Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Andrexxxx
Inviato

Salve a tutti!vi leggo da molto, e i vostri saggi consigli mi sono stati utili in piu' di un occasione.

Breve riassunto: conosco questa ragazza,Hb8,20 anni, (io 25) carina, simpatica e socievole. Le chiedo il numero per fissare un day1, e k-chiudo alla prima occasione buona. Vacanze di natale,ci sentiamo parecchio,non vedo l' ora di rivederla nonostante cerco di essere comunque distaccato, e avere in mano le redini della situazione.

Day2, resta da me,nonostante non riesco a f-closare (ammetto di non averci tentato piu di tanto), lei mi fa i classici discorsi "sei interessante, carino, da te voglio qualcosa di serio".Sembra molto piu presa di quanto io lo sia.

Usciamo altre volte, sto bene, nonostante non abbia l' opportunità di chiuderla. La vedo comunque abbastanza distaccata, si fa sentire poco durante la giornata, e non la vedo moltissimo. Quando le chiedo chiarimenti in merito al nostro rapporto (non volevo essere needy o paranoico, ma avevo semplicemente bisogno di sapere), mi risponde che "ci stiamo frequentando, dammi tempo, è un periodo un po' cosi" (effettivamente lei ha altri impegni che le portano via gran parte del tempo).

E' comunque un mese e mezzo che la conosco, ma sinceramente non l ho ancora inquadrata, e vorrei che mi aiutaste a capire.

Come devo comportarmi?Vorrei stare con lei, ma in questo momento ha lei il coltello dalla parte del manico, e ho paura di poterci rimanere scottato.Corteggiamento o freeze?

Grazie in anticipo per le risposte!

Pierotten
Inviato

sentiti con altre 2 ragazze rimpiazzando il tempo non speso con l'hb8, magari dici che hai altro da fare tagliando prima il discorso e messaggi con le altre. Fatti desideraree desiderala di meno

nickbreil8
Inviato

sarà, ma per me lei ti ha già risposto e non serve aggiungere altro.

mi risponde che "ci stiamo frequentando, dammi tempo, è un periodo un po' cosi"

con una frase così direi che ha già detto tutto, ti tieni li in attesa che arrivi qualcos'altro di meglio.

freeze di brutto!!!!!!

raider
Inviato

Prima di discutere su di lei, su che tipo è, su chi aspetta, sul perchè non si fa sentire, sul perchè non te la dà etc etc devi prima liberarti la mente. é chiaro che non ha perso la testa per te quindi inizia a analizzare gli errori che hai commesso e appuntateli per non ripeterli.

Poi svagati con altre cose di tuo interesse. Il top sono amici ed attività interessanti ma la verità è che frequentare altre donne è la via più semplice.

Fatto questo freezza un pochettino(dipende dalla frequenza con cui vi sentivate, se vi sentivate una volta al giorno anche 2 soli giorni di silenzio bastano) e poi fatti sentire per scambiare 2 chiacchiere senza fissare appuntamenti. Chiudi te la conversazione e freeza fino a che non si fa risentire lei.

Miraccomando MENTE LUCIDA!

• Mi piace! 1
Mars
Inviato

Penso sia il primo campanello d'allarme... C'è il sospetto che abbia una o più situazioni in sospeso e mostrando preoccupazione non fai altro che abbassare il tuo valore.

Questo è un rischio abbastanza comune. Chi conosce le donne sa, che vengono approcciate continuamente, hanno nella cerchia di amici/conoscenti chi ci sta già provando e qualche ex che ogni tanto si fa sentire. Quindi nulla di nuovo, chi si meraviglia di queste cose o si fa impressionare, non conosce bene le dinamiche del gioco.

Ma essendo all'inizio, puoi ribaltare la situazione facilmente a tuo vantaggio.

Cosa fare?

Non pressarla ulteriormente sul perché o percome non si comporta o non si fa sentire secondo le tue aspettative. Questa è la peggior cosa che si può fare in fase di seduzione, perché mostri di essere il classico maschio insicuro in cerca di approvazione. Ho semplificato di molto, ci sarebbe da discutere molto su questo. Ma ora te la dico semplice semplice per capirci.

Cerca di non parlare di voi due ne tanto meno chiedere spiegazioni. Su quello che potreste essere e ancora non siete. Pensa a vivere il presente quando sei con lei e a non commettere errori. Questa è la cosa migliore da fare.

In pratica agisci e non discutere con lei.

E' attratta da te, perciò è inutile farsi paranoie, continua a "corteggiarla" senza inzerbinarti.

• Mi piace! 3
raider
Inviato

Si giusto Mars, e aggiungo:evita il discorso NOI anche se tirato in ballo da lei liquidandolo con un "è presto per queste domande, per ora ci stiamo solo conoscendo"

• Mi piace! 1
Mars
Inviato

Grazie Raider! Il discorso NOI è la cosa più facile del mondo da risp.

"Per ora mi va bene come sta andando, non roviniamo tutto affrettando le cose" > EC > K-Close > Kino spinto > F-close

Andrexxxx
Inviato

Grazie per le risposte.. Ci sono sul fatto che dovrei fare un po' di freezing, aspettare che sia lei che mi contatti..Ma riguardo all' atteggiamento verso lei?Sempre e comunque "normale" oppure distaccato?

Mars
Inviato

Nulla di particolare, ma penso sia sufficiente non mostrare bisogno di approvazione nelle cose che fai con lei o proponi. Questa è la chiave principale. Cerca di essere meno sensibile su i suoi comportamenti, concentrati su di te e sul tuo gioco. Ti rafforzerà e ti farà fare meno paranoie.

Il tutto va messo in un contesto Pro-positivo :D non so se mi spiego, trova un equilibrio su questi atteggiamenti e andrai alla grande!

Andrexxxx
Inviato

Aggiornamento della situazione..Sono un coglione. So che non l avrei vista per un paio di settimane,l ho invitata a uscire. Ovviamente la risposta è stata "sono impegnata".. Dovevo aspettarmelo, ho sbagliato ancora una volta sapendo benissimo che sarebbe andata cosi. Chi è causa del suo mal pianga se stesso, dicevano.