Vai al contenuto

IS forum...c'è qualcosa che non va!?!


trb

Messaggi raccomandati

Sono perfettamente d'accordo con trb, il forum è cambiato! Io non posto molto ma leggo quasi tutto il forum da un anno e mezzo, e prima di iscrivermi l'ho esplorato per bene.

Ricordo quando c'erano tanti utenti che ora sono scomparsi, come lover, francesco_R tizzone, capitansomaro, TIB, Soulboy (quando postava) e tantissimi altri... utenti con tanta esperienza sul campo e una voglia ancora maggiore di continuare a migliorarsi!

C'erano poi molti meno utenti "casuali", e questo secondo me incide tantissimo. Ormai gli utenti che si iscrivono, aprono una discussione e poi scompaiono sono la maggior parte, e visto che non si curano minimamente di leggere le regole del forum si crea il disastro.

Aggiungo anche che ho letto questo topic per caso: la sezione delle proposte è davvero troppo in basso.

Modificato da F.P
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sezione out/lay report...

Qui secondo bisognerebbe aprire una sezione apparte per il cosidetto diario...

Sono d'accordo, visto che io stesso sono uno che "intasa" la sezione con il suo diario

Link al commento
Condividi su altri siti

SandStorm

Appoggio un po' tutto tranne le considerazioni sulla sezione one itis. Credo che in certi momenti bui postare la propria storia con la speranza (anche se falsa) della riconquista sia un modo per sfogare tutto quello che sia dentro.

Comunque io posso collaborare a sistemare la sezione sport, magari creando una mega-faq che possa scremare la maggior parte delle richieste "stupide" e martellanti una volta per tutte.

Modificato da SandStorm
Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto Cecilio Galbanino

Purtroppo quando una cosa è troppo esposta alla massa è naturale che venga, passatemi il termine, "contaminata", soprattutto quando il controllo scarseggia.

O magari IS ha semplicemente fatto il suo tempo. Mi auguro di no.

Questa che ho detto è una cazzata da perdente, ignoratela.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

L'unico vero cambiamento è che quasi nessun scrive più report con conclusioni, e questo è dovuto quasi sicuramente al fatto che su un forum googleabile nessuno si lascia andare davvero.

Non credo che questa cosa sia risolvobile, perchè dubito che si possa avere contemporaneamente apertura verso il mondo e sincerità totale degli utenti.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico vero cambiamento è che quasi nessun scrive più report con conclusioni, e questo è dovuto quasi sicuramente al fatto che su un forum googleabile nessuno si lascia andare davvero.

Non credo che questa cosa sia risolvobile, perchè dubito che si possa avere contemporaneamente apertura verso il mondo e sincerità totale degli utenti.

Credo che la sezione private report si fuori dalle ricerche google

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Credo che la sezione private report si fuori dalle ricerche google

Lo so, ma non sono i report che vengono cercati direttamente, ci si arriva indirettamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, ma non sono i report che vengono cercati direttamente, ci si arriva indirettamente.

Beh per leggerli bisogna avere 20msg e molti utenti manco ci arrivano ma nel caso basta metterli a 60 o addirittura a 100

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Sì, concordo sul fatto che 20 messaggi si raggiungano subito e siano un soglia troppo bassa per accedere ai contenuti privati...

Vi ricordate Melbarose?? una roba tipo 70 messaggi in 12 ore

E poi ci sputtanò per mezza Rete

Modificato da filo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, concordo sul fatto che 20 messaggi si raggiungano subito e siano un soglia troppo bassa per accedere ai contenuti privati...

Vi ricordate Melbarose?? una roba tipo 70 messaggi in 12 ore

E poi ci sputtanò per mezza Rete

In questo caso o si fa guardia attivamente su chi fa troppi messaggi oppure si fa in modo che per accedere a quella sezione se ne fa rischiesta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...