psiche [Élite] 196 Inviato 18 Gennaio 2013 Inviato 18 Gennaio 2013 Ho praticato nuoto e pallavolo..pallavolo alle medie dopo un anno ho smesso per mancanza di voglia..nuoto l anno scorso per 2 mesi poi mi sono scocciato e ho smesso ora ho la possibilita di riprendere a fare qualcosa..la domanda è che fare?? XD allora basket pallavolo calcio nuoto e palestra li trovo noiosi dopo un po anche se li pratico con gli amici si magari non mi stanco subito ma dopo un mese gia mi rompo le palle ecco quindi voi che mi consigliate?? Io all inizio pensavo al fisico ma ho imparato che se non c e la passione per quello sport mi annoio e lascio stare consigli??
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 18 Gennaio 2013 Inviato 18 Gennaio 2013 Parkour? Arti marziali varie?
psiche [Élite] 196 Inviato 18 Gennaio 2013 Autore Inviato 18 Gennaio 2013 Ahahahah valdast sei il migliore..dalle mie parti padrkour non c e e le arti marziali mi sembrano che hanno insegnanti scadenti ma quasi sicuramente iniziero a fare o boxe o kick amatorialmente ma il problema è che se non mi piacciono veramente?? E se non mi trovo bene con i compagni?? Che faccio?? Mollo tutto per l ennesima volta condannato all esilio dallo sport perche dopo un po mi scoccio??
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 18 Gennaio 2013 Inviato 18 Gennaio 2013 Ma guarda che io dicevo davvero!
TAuRus [Amministratore] 102602 Inviato 18 Gennaio 2013 Inviato 18 Gennaio 2013 paracadutismo, surf, kite, arrampicata, moto/auto nel circuito? Ahahahah valdast sei il migliore..dalle mie parti padrkour non c e e le arti marziali mi sembrano che hanno insegnanti scadenti ma quasi sicuramente iniziero a fare o boxe o kick amatorialmente ma il problema è che se non mi piacciono veramente?? E se non mi trovo bene con i compagni?? Che faccio?? Mollo tutto per l ennesima volta condannato all esilio dallo sport perche dopo un po mi scoccio?? ma che discorso è? quanti anni hai? -Styler- e Tyrant ha reagito a questo 2
psiche [Élite] 196 Inviato 18 Gennaio 2013 Autore Inviato 18 Gennaio 2013 Gia visto il video ma allenandomi da solo mi annoierei ne sono sicuro e i miei amici o non sono di citta o gia praticano sport..
TAuRus [Amministratore] 102602 Inviato 18 Gennaio 2013 Inviato 18 Gennaio 2013 qualcosa mi dice che se continui con questo atteggiamento, finirai presto nella sezione dei lamentosi...
Messaggi raccomandati