Vai al contenuto

IS forum...c'è qualcosa che non va!?!


trb

Messaggi raccomandati

Quinto Cecilio Galbanino

IS è troppo facilmente raggiungibile come forum. Io non sono un fan dei tecnicismi per tutta uan serie di ragioni, ma sono d'accordo con te col fatto che ci sono termini usati troppo a vanvera, topic delle anime solitarie e cose simili. Penso sia tutto dovuto alla fama che questo forum ha raggiunto. Lo staff dovrebbe adottare soluzioni che probabilmente si rivelerebbero anti-marketing, come mettere restrizioni sul 90% delle sezioni e rendere i regolamenti piu rigidi. La mia soluzione personale al momento è semplicemente saltare i topic che non interessano, tanto si capisce già dal titolo se è una perdita di tempo. E cercare di dare il meglio di me stesso alle persone cui scrivo.

Purtroppo quando una cosa è troppo esposta alla massa è naturale che venga, passatemi il termine, "contaminata", soprattutto quando il controllo scarseggia.

O magari IS ha semplicemente fatto il suo tempo. Mi auguro di no.

Pace e bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

In natura, ogni organismo vivo segue una legge...

O si cresce o si muore.

Non c'è lo stato di stallo.

IS è un organismo vivo.

E per fortuna è sempre cresciuto. Anzi, c'è stato un anno in cui stava per morire, e io ero davanti alla scelta, se chiudere o sviluppare. Ho scelto la seconda. E ho avuto ragione. Ora IS è la community numero 1 in Italia e lo dicono i numeri. Sia perché è stata fondata per prima, sia perché rimane la più grande!

Tutto questo non è solo merito mio, ma sopratutto dello Staff (meraviglioso!) che abbiamo e degli utenti!

Ora posso dire che insieme siamo cresciuti davvero tanto.

E vorrei che la tendenza rimanesse questa.

Per realizzarlo chiaramente c'è bisogno anche del vostro aiuto.

Ma purtroppo topic come questo non hanno molto seguito: http://www.italianseduction.club/forum/t-30169-vuoi-far-parte-dello-staff-di-italian-seduction/