Vai al contenuto

Giochi di prestigio


Ragob

Messaggi raccomandati

SIRCIARLY

shell quello delle scarpe è mitico complimenti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
bellavista

molti interessanti.

un buon manuale in italiano per questi trucchi esiste?

Link al commento
Condividi su altri siti

molti interessanti.

un buon manuale in italiano per questi trucchi esiste?

In italiano non saprei, io non avendo problemi a leggere in inglese, non mi sono mai posto troppo il problema.

In ogni caso, per la sparizione della moneta (e riapparizione dove ti pare, dietro l'orecchio, sotto il gomito, ecc), oltre al libro di Bobo: Modern Coin Magic, c'è un sito (sempre in inglese) che spiega le tecniche fondamentali:

h**p://www.coinvanish.com/ (la risposta al quesito è backpalm, ma non ditegli che ve l'ho detto;))

Altrimenti, prova a cercare su internet o guardare sui negozi online di magia italiani, per esempio h**p://www.funtasticshop.it o h**p://www.laportamagica.it .

Link al commento
Condividi su altri siti

bellavista

Ho ordinato il libro modern magic coin, il file pdf scaricato era una tortura da leggere.

Costo 9 euro più 3 di spedizione. Questo è quello che cercavo: giochini semplici da fare con oggetti che hai sempre in tasca (una moneta la trovi dovunque).

Alla fine non dobbiamo fare spettacoli di magie ma solo usare questo come una qualsiasi routine

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

Bellavista io mi sto concentrando su altro sia economicamente sia in ordine di tempo, ti andrebbe di descrivere qualche giochino dopo che ti sarà arrivato il libro?

Link al commento
Condividi su altri siti

bellavista
Bellavista io mi sto concentrando su altro sia economicamente sia in ordine di tempo, ti andrebbe di descrivere qualche giochino dopo che ti sarà arrivato il libro?

Più che volentieri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...