Vai al contenuto

Trovare il coraggio, aiutatemi.


Fedex91

Messaggi raccomandati

Fedex91

Ti sbagli, c'è veramente un rapporto diverso tra noi (quello che dici tu poteva essere quando ho iniziato a giocare a tennis)! Quanto al resto hai ragione su tutto... Il problema è che il mio e proprio un gran caos, fosse stata un altra ragazza non mi sarebbe MAI passato per la mente di aspettare tutto questo tempo, con lei è diverso però... magari credevo, anche un po ingenuamente, di riuscire a sedurla ai campi stessi, per questo che ho atteso tanto.

Adesso come posso chiedo il day poi vediamo, rimandero il game all appuntamento, con tutte le millemila cose che ho letto (tante, tante), uno straccio di game riusciro a farlo ;) Ai campi le variabili sono troppissime, mentre al day siamo solo io e lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
Il rimpianto, che tu sia uomo o donna, giovane o vecchio, rimane. E nessuno potrà mai scrollartelo di dosso.
Buttati, sii uomo e buttati. Le seconde chance esistono solo nei film.

Ste898 parole sante, tocca a noi fare la prima mossa, tocca a noi fare le figure di merda, tocca a noi prendersi la colpa di tutto, siamo uomini non dimentichiamolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

carruba

Poi decisi di cambiare; in tutto... ma non era abbastanza, non avevo acquistato quella qualità che differenzia un uomo vero da un ragazzino: LA PAURA!

Non avevo dentro di me la paura di rischiare, la paura di perdere!!
I miei rischi dovevano essere sempre calcolari, prossimi allo 0, per non soffrire!
[...]
Arrivò un nanetto cicciottello, che non colpiva certo per l'aspetto, e si mise con lui...
Già, con lui... e lui non sono io.
Buttati per l'amor di Dio, buttati e rischia.
Se rimarrai col rimpianto del non aver fatto nulla, quello si che ti mangierà dentro, NON il rifiuto. Il rifiuto si supera, perchè sei abbastanza uomo da accettarlo.
Il rimpianto, che tu sia uomo o donna, giovane o vecchio, rimane. E nessuno potrà mai scrollartelo di dosso.
Buttati, sii uomo e buttati. Le seconde chance esistono solo nei film.

CAZZO!

1) Hai descritto perfettamente quello che mi manca/mancava, e che non avevo ben focalizzato.

2) Mi hai dato una bella scossa, un gancio nello stomaco e una overdose di energia.

3) Con il discorso dei rischi prossimi allo zero mi hai descritto perfettamente.

Per certe cose non c'è manuale o consiglio che regga, bisogna vedere qualcun altro nella tua stessa situazione, riuscire a vedere te stesso in terza persona, ti apre gli occhi.

Grazie.
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

L'ho vista questo pomeriggio. Non ci sono riuscito. Mi faccio ridere, è assurdo.
Osservo i lati positivi però: domani non sarebbe stato possibile. In teoria posso puntare al prossimo weekend... intanto coninuo a stare male, questa one itis mi stà massacrando... (oltre al pensiero del day non chiesto ne ho altri come "perché non hai fatto questo, quello, ecc ecc???"... non ce la faccio piùùù)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

L'ho vista questo pomeriggio. Non ci sono riuscito. Mi faccio ridere, è assurdo.

Osservo i lati positivi però: domani non sarebbe stato possibile. In teoria posso puntare al prossimo weekend... intanto coninuo a stare male, questa one itis mi stà massacrando... (oltre al pensiero del day non chiesto ne ho altri come "perché non hai fatto questo, quello, ecc ecc???"... non ce la faccio piùùù)

Mi domando cosa diavolo riuscirai a combinar nella vita, se non riesci nemmeno a fare una piccolezza simile.

Quando dovrai SUL SERIO tirare fuori le palle, che farai? Piangerai e al tempo stesso imprecherai con te stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

cazzo... caxxo caxxo caxxo caxxo... quando si tratta di tirar fuori coraggio, sono un buono a nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

coraggio, manco fosse un'impresa tanto titanica... devo darmi una mossa, così faccio ridere i polli. Osservo i lati positivi però: non posso chiederle venerdì, di uscire il sabato, ha poco senso inoltre mi pare proprio fosse impegnata. La settimana prossima dovrei vederla i primi giorni della settimana, li devo assolutamente fare questo piccolo grande passo, cazzo.

Comunque grazie IS per il supporto, ora senza questo forum non so dove sarei finito...

Modificato da Fedex91
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

I can't believe it... what's wrong with you?

david-x.jpg

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...