Vai al contenuto

IS forum...c'è qualcosa che non va!?!


trb

Messaggi raccomandati

IlPianista

Ma infatti io sono d'accordo con quello che dite.

Se leggete io ho scritto " Basta solo un po' di buon senso... "

Ovvio che se scrivete nella sezione pubblica cose ultradettagliate, nome del locale in cui l'avete conosciuta, giorno, il nome della ragazza, potrebbe scoprirvi e incazzarsi...

Però ripeto: quando si deve scrivere un report in cui si racconta qualcosa che è successo e che coinvolge un'altra persona, basta andare nella sezione privata e omettere dettagli troppo evidenti.

Poi comunque il fatto che i contenuti vengano indicizzati, penso sia fatta di proposito.

Anche io, se dovessi gestire un forum di questo tipo, farei indicizzare i suoi contenuti, dato che permetterebbero al forum di crescere.

Se in questo periodo si iscrivono diversi utenti ogni giorno, è perché magari hanno scritto " Come riconquistare la ex " su Google e hanno trovato un post di qualcuno su IS.

Io non so, però non ho visto pubblicità o banner a giro per il web di IS.

E' una community che si alimenta con il passaparola e in modo totalmente autonomo, e dal numero di utenti che sono iscritti, e da quelli nuovi, la strategia funziona alla grande. :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MagicHunter

Quello che dice X è uno dei motivi per cui è meglio scrivere post poco dettagliati.

Un altro, più banale, riguarda la possibilità che la ragazza vada a cercare su google il significato di una nostra frase o espressione, un nome particolare che diamo a qualcosa o il senso di un nostro gesto insolito e che in 2 minuti veda sul proprio monitor il resoconto della propria uscita con il suo nuovo ragazzo...

Roba assurda dirà qualcuno... Mica tanto...

Ogni tanto mi capita di ripetere durante un'uscita qualche parola bizzarra più di una volta e di piazzarla ovunque: mentre ordino un cocktail, mentre la bacio, mentre le dico nell'orecchio che me la vorrei scopare...

Mettete che la parola sia "passerotto" (l'ho scelta a caso) e che le dica che vorrei scoparla nella posizione del passerotto!!! :p

Lei mi chiederà com'è questa posizione e io le dirò "La scoprirai dal vivo" (ben sapendo che sto inventando tutto).

Bene, adesso voi sapete che la curiosità è donna e che non appena la saluterò lei probabilmente andrà a cercare su google "posizione del passerotto"

Che cazzo le racconto se dovesse trovare tutto il mio report in cui, dalle cose che racconto c'è un coincidenza del 100% con quello che abbiamo fatto durante l'uscita?

Ok posso evitare di scrivere questo particolare ma poi il report sarebbe monco di qualcosa di fondamentale che è stata la benzina di tutto l'incontro,e ha riempito i tempi morti ed è stato un ottimo rompighiacchio...

Questo era solo un esempio ma ci sono dei particolari di un incontro che noi potremmo scrivere tranquillamente qui ma che magari la ragazza, presa dall'enfasi del post-incontro, va a googlare nonostante non sia una bimbaminkia...

Non conosco così bene le potenzialità di google ma sono abbastanza convinto che se andassi a scrivere "posizione del passerotto" tra un pò troverei questo mio post...

eh immagina pure se le girls a cui hai fatto la routine del cubo scrivessero su google "routine del cubo" o "test delle migliori amiche" che uscirebbe fuori hahaha :D

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

eh immagina pure se le girls a cui hai fatto la routine del cubo scrivessero su google "routine del cubo" o "test delle migliori amiche" che uscirebbe fuori hahaha :D

uscirebbe fuori la verità... infatti la reazione alla verità dipende dalle tue azioni.

con le giuste premesse le ragazze possono essere incuriosite da questo mondo... così come con le premesse sbagliate possono rimanerci male e farsi una cattiva opinione di te... DIPENDE DA TE;)

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Direi che stiamo perdendo un po' di vista l'argomento principale del topic,cioè proposte e consigli su come migliorare is,farla ritornare quella di un tempo e perchè no,magari pure meglio.

1)innalzare il limite di post per postare nella sezione private report e magari limitare i post giornalieri all'inizio,così l'utente per forza di cosa deve aspettare.

2)rimproverare gli utenti che neanche si presentano e partono a palla con le richieste.

3)aprire una sezione specifica per i diari.

Penso che su queste siamo tutti d'accordo.

Ora andiamo alle osservazioni più interessanti...

Invece quello che penso io è che bisogna impedire l'accesso alla sessione didattica ( quella con i riassunti e le traduzioni ) a tutti gli utenti che non hanno raggiunto almeno i 50 post , se possibile spalmati su almeno 2- 3 settimane .

Sò di andare contro corrente , ma credo che l'avere accesso a tutto il materiale in due giorni crei troppa confusione , ed insicurezza . Questa porta a scrivere cercando consigli che magari sono stati già dati per altri !

Io propongo di :

- Non fornire l'accesso alla sezione didattica a chi ha meno di 50 messaggi ed è iscritto da meno di 2-3 settimane ( sarebbe bello poter limitare il numero di post per giorno )

- Mettere in evidenza topic che possano essere di aiuto a tutti quelli che ne aprirebbero di nuovi per chiedere le stesse cose . Sò che questo è stato in parte fatto con la serie : " sei nuovo ? comincia da qui . " e con " il meglio della sessione " . Ma credo si possa fare di più nel senso che ho proposto prima .

- IMPEGNARCI A SEGNALARE quelli che aprono topic senza essersi presentati .

Ti appoggio sul guidare di più i nuovi utenti,ma se non gli consigli del materiale da leggere,ci saranno sempre le stesse pallosissime domande.

Sulla one itis,io non dico di chiuderla,ma ci sono certi utenti che non hanno idea di come fare per riprendersi la ex,mentre se ci fossero 2/3 topic stickati con le linee guida avrebbero già una mezza idea di come fare.

Un fenomeno molto diffuso è anche come la quota di messaggi sia direttamente proporzionale al modo di essere dell'utente, ciò potrebbe significare un miglioramento peccato, però, che poi siano passate a stento due settimane.

Infatti certi utenti sotto i 50 messaggi chiedono i consigli più disparati, descrivendo in pieno il loro status di AFC.

Passati i 50 messaggi, pochi giorni dopo, incominciando a leggere i contenuti sul forum e le prime risposte, si incominciano ad atteggiare.

Dopo i 100, al massimo dopo qualche settimana, danno consigli come se fossero dei super uomini, ma in realtà stanno facendo il copia incolla di quello che hanno scopiazzato sul forum.

In questo modo si crea un circolo vizioso dove un newbie consiglia un'altro newbie sulla base di cose lette e astratte e non provate in prima persona.

Per il resto d'accordo ad innalzare la quota a 50 messaggi per i "private report" e ottima anche l'idea di fare richiesta per accedervi.

Si potrebbero organizzare pure delle iniziative volte a favorire la sana competitività come il "campionato di IS" o la "Coppa Is" dove chi partecipa ottiene un puntenggio settimanale in base alle chiusure (certificate in qualche modo) e alla fine i vincitori vincono qualcosa di simbolico.

Eh,bravo noyz,non lo volevo dire per non alzare un polverone ma questa cosa l'ho notata pure io.

Come si fa a risolverla?Pensiamoci un po' su perchè è veramente molto importante.

Si,l'idea di un campionato è carina per i nuovi iscritti che non sono grandicelli,ma ce lo vedi un trentenne a fare la foto a un kclose per il campionato?

In ogni caso,non mi viene niente di meglio in mente...

- è probabile che la soglia dei post per diventare attivi venga alzata a 50, ma sicuramente non a 100, almeno per ora...

- se leggete qualcuno che da consigli a destra e a manca senza cognizione di causa o per sentito dire potete usare la responsabilizzazione: Decreto "Salva Forum"

- visto che c'è stato un maggiore riscontro, invito tutti coloro che non l'abbiano ancora fatto a visitare questa discussione: VUOI FAR PARTE DELLO STAFF DI ITALIAN SEDUCTION?

Ti ho mandato un pvt con la mia segnalazione,lo dico pure qui,riguarda l'utente aion.

i Private Report non sono indicizzati da google.

Come può il sig.google che non è un utente registrato e che non ha 20 post all'attivo vedere il contenuto della sezione private report ?

Googlare per credere.

P.S : la coerenza con se stessi è alla base per avere successo, non solo con le donne...

Back,la coerenza è una cosa,l'essere trasparente è un'altra.

Sbaglio o pure tu hai messo delle foto con la possibilità di levare l'upload e quindi cancellare le foto senza bisogno di editare il topic?

Tu racconteresti come prima cosa a una ragazza della tua ex e di come è finita male?

Io sono d'accordo a rendere private alcune sezioni,private report innanzitutto,ma se ci fate caso anche one itis,generale relazione,trombamica sono sezioni dove spesso la gente ci va pesante con i dettagli.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

MagicHunter

Io sono d'accordo a rendere private alcune sezioni,private report innanzitutto,ma se ci fate caso anche one itis,generale relazione,trombamica sono sezioni dove spesso la gente ci va pesante con i dettagli.

Infatti come ho già detto, secondo me bisognerebbe rendere privato il 90% del forum e rendere libero giusto quel 10% (parte generale) per permettere ai nuovi e veramente motivati di farsi un'idea per potersi poi iscriversi...

Sicuramente tutta la parte Canned, Didattica, Video ecc andrebbero resi assolutamente privati in tutto!

Modificato da MagicHunter
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ica

Sì, d'accordo su tutto, ma vi prego spiegatemi una cosa.

Quando si alza la voce nella discussione, l'ultima parola qua dentro l'ha sempre chi scrive "metteteci la faccia", "io ci metto la faccia!", "non si accettano le critiche di chi non ci mette la faccia" .... etc etc bla bla bla

1) La faccia non è niente sul web. Pure berlusconi ci mette la faccia in TV: chi ci sputa sopra e chi lo voterà. Ci mette la faccia, ma non per questo è più credibile

2) La "ricchezza" in un gruppo è dentro le persone che formano il gruppo. Regole e controregole, ovviamente necessarie, decise e rispettate da persone senza una specifica ricchezza, che dovrebbe essere patrimonio del gruppo, non servono a nulla.

Nel mio modo di intendere, va da sè che la qualità del forum (o di un gruppo) la fanno le persone e non le regole. Non vi è mai capitato di trovarvi in gruppi, situazioni, dinamiche in cui in nome di un'idea di gruppo e delle sue regole troppo miopi si sono perse, allontanate, smarrite delle ricchezze?

Un'altra domanda: nonostante il libero accesso a tutti, come mai noi donne siamo così poche? non c'è una regola ... eppure ...

(il primo che risponde "perchè è un forum di seduzione maschile" vince un "mongolino d'oro"!)

(mediat-Ica)

( vi siete accorti che è sparita anche Ambigramma? era o non era una grande ricchezza?)

Link al commento
Condividi su altri siti

MagicHunter

Un'altra domanda: nonostante il libero accesso a tutti, come mai noi donne siamo così poche? non c'è una regola ... eppure ...

(il primo che risponde "perchè è un forum di seduzione maschile" vince un "mongolino d'oro"!)

(mediat-Ica)

( vi siete accorti che è sparita anche Ambigramma? era o non era una grande ricchezza?)

Ma che razza di domanda è? per lo stesso motivo per cui su forum tipo Girlpower ci stanno solo donne...o su un forum di motori ci stanno in prevalenza utenti maschi... quando ti sei iscritta sapevi o no che questo è un forum di seduzione rivolto a un pubblico maschile? (com'è giusto che sia, ci mancherebbe!) quindi non capisco assolutamente le tue critiche...

Modificato da MagicHunter
Link al commento
Condividi su altri siti

Ica

Ma che razza di domanda è? per lo stesso motivo per cui su forum tipo Girlpower ci stanno solo donne...o su un forum di motori ci stanno in prevalenza utenti maschi... quando ti sei iscritta sapevi o no che questo è un forum di seduzione rivolto a un pubblico maschile? (com'è giusto che sia, ci mancherebbe!) quindi non capisco assolutamente le tue critiche...

niente...lascia stare...se non sai vedere oltre la punta del tuo naso, di che parliamo?

non mi sono accorta in nessun luogo, neanche all'atto dell'iscrizione che:

"quando ti sei iscritta sapevi o no che questo è un forum di seduzione rivolto a un pubblico maschile? (com'è giusto che sia, ci mancherebbe!)"

e poi, ma non te lo domando visto che il tuo naso è molto corto, cosa ci sarà di giusto vallo a capire.

intanto Ambigramma è sparita.

Link al commento
Condividi su altri siti

MagicHunter

niente...lascia stare...se non sai vedere oltre la punta del tuo naso, di che parliamo?

non mi sono accorta in nessun luogo, neanche all'atto dell'iscrizione che:

"quando ti sei iscritta sapevi o no che questo è un forum di seduzione rivolto a un pubblico maschile? (com'è giusto che sia, ci mancherebbe!)"

e poi, ma non te lo domando visto che il tuo naso è molto corto, cosa ci sarà di giusto vallo a capire.

intanto Ambigramma è sparita.

Ecco vedi se rispondono tutte come te, ora hai capito il perchè non c'è posto x donne come te su questo forum... Ho letto diversi tuoi post e ti poni spesso in maniera molto aggressiva e irritante verso gli utenti o chi ti risponde offendendo anche molte volte...quindi fatti prima un esame di coscienza tu... vabbè lasciamo perdere, che è meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ica

Ecco vedi se rispondono tutte come te, ora hai capito il perchè non c'è posto x donne come te su questo forum... Ho letto diversi tuoi post e ti poni spesso in maniera molto aggressiva e irritante verso gli utenti o chi ti risponde offendendo anche molte volte...quindi fatti prima un esame di coscienza tu... vabbè lasciamo perdere, che è meglio!

Ma che stai dicendo? ... non c'è posto per me? e perchè?

Mi pare evidente che nel momento in cui scrivo, trovo posto.

Offendere?

Ma non mi dirai che hai scambiato "naso corto" per qualcos'altro? se sei così suscettibile, forse nella tua testa non c'è posto per l'ironia.

...Tutte... x donne...generalizzazioni.... L'altro giorno ho ricevuto una risposta alla quale ho evitato di rispondere in cui si banalizzava un concetto e si scriveva "molte" con la e in neretto per precisare una presunta deficienza delle donne.

Vedi, dietro queste piccole sfumature, c'è tutto un mondo sulla ricchezza delle persone e sulla qualità del forum.

E poi, se non c'è ironia è ovvio che ci si prende tutti troppo seriamente e che qualche vostro caro fratellino (troppi) dà una eccessiva importanza ad un CIAOOOO scritto con tre OOO, che lo mandano in crisi domandando a tutti se è un chiaro segnale d'interesse, contribuendo all'impoverimento dei contenuti che denunciava TRB all'inizio di questo film.

bacio

cinematograf-Ica

Modificato da Ica
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...