Vai al contenuto

IO sono un ragazzo e lei una giovane dottoressa, sono molto preso da lei, vorrei se possibile una soluzione, mi tormenta da troppo

Messaggi raccomandati

TheTomwassup
Inviato

Salve,

Vorrei raccontarvi tutto ma diventa troppo lungo spero che riuscirò a rendere l'idea anche senza tutte le informazioni.

Io sono un ragazzo di 23 anni ancora all'università ancora molto da fare e poi con altri interessi come la recitazione e blablabla, sono (e questo non lo dico per vantarmi ma solo per farvi capire) un bel ragazzo ma con un carattere brutto perchè sono timido un po impacciato e insicuro.

Per motivi personali devo andare in ospedale ogni tot tempo pere una terapia e anzi ultimamente ci sto andando 2 volte alla settimana questo sempre collegato alla terapia ma a fare un'altra cosa cioè mi danno il ferro per via endovenosa lo dico tanto non ci scandalizziamo.

Da quando ho fatto le prime visite da questa mia dottoressa e cioè aprile di questo anno a ora c'e questa giovane ragazza (dottoressa) che sicuramente si è appena specializzata e ora lavora li.

Io ho capito subito che ho attirato l'attenzione ma all'inizio non mi interessava era solamente una bella ragazza. Passa tutta l estate. Questo ottobre ho cominciato la mia terapia e per una serie di cose mi ha dato la giusta impressione perchè la prima volta che ci sono andato vedevo che mi da occhiate ogni volta che passava, e passava spesso!

Dopo due settimane sono tornato di nuovo e le non c era. Mentre vado via vedo che entra questa ragazza probabilmente per il turno pomeridiano erano le due, io non ci faccio caso che passa davanti a me perchè èra bassa e vestita con i suoi abiti normali.

Dopo un po la cerco perchè mi sento in colpa e fortunatamente la vedo passare molto velocemente dopo essersi cambiata e la fermo guardandola e la saluto, lei fa un bel sorriso e ci scambiamo il "come va?" li sembrava contenta. Dopo alcuni giorni faccio una bambinata perchè tutto incuriosito vado sulla pagina facebook sua e per sbaglio con l ipad l aggiungo (maledetto touch screen) ma cancello la richiesta subito pregando il dio che non lo veda anche se ora ci sono le notifiche sul cell e infatti èro infuriato con me stesso e mezzo depresso.

Adesso cioè da quando ho cominciato ad andare più frequentemente non'è più successo niente è diventato difficilissimo per me vederla e non capisco perchè. Vado a "farmi di ferro" per due ore e in logica dovrebbe essere più semplice, io raramente la vedo alcune volte mentre sono seduto e calmo la vedo ma è tipo in un'altra stanza ed'è tutto presa dal suo lavoro logicamente e molto di frettolosa. L'unica volta recentemente cioè nel mese di novembre l'ho vista una volta passare davanti a me l'ho salutata e tra tutti pazienti che c erano non molti ci siamo gurdati anzi fissati con lo sguardo in quel momento èro un tocchetto imbarazzato devo ammettere per via di quella cosa di facebook, lei èra a lavorare non so se èra arrabbiata per questa cosa non so e non poteva dire nulla e parlando onestamente anche io ho fatto bene a tenere la bocca chiusa. Insomma questo andato fino a Dicembre, io non riuscivo mai a fare qualcosa che spostasse l intera situazione a favore mio, lei mi sembrava attratta da me o almeno l'impressione era quella, ma forse non voleva caderci per via dell'età e il fatto che io sono come un suo paziente. Alla fine verso Natale io non c e la facevo più avevo bisogno di buttare fuori quello che pensavo e non sapevo come, quindi una mattina andai in ospedale per un prelievo che dovevo fare, e poi mi sono messo ad aspettare per i corridoii aspettanto che lei passasse, lo sapevo c era ormai avevo capito i giorni quando c era e quando non c era. Lei è nell'ambulatorio a visitare pazienti, era da sola in quel momento, visitava e ogni tanto usciva e andava nel corridoio per fare qualcosa non so cosa, c era diversa gente li, e lei indaffarata com era non ha fatto caso probabilmente che io ero li seduto. Potevo alzarmi e andarle incontro a parlargli ma non l'ho fatto ho scelto di aspettare come il mio solito di cercare quel maledetto momento giusto che non esiste. Ad'un certo punto arriva la dottoressa mia che è la più anziana, quindi non posso più parlargli perche la metterei in difficoltà o almeno questa era la mia strana idea del tutto, alla fine bastava tranquillamente cheidergli se potevo parlare con lei. Alla fine della mattinata, lei esce e va con delle sue colleghe giovani anche loro a fare una pausa credo, tornando indietro con le sue amiche colleghe mi vede e mi saluta, come se avesse capito che io ero li tutta la mattina a fare non sa cosa e mi salutasse per pena. Non riesco a dirle niente. torno a casa più disperato che mai, allora decido di mandargli un messaggio su facebook privato per la disperazione, dicendogli e che io volevo dirglielo ma che non era la cosa giusta, dicendo che volevo conoscerla. Niente risposta, e io sprofondo nella tristezza che mi tende sempre verso una speranza. Passsano due settimane circa e io devo tornare in ospedale di nuovo per fare la mia cura. Prima di ogni terapia credo la dottoressa deve visitarti. Mi visita questa ragazza che io desidero tanto, mi visita e quando lei lavora e seria e non è sciolta, molto fredda e distaccata. Fa finta di niente, e dopo che mi visita, passa per la stanza almeno due volte ignorandomi completamente, diversamente dalle altre volte che mi salutava almeno. IO mi rassegno perchè penso che non c e speranza, insomma credevo vermante di poter entrare nel loro mondo. La speranza è l ultima a morire, decido di tornare due giorni dopo solamente per parlargli, ma è sempre con la dottoressa del cavolo, come posso dire osso parlarti mentre è insieme alla MIA dottoressa, insomma dovrei parlare con la mia dottoressa non con quella giovane. Mentre sono li per gli ambulatori passano loro, lei insieme alla mia dottoressa e un'altra, lei mi saluta, la dottoressa giovane, io sono talmente terrorizzato del fatto ma che ci fo qua, che non le ricacbio il saluto. Avevo comprato anche dei fiori. Sono stato li un paio di ore ma le usciva e entrava da una stanza all'altra, quella di prima era la situazione migliore, difficile, ma migliore. Adesso siamo a ora e io sto sempre a pensare a lei, cosa posso fare per tentare l ultima carta anche se io ho frainteso tutto, io voglio giocarmela se pensi che sia giusto farlo e anche se spero in una cosa che probabilmente non succederà mai. Cavolo penso di averle fatto una brutta impressione col messaggio facebook e di sembrare un immaturo, ma lei mi aveva dato per certo l imopressione di essere incuriosità da me.

Claudinko
Inviato (modificato)

lascia stare le dottoresse giovani(il 90% si crede chi sa chi e se la tira) trattano solo altri medici ingegneri o avvocati al massimo qualche infermiere te lo dico per esperienza personale(sono di quell'ambiente) e per di più non vogliono aver a che fare con i pazienti.

Modificato da Claudinko
average
Inviato

Piccolo il mondo...

Careggi, clinica medica.

Vero?

Lascia perdere.

TheTomwassup
Inviato (modificato)

ups, si careggi non spargiamo troppo la voce..potrebbe vederlo hahaha

Bhe lo so è la prima impressione che ti viene il "non sono abbastanza per lei", ma io sono giovane posso fare ancora molto insomma non studio ne ingegneria ne medicina e ne giurisprudenza...studio altro..

però appunto quello che dice nel primo messaggio fa veramente male, è una botta al cuore.

Io me la voglio ancora giocare, in questo periodo ho creduto di aver frainteso tutto, invece ci penso e forse ci penso anche troppo e mi dico che "ho fatto di male?", io voglio insistere e avere la mia occasione, lei è una ragazza come tutte in fondo, è vero l impresione quando si è li è queste persone si credono dio in terra, però io ho il coraggio di abbattere questa cosa non ho paura datemi solo un motivo se pensate che ho una possibilità da quel poco che avete capito leggendo la mia. Poi mica tutte le dottoresse devono perforza avere il ganzoganzo plurilaureato o cose simili, insomma ne ho le prove. Io mi sento così impotente quando ci penso, quando scrivo come adesso, perchè mi piace una persona e non riesco a farmela passare, la situazione è complicata e l unico modo è o aspettare la prossima volta che torno in ospedale cioè a marzo, o senno torno facendo la mia figura da scemo tornando in ospedale senza motivo per dirglielo e basta e porto anche un pensiero quello che mi viene meglio, perchè se pensa che sia una cotta leggera si sbaglia io ci credo veramente. Però ancora una volta devo capire se secondo voi è giusto quello che voglio fare, perche se pensate il contrario allora torno sui miei passi di qualche giorno fa e cioè cercare di farmela passare e conoscendomi ne passerebbe di tempo, per me ci vuole un sacco per farmi passare una cosa del genere. Datemi una vostra opinione, cavolo c e ne sarebbero cosi tante che verrebbero con (si ma chi mi credo di essere). Comunque penso a quello che hai scritto e dico che non riesco a sopportare questa cosa che loro vanno solo con persone di quel tipo è una cosa che non sopporto.

Ditemi la vostra opinione se vi va anzi aiutatemi..

Modificato da TheTomwassup
Jumpy
Inviato (modificato)

Da quando ho fatto le prime visite da questa mia dottoressa e cioè aprile di questo anno a ora c'e questa giovane ragazza (dottoressa) che sicuramente si è appena specializzata e ora lavora li.

Io ho capito subito che ho attirato l'attenzione ma all'inizio non mi interessava era solamente una bella ragazza. Passa tutta l estate. Questo ottobre ho cominciato la mia terapia e per una serie di cose mi ha dato la giusta impressione perchè la prima volta che ci sono andato vedevo che mi da occhiate ogni volta che passava, e passava spesso!

Dopo due settimane sono tornato di nuovo e le non c era. Mentre vado via vedo che entra questa ragazza probabilmente per il turno pomeridiano erano le due, io non ci faccio caso che passa davanti a me perchè èra bassa e vestita con i suoi abiti normali.

Dopo un po la cerco perchè mi sento in colpa e fortunatamente la vedo passare molto velocemente dopo essersi cambiata e la fermo guardandola e la saluto, lei fa un bel sorriso e ci scambiamo il "come va?" li sembrava contenta.

Non farti fuorviare dal fatto che è gentile e cortese con te. I bravi medici sono abituati a fare così con tutti ed avere un forte contatto umano per agevolare lo sviluppo del legame paziente-medico ed infondere fiducia.

Adesso cioè da quando ho cominciato ad andare più frequentemente non'è più successo niente è diventato difficilissimo per me vederla e non capisco perchè. Vado a "farmi di ferro" per due ore e in logica dovrebbe essere più semplice, io raramente la vedo alcune volte mentre sono seduto e calmo la vedo ma è tipo in un'altra stanza ed'è tutto presa dal suo lavoro logicamente e molto di frettolosa.

Avrà orari ed impegni diversi... se è fresca specializzata sarà strizzata come una spugna e cambierà orari come una trottola.

Cavolo penso di averle fatto una brutta impressione col messaggio facebook e di sembrare un immaturo, ma lei mi aveva dato per certo l imopressione di essere incuriosità da me.

Questo è poco ma sicuro... ad ogni modo, scordatela... potresti avere una possibilità capendo cosa fa quando non lavora, ma sei troppo preso (direi quasi in one-itis) per agire con distacco, rischieresti di fare altre cazzate.

Tieni presente che il medico tende a separare pazienti e rapporti personali in modo piuttosto rigoroso.

Per farti capire, tempo fa chiesi consulenza ad un'amica con cui son particolarmente intimo, lei rifiutò di seguirmi (passò la mia richiesta ad una sua collega di fiducia) perché non vuole (e, come mi spiegò poi, in genere è sconsigliabile) tra i suoi pazienti persone che fanno parte della sua vita personale.

Modificato da Jumpy
TheTomwassup
Inviato

Questo è poco ma sicuro... ad ogni modo, scordatela... potresti avere una possibilità capendo cosa fa quando non lavora, ma sei troppo preso (direi quasi in one-itis) per agire con distacco, rischieresti di fare altre cazzate.

Tieni presente che il medico tende a separare pazienti e rapporti personali in modo piuttosto rigoroso.

Per farti capire, tempo fa chiesi consulenza ad un'amica con cui son particolarmente intimo, lei rifiutò di seguirmi (passò la mia richiesta ad una sua collega di fiducia) perché non vuole (e, come mi spiegò poi, in genere è sconsigliabile) tra i suoi pazienti persone che fanno parte della sua vita personale.

Ho fatto una cavolata con il messaggio, ma cosa dovevo fare, non avevo molte possibilitá, avrei potuto dirglielo ma non so é un ambiente difficile in queta situazione, non come andare al bar e conoscere quella che lavora li. Poi sia o persone anche lei lo é puó anche lei cadere in questa trappola, almeno é quello che sentivo io come quando hai l impressione di piacere a una perché ti da le occhiatate quando ti vede, come ha fatto lei. Non ho capito con quello che hai detto "potresti avere una possibilità capendo cosa fa quando non lavora, ma sei troppo preso (direi quasi in one-itis) per agire con distacco, rischieresti di fare altre cazzate." Non ho capito cosa intendi dire potresti dirmelo meglio. Comunque mi piace davvero tanto al cuore non si comanda come si dice e lo saprai anche tu, pensi davvero che ormai sono spacciato. Io andrei li quando so che c e lei anche senza motivo come ho detto ma pensi davvero che sarebbe sbagliato, lo sai al cuore non si comanda..

TheTomwassup
Inviato

Ho fatto una cavolata con il messaggio, ma cosa dovevo fare, non avevo molte possibilitá, avrei potuto dirglielo ma non so é un ambiente difficile in queta situazione, non come andare al bar e conoscere quella che lavora li. Poi sia o persone anche lei lo é puó anche lei cadere in questa trappola, almeno é quello che sentivo io come quando hai l impressione di piacere a una perché ti da le occhiatate quando ti vede, come ha fatto lei. Non ho capito con quello che hai detto "potresti avere una possibilità capendo cosa fa quando non lavora, ma sei troppo preso (direi quasi in one-itis) per agire con distacco, rischieresti di fare altre cazzate." Non ho capito cosa intendi dire potresti dirmelo meglio. Comunque mi piace davvero tanto al cuore non si comanda come si dice e lo saprai anche tu, pensi davvero che ormai sono spacciato. Io andrei li quando so che c e lei anche senza motivo come ho detto ma pensi davvero che sarebbe sbagliato, lo sai al cuore non si comanda..

Jumpy
Inviato (modificato)

Ho fatto una cavolata con il messaggio, ma cosa dovevo fare, non avevo molte possibilitá, avrei potuto dirglielo ma non so é un ambiente difficile in queta situazione, non come andare al bar e conoscere quella che lavora li.

IMHO è molto meglio agire di persona, puoi magari invitarla a prendere un caffè al volo, stesso nell'ospedale, oppure capire, tramite Facebook se puoi incrociarla da qualche parte al di fuori del lavoro vedendo i posti che frequenta.

Non ho capito cosa intendi dire potresti dirmelo meglio.

One-Itis è, sinteticamente, quando inizi a pensare ossessivamente sempre alla stessa HB pensando che sia speciale, che è diversa da tutte le altre, che non ne troverai mai altre così... ecc., ecc.

Non è tanto l'opinione che hai di lei (è naturale percepire una persona come speciale o particolare o fatta apposta per noi) è il pensiero ossessivo a fregarti e a non farti agire con lucidità, facendoti commettere errori madornali (come il messaggio :pardon: ).

Comunque mi piace davvero tanto al cuore non si comanda come si dice e lo saprai anche tu, pensi davvero che ormai sono spacciato. Io andrei li quando so che c e lei anche senza motivo come ho detto ma pensi davvero che sarebbe sbagliato, lo sai al cuore non si comanda..

Stai finendo in one-itis, appunto, occhio 8-), è molto comune per chi non è abituato a frequentare le donne, sul forum trovi pagine e pagine di materiale a riguardo.

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 2
Inviato

Quoto jumpy ! ma tom ti stai facendo troppe turbe mentali ! la verità è che te ne devi fottere le palle dell'ambiente , da quel che capisco sembra che tu risenta più di lei della pressione sociale in qualche modo! il problema del saluto o di ste cagatine sono causate solo dalla pressione sociale ! e la pressione sociale deve essere un problema della donna non tuo , nel senso che ci devi provare ma senza pensare agli altri o a cosa pensano , ma in contemporanea devi tenere il fatto che lei è sul posto di lavoro e ce comunque ha una reputazione da mantenere, capisci pertanto devi sapere anche quando dove fermare il gioco e quando e dove continuare a insistere e provarci !

non per essere offensivo o indelicato alle ragazze non gliene fotte un cazzo di come sei fatto se sei timido oppure uno con la faccia tosta ,non te lo diranno mai, ma fra uno timido e uno che non si fa problemi a provarci insistentemente preferiranno il secondo ! la classe sociale tipo , dottoressa, parlamentare , donna delle pulizie , barista non cambia un cazzo , donna è e donna rimane cambia solo un pò l'atteggiamento che devi usare e la durata del gioco , più alta è la reputazione che hanno più tempo ci vuole per chiuderla in linea di massima.

• Mi piace! 2
TheTomwassup
Inviato (modificato)

IMHO è molto meglio agire di persona, puoi magari invitarla a prendere un caffè al volo, stesso nell'ospedale, oppure capire, tramite Facebook se puoi incrociarla da qualche parte al di fuori del lavoro vedendo i posti che frequenta.

One-Itis è, sinteticamente, quando inizi a pensare ossessivamente sempre alla stessa HB pensando che sia speciale, che è diversa da tutte le altre, che non ne troverai mai altre così... ecc., ecc.

Non è tanto l'opinione che hai di lei (è naturale percepire una persona come speciale o particolare o fatta apposta per noi) è il pensiero ossessivo a fregarti e a non farti agire con lucidità, facendoti commettere errori madornali (come il messaggio :pardon: ).

Stai finendo in one-itis, appunto, occhio 8-), è molto comune per chi non è abituato a frequentare le donne, sul forum trovi pagine e pagine di materiale a riguardo.

Grazie molto ragazzi delle risposte lo apprezzo molto..

Te lo posso dire chiaramente sono finito in One-Itis. Comunque non'è che io sono stato li ad'implorare che esca con me sono stato abbastanza tranquillo. Io però dentro

di me non sono tranquillo affatto, hai capito che sono un campo minato e sono fuori controllo mi devi dire visto che hai più esperienza di me come mi devo comportare, io voglio insistere, ok, non voglio perdere questa guerra. Devi aiutarmi lo sai che ne ho bisogno, qual'è il prossimo passo che devo fare secondo te....

E difficile capire che posti frequenta adesso ha messo che parteciperà ad'un evento che dura ogni venerdi fino alla prossima settimana credo, anche se non penso che lei vada ogni volta, questo evento consiste in delle letture di libri, mi sentirei in imbarazzo andare li, insomma non'è mica un pub o un locale. La seconda è che ha messo un mi piace ad'un locale pub in centro in città, forse ci va li qualche sera, altrimenti cosa pensi se tornassi anche senza motivo li in ospedale per cercare di parlargli, sicuramente penserai che questa è una delle cose matte da non fare hahaha. Altrimenti aspeto un mese quando torno in ospedale per il motivo reale e ricomincio da capo...ma non so dimmi te cosa pensi.....

Grazie Davvero

Modificato da TheTomwassup