Vai al contenuto

Come convincere qualcuno a fare ciò che vogliamo?


Amarant

Messaggi raccomandati

Mars

probabilmente hai ragione, ma ormai che posso farci? Ho preso l'altro e mi tocca leggere l'altro, spero valga comunque la pena :D

se hai la possibilità, prendi anche quello, credimi è un altro pianeta... Oppure puoi cambiarlo al negozio forse sei ancora in tempo, c'hai pensato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Amarant

se hai la possibilità, prendi anche quello, credimi è un altro pianeta... Oppure puoi cambiarlo al negozio forse sei ancora in tempo, c'hai pensato?

Io vivo all'estero, l'ho comprato online su Amazon :\ E oltretutto non sono ancora così del tutto convinto che sia davvero peggio (anche se per saperlo dovrei leggerli entrambi e un po' mi scoccia dover spendere altri soldi e tempo).

A proposito, tu li hai letti entrambi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

No no era solo un consiglio... Visto che quel libro mi è piaciuto tantissimo e volevo condividere la mia esperienza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciocciò

Titoli interessanti: voi li avete comprati su internet immagino? Non ricordo di aver visto cose del genere in libreria, o forse non le volevo vedere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Alvaro

Il miglior modo per convincere qualcuno è fornire una serie di elementi, informazioni, prove in modo che arrivi da sola a prendere la decisione in sintonia con la vostra

Modificato da Alvaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...