Vai al contenuto

é possibile conquistare una ragazza a cui non piaci?


Lebron James 1990

Messaggi raccomandati

Brando

Spiegami una cosa, Lebron, con la massima sincerità e onestà: come fai ad essere innamorato di una persona quando non c'è compatibilità caratteriale?

Il mio maestro mi insegnò che, prima di fottere una vagina, si fotte una mente, entrare nella testa di una persona e diventare il suo chiodo fisso.

Ma la compatibilità caratteriale si vede, lei l'ha vista, tu non l'hai vista perchè sei stato accecato: faresti di tutto per essere compatibile con lei.

Hai mai visto un fluido non newtoniano? È un materiale che si comporta in maniera meccanica diversa a seconda delle sollecitazioni esterne che riceve: se tu lo colpisci con un impatto rapido e violento, esso diventerà durissimo e non sentirà minimamente la botta, ma se invece cerchi di applicargli una forza distribuita e lenta si spalmerà come pongo sulla superficie su cui giace. Immagina che questa ragazza sia un cubetto di materiale non newtoniano, tu ti stai comportando come una martello da fabbro: più fai forza e più resistenza trovi.

Conquistare una persona a cui non piaci... Sei davvero così sicuro che ne valga la pena? Non dico che sia impossibile (anche se certe cose si fanno in due), ma perchè vuoi investire tempo, risorse, energie ed emozioni in una cosa così ardua?

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Il mio maestro mi insegnò che, prima di fottere una vagina, si fotte una mente, entrare nella testa di una persona e diventare il suo chiodo fisso.

Prima di conquistare una donna si conquista la sua mente :good:

Generalmente e' giusto dire anche che non bisogna farsi scoprire a voler sfilare le mutande di una donna prima che sia lei a farlo.

Proviamo a capovolgere le cose,una donna che non piace ad un uomo.

Se e' una botte e fa schifo,anche con mille altre qualita' non ci fara' alzare la terza gamba.

Se e' accettabile esteticamente ma non strafiga,mostrandosi provocante e astuta potrebbe attizzarci un po'.

Per l'uomo c'e un modo di vedere le cose,per la donna un altro.

Nulla e' impossibile,in giro c'e' da meravigliarsi dim diverse cose

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GAMER

è possibile eccome..

ragazzi ve lo devo dire, da quando ho scoperto il forum il mio approccio con l'altro sesso è cambiato notevolmente!

e sta portando a dei risultati insperati!

tornando in topic, ti parlo per esperienza personale: il 90% delle volte che mi presentano una tipa non spicco (diciamo così) e anzi spesso non sto neanche granchè simpatico...

dammi tempo 1 mese, se mi interessa la tiro matta a tal punto (in senso positivo ovviamente, usando tutte le "regole" che ho imparato qui) che alla fine è lei che si prende la cotta per me.

il segreto è capire le dinamiche...

ad esempio con quella di ora, la prima volta che l'ho vista le ho fatto una cattiva impressione, quasi mi odiava.. adesso stiamo uscendo.

e per dimostrarti che non dico cagate, l'avevo anche detto a lei :) io ti farò cambiare opinione.

tutto è possibile amico, applicati, studia il metodo, credi in te stesso ;)

Modificato da GAMER
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

YesICan

Mi scuso in anticipo per i modi duri ma nn ce la faccio a leggere certe cose, LEBRON o sei un troll o nn hai proprio voglia di fare nulla x cambiare e cerchi una formula magica, (senza faticare)xk se t fossi sbattuto un minimo a leggere l enorme mole di materiale sul forum avresti gia le idee chiare... cioè ti rendi conto che è patetico ridursi cosi x una donna? SVEGLIATi scaricati mistery+ badboy lifestyle, tira fuori le PALLE ed inizia a lavorare su te stesso, a questa qui mandala a quel paese, impara il game fatti le amiche, poi lei strisciera da sola ai tuoi PIEDI!! E allora sarai tu ad avere in mano il gioco(come giusto che sia) ...la formula che cerchi è facile, ti sbatti= hai risultati, formuletta tutto subito= continuerai ad essere un fallito..buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Io sono dell'idea che non puoi piacere ad una ragazza fisicamente, e non è troppo importante... può sempre cambiare parere.

E' quando ti fai conoscere per quello che sei che lei interiorizza che tipo di uomo tu sia e di conseguenza ne sia attratta o meno.

E se caratterialmente non sei il suo tipo è difficile farle cambiare idea. Molto difficile...

Vorrei ampliare questo discorso, dicendo che alla mia prima ragazza, prima che si innamorasse di me, fisicamente non piacevo.

Nel corso del tempo con lei involontariamente ho applicato le principali tecniche di seduzione, e si è infatuata del mio essere.

Quando una ragazza poi si innamora di te, ti ama a 360 gradi, mi diceva che ero bellissimo, anche se oggettivamente ero uno scandalo.

Io penso che il fisico sia la prima arma di seduzione, la più "semplice", "facile", "immediata". Ma che se fallisce, c'è sempre il nostro essere, che è un'arma più a "lungo raggio", ci vuole più tempo per colpire una donna caratterialmente... è un po' più complicato.

Ma una cosa è certa: se una donna si innamora di voi, sia che siate brutti, sia che avete un carattere di merda, lei vi amerà ugualmente alla follia. Punto.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Io uscivo per un periodo in coppia con un ragazzo (non pensate male,eravamo spesso insieme) e questo si vestiva bene,poteva piacere esteticamente di viso...ma fisicamente c'aveva la trippa.

Embe',col suo modo di fare ne aveva diverse che gli ronzavano intorno.

E non faceva nemmeno sto' gran kino.

Diciamo che partiva gia' con un certo social proff,era anche una specie di leader.

Ha avuto anche diverse fidanzate di livello elevato.

Adesso e' sposato ,lui 28 lei 24.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OP ci spieghi cosa stai facendo? che comportamenti stai mantenendo? cioè scrivi due frasi a casaccio e poi scompari bho

Link al commento
Condividi su altri siti

Lebron James 1990

Scusate ma sono stato impegnato con l'uni.

Cosa volete sapere per aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lebron James 1990

Esistono tattiche per fare cambiare idea ad una ragazza a cui non piaci in maniera lecita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...