Vai al contenuto

Le mie proposte per migliorare IS


denipr92

Messaggi raccomandati

denipr92

Sono iscritto su IS da alcuni mesi, vorrei proporre qui alcune idee su come secondo me è possibile migliorare questo sito:

1) Italianseduction come social network

Riprendendo la proposta fatta circa 2 anni fa qui http://www.italianseduction.club/forum/t-18499-couchsurfing-per-pua/ , secondo me sarebbe un ottima idea quella di integrare il forum di IS con un social network, in modo da renderlo funzionale quanto il couchsurfing.org.

Ritengo validissimo il CMS socialengine , che permetterebbe di realizzare un progetto di questo tipo.

Come detto dall'amministratore del forum tempo fa, ci vorrebbe uno staff per monitorarla. Io mi offro disponibile ed è probabile che si possano trovare tanti utenti disposti a collaborare per questo progetto.

mentre passando a cose più immediate e migliorie all'interno del forum, propongo questo:

2) "Garantito da"

Anche questa è un idea presa dal sistema di couchsurfing che ritengo molto interessante.

L'idea sarebbe quella di mettere una "piccola medaglietta" nella descrizione dell'utente che serva a contraddistinguerlo rispetto ai normali utenti del forum.

L'utente garantito (con la medaglietta) deve avere delle caratteristiche quali: esperto di seduzione, o comunque qualcuno che con le ragazze ci sappia fare, magari dimostrato dai fatti.

In questo modo si risolverebbe il problema dei newbie che danno consigli per sentito dire a chi magari già più esperto di loro e si crea confusione.

Il sistema delle garanzie funziona così:

L'unica via per essere garantiti, è quella di essere valutati da membri che sono già stati garantiti da almeno tre persone. Dovete conoscervi nel mondo reale. Se sei un amico fidato, l'utente che è già stato garantito può garantire per te. Non appena sarai garantito da almeno tre persone, potrai a tua volta garantire per gli utenti di cui ti fidi ciecamente .

Essendo più dettagliati si potrebbero mettere medagliette per diverse categorie, e magari c'è l'utente garantito per inner game, seduzione, sport, ecc..

Questo si può ottenere semplicemente mettendo un sistema feedback a stelline per ogni utente.

L'utente garantito che ha 5 stelle nella sezione sport potrà garantire altri utenti solo per lo sport e non per la seduzione ad esempio.

3) Aggiunta del "Non mi piace" ai post

Si potrebbe fare qualcosa simile a youtube, dove per giudicare i video ci sono sia il "mi piace" che il "non mi piace".

Molte volte gli utenti scrivono post "brutti abbastanza" da essere letti, ma non abbastanza da finire nella sezione "Gli ignavi e lamentosi".

Così succede che un utente apre un post lamentandosi, alcuni utenti depressi quanto lui cliccano mi piace, e l'autore si convince anche di aver scritto qualcosa di figo e di aver ragione.

Io stesso a volte apro post un po' spinto dalle emozioni negative del momento, per rendermi conto solo a distanza di qualche mese, rileggendoli, delle idiozie che avessi scritto. Con questo sistema l'utente può ricevere un feedback più immediato e sincero.

4) Aprire una sezione specifica per "Il diario"

Essendoci già molti diari che inquinano la sezione private report, ritengo sia il caso aprire una sezione specifica per i diari e magari creare delle regole per la scrittura dei diari, al fine di guidare gli utenti a rendere il proprio diario utile alla crescita personale nel tempo e non noioso da leggere per gli altri utenti.

5) Sezione Viaggi

Essendoci molti utenti del forum che vivono all'estero, se disponibili a collaborare, sarebbe bello fare delle "mini-guide" della città con: i migliori locali, mentalità del posto, pua nella zona, ecc..

Ho scritto un post relativo a Cracovia, sperando di spronare altri utenti a fare lo stesso per altre città europee, e anche per le città Italiane.

Se mi dovessero venire altre idee mi faccio avanti :)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
SDONF

Personalmente mi piacciono molto la proposta numero due. Quello del "garantito da" in modo da avere ben chiaro delle volte i "punti di riferimento" in merito a vari ambiti. Senza togliere niente a tutti gli altri utenti del forum sia ben chiaro! ;)

E poi l'aggiunta del "non mi piace" la trovo un'idea carina. Magari non rivoluzionaria, ma non mi dispiacerebbe! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Delle proposte, l'unica che mi piace abbastanza è il "garantito da" che effettivamente potrebbe essere molto d'aiuto.

Anche a me piace quest'idea si accetterebbero consigli meno dispersivi ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...