Vai al contenuto

IS forum...c'è qualcosa che non va!?!


trb

Messaggi raccomandati

^X^

Aggiungo che voi continuate a sottovalutare la velocità impressionante con cui migliorano gli algoritmi automatici di tracciamento. Nel momento in cui scrivete qualcosa su internet, state sicuri che prima o poi (a naso fra cinque anni) verrà associata al vostro nome e cognome in automatico.

L'unica soluzione è un forum non indicizzabile e che cancelli i post più vecchi di un anno.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Noyz

Aggiungo che voi continuate a sottovalutare la velocità impressionante con cui migliorano gli algoritmi automatici di tracciamento. Nel momento in cui scrivete qualcosa su internet, state sicuri che prima o poi (a naso fra cinque anni) verrà associata al vostro nome e cognome in automatico.

L'unica soluzione è un forum non indicizzabile e che cancelli i post più vecchi di un anno.

Mamma mia X stai sempre la a fare scendere la catena con le cose che sottovalutiamo, e meno male che ci stai te a ricordarcele: una volta con la crisi che ci farà morire tutti di fame, un'altra con la tracciatura automatica di quello che scriviamo e daje su con la vita ogni tanto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Mamma mia X stai sempre la a fare scendere la catena con le cose che sottovalutiamo, e meno male che ci stai te a ricordarcele: una volta con la crisi che ci farà morire tutti di fame, un'altra con la tracciatura automatica di quello che scriviamo e daje su con la vita ogni tanto :)

Lo so che mi vuoi bene :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Algoritmi di rintracciamento, non vi temo!

Saluti,

FNTLCU92L18H501N.

Scusate il sarcasmo, ma ogni tanto ci son cose che mi fanno ridere... :)

... e non perché io sia all'oscuro di questi algoritmi, ma per il semplice fatto che non capisco da cosa ci sia da stare attenti se si è iscritti ad IS.

Basta solo un po' di buon senso...

Modificato da IlPianista
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Se uno è coerente con sé stesso, dove dovrebbe essere il problema?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Non è che mi vada molto di fare una discussione sul tema, mi preme pero' di sottolineare che quelli che dicono "non c'è un problema" non hanno mai scritto niente di dettagliato.

Non c'è nulla di male, ovviamente.

Il punto chiave è che siamo su un forum dove ognuno puo' dire tutto e il contrario di tutto, e per capire CHI ascoltare occorre qualcosa che virtualizzi e replichi la reputazione nella vita realte. E questo qualcosa, 6-7 anni fa, erano soprattutto i report che tra l'altro venivano scandagliati con un meccanismo molto simile alla peer-review in ambito scientifico: era difficile che un utente potesse inventare scemenze a lungo, veniva smascherato quasi sempre.

A partire da report credibili, ci si conquistava una reputazione che in ultima analisi dava piu' peso anche agli altri post di consigli piu' generali.

Chi avesse voglia, trova nel forum TUTTA la mia storia iniziale da quando sono arrivato a quando ho f-chiuso la mia one-itis un anno dopo.

Ora queste cose, che non rinnego e di cui sono orgoglioso, non posso piu' scriverle perchè il giorno futuro in cui fossi candidato per un posto importante, vi assicuro che verrebbero estrapolate e usate contro di me anche se sono innocenti.

La gente non vuole la verità, vuole il colpo sensazionale.

Se le vostre ambizioni sono di diventare il presidente della squadra locale di calcio, bho allora avete ragione: non c'è alcun problema.

Per quanto mi riguarda ormai sono qui per affetto e puro cazzeggio... non mi metto neanche piu' a scrivere post interi perchè se non posso dimostrare di essere cio' che dico di essere (e non posso piu' farlo neanche se il forum diventasse privato di nuovo) è uno spreco di tempo mio e vostro.

Ripeto: non sto dicendo che bisogna tornare indietro, non si puo' piu'. Ma non si puo' neanche nascondere la testa sotto la sabbia e fingere che le mie siano solo paranoie di un vecchio.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Quello che dice X è uno dei motivi per cui è meglio scrivere post poco dettagliati.

Un altro, più banale, riguarda la possibilità che la ragazza vada a cercare su google il significato di una nostra frase o espressione, un nome particolare che diamo a qualcosa o il senso di un nostro gesto insolito e che in 2 minuti veda sul proprio monitor il resoconto della propria uscita con il suo nuovo ragazzo...

Roba assurda dirà qualcuno... Mica tanto...

Ogni tanto mi capita di ripetere durante un'uscita qualche parola bizzarra più di una volta e di piazzarla ovunque: mentre ordino un cocktail, mentre la bacio, mentre le dico nell'orecchio che me la vorrei scopare...

Mettete che la parola sia "passerotto" (l'ho scelta a caso) e che le dica che vorrei scoparla nella posizione del passerotto!!! :p

Lei mi chiederà com'è questa posizione e io le dirò "La scoprirai dal vivo" (ben sapendo che sto inventando tutto).

Bene, adesso voi sapete che la curiosità è donna e che non appena la saluterò lei probabilmente andrà a cercare su google "posizione del passerotto"

Che cazzo le racconto se dovesse trovare tutto il mio report in cui, dalle cose che racconto c'è un coincidenza del 100% con quello che abbiamo fatto durante l'uscita?

Ok posso evitare di scrivere questo particolare ma poi il report sarebbe monco di qualcosa di fondamentale che è stata la benzina di tutto l'incontro,e ha riempito i tempi morti ed è stato un ottimo rompighiacchio...

Questo era solo un esempio ma ci sono dei particolari di un incontro che noi potremmo scrivere tranquillamente qui ma che magari la ragazza, presa dall'enfasi del post-incontro, va a googlare nonostante non sia una bimbaminkia...

Non conosco così bene le potenzialità di google ma sono abbastanza convinto che se andassi a scrivere "posizione del passerotto" tra un pò troverei questo mio post...

Modificato da alfred
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

i Private Report non sono indicizzati da google.

Come può il sig.google che non è un utente registrato e che non ha 20 post all'attivo vedere il contenuto della sezione private report ?

Googlare per credere.

P.S : la coerenza con se stessi è alla base per avere successo, non solo con le donne...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

P.S : la coerenza con se stessi è alla base per avere successo, non solo con le donne...

Infatti io sarei incoerente con me stesso se scrivessi dei report dettagliati... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

i Private Report non sono indicizzati da google.

Come può il sig.google che non è un utente registrato e che non ha 20 post all'attivo vedere il contenuto della sezione private report ?

Googlare per credere.

P.S : la coerenza con se stessi è alla base per avere successo, non solo con le donne...

Sbaglierò... ma quando scrivevo dettagliatamente, nessuna sezione del forum era googlabile. Ora si. Ripeto, non c'è nulla di male e non ho alcun contropensiero. Semplicemente dal momento che rimane tutto nella pietra, occorre che ognuno decida la sua soglia del tollerabile e speri che non cambi nel tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...