato un bel libro che si chiama l'elmo della mente. C'è anche il gioco del rinoceronte in Danimarca.

Link al commento
Condividi su altri siti

tatino

ma anche io ho letto il libro di style e direi che la magia più impressionante se cosi si puo chiamare e la finta telepatia:

io:pensa un numero

hb:fatto

IO:ora prova a passarmelo telepaticamente

hb:ma dai............

io:prova!!! Dai

HB:fatto

IO:è il 7

HB :oh ma come hai fatto

io:c'è una forte connessione tra le nostre menti da solo non ci sarei mai riuscito brava!non pensavo

porta quasi sempre al close per statistica il 70/100 delle donne pensa il numero 7

se il gioco non dovesse funzionare io consiglio di neggarla del tipo lo sapevo non sei in grado non sai concentrarti. e se ti metti daccordo con una tua amica e......

---

fai vedere checon lei funziona lei fara di tutto per riattirare la tua attenzione e micidiale provatein ambi i casi ha una potenza mostruosa questa routine. spero di esservi stato utile...............

TAuRus:

Link al commento
Condividi su altri siti

tatino

fai vedere checon lei funziona lei fara di tutto per riattirare la tua attenzione e micidiale provatein ambi i casi ha una potenza mostruosa questa routine. spero di esservi stato utile...............

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico

Ragazzi fate attenzione...

Trovare dei trucchi di magia da usare nel sarge per darsi DHV,

è facile e possbile ma:

1) Dopo l'uscita di the game questo modo di "impressionare" è abbastanza sputtanato, non è detto che tutti quello che leggano the game (iniziano a esserci molte recensioni su blog di ragazze italiani) si ricorderanno delle 3 abusate routine di Style (JGF, migliori amiche, e sorriso a C e a U) ma tutti di certo si ricorderanno della magia

2) E' imo, IMPORTANTISSIMO non diventare dipedenti da un espediente del genere per progredire nelle varie fasi del game... e ovvio che dopo un trucco magico ben fatto io avrò occhi e attenzione su di me.. ma tutta quella roba bisogna imparare a ottenerla in un altro modo, senno diventiamo "dipendenti" per fare game, dalla magia e avere un game zoppicante penso che non sia lo scopo di nessuno.

Perciò, se volete il mio consiglio, fate diventare magia le vostre routine DHV, costano meno, sono + universali e semplici da usare e sono + facilmente riciclabili e spendibili. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

John Doe
Secondo me, da osservatore di giochi di prestigio, non si fa altro che usare un anello truccato con un piccolo pezzo di neodimio (un magnete molto potente) incastonato sotto.

Mettendo la mano sopra l'orologio, la forza magnetica può bloccare il bilanciere al suo interno, fermando così il sistema di ingranaggi.

Hai quasi indovinato! :) Il magnete (al neodimio o alle terre rare - si trovano in ferramenta) va tenuto sotto l'orologio. Il trucco funziona sicuramente con orologi al quarzo. Non so con quelli meccanici ma non credo. Comunque il rischio che l'orologio venga compromesso è alto. In quel caso sarete voi a dare il vostro numero all'HB e sarà lei a richiamarvi per darvi il conto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

caronte
Il magnete (al neodimio

Si trova pure dentro agli Hard Disk :)

E se non e' al neodimio e' cmq un magnete piccolo ma molto potente. Quindi se avete HD rotti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Boyakky

Lo dice anche mystery,potete fare tutti i trucchetti del mondo ma se non c'è un game solido dopo,il trucchetto in se serve poco o a niente.Quel minuto di stupore svanisce in fretta e Rimarrete solo quel ragazzo che fa i trucchetti e noi non vogliamo che succeda questo......

Poi non prendiamo tutto quello che c'è scritto in "THE GAME" come oro colato ognuno ha la propria personalità basta sfruttarla ;) mystery è anche un prestigiatore e lo sfrutta a dovere nel suo game :)

Link al commento
Condividi su altri siti

SubWoofer

io ho provato il trucco.............. non ha funzionato......

Link al commento
Condividi su altri siti

quabas

maggiori informazioni sul trucco scaricando il file da qua ->

h**p://www.megaupload.com/?d=3CSQYO2Y

Link al commento
Condividi su altri siti

Matrix

cercate questo sul mulo, è un trucco con le monete e insegna come far passare la moneta dalla mano a dentro una bottiglia, bicchiere...

Geir Bratlie - Infusion.avi

_____________________

"Spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza..."

la storia non affida la difesa della libertà al debole o al pavido

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...