Vai al contenuto

A volte ritornano e quando ritornano...


MnM

Messaggi raccomandati

MaGiK

Pensate che si possa rimanere amici e continuare a vedersi con le proprie ex?

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Pensate che si possa rimanere amici e continuare a vedersi con le proprie ex?

Certo, perché no?

Basta però avere le idee molto chiare: amici sì ma senza provarci ;)

Io quando sento il rischio di ricadere in one-itis con una ex, preferisco evitare di frequentarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

tomcat
Pensate che si possa rimanere amici e continuare a vedersi con le proprie ex?

Si può ma secondo me è estremamante difficile; quando si inizia a rivedersi è molto facile che uno dei due ceda ai "vecchi tempi"...

Mi chiedo poi se ne valga la pena; fare l'equilibrista con i propri sentimenti... se poi, per di più, si stà già frequentando qualche altra, ci si ritrova nel simpatico dilemma:"Le dico che mi vedo con la mia ex e mi scaricherà addosso una serie di gelosie-insicurezze o non le dico niente e le sparo qualche palla?"

Link al commento
Condividi su altri siti

MaGiK
Si può ma secondo me è estremamante difficile; quando si inizia a rivedersi è molto facile che uno dei due ceda ai "vecchi tempi"...

QUOTE]

Hai perfettamente ragione tomcat...purtroppo, quando finisce una relazione in genere chi viene lasciato prova ancora sentimenti forti per l'altro(sentimenti che molto spesso sono amplificati proprio quando si realizza di poter perdere il/la fidanzata/o ) e vedendosi è facile che tornino a galla ricordi del passato..

Link al commento
Condividi su altri siti

mak

Quando rivedo la mia ultima ex-vLTR, che ho lasciato io, provo delle emozioni così forti che sto male per giorni. Così sono costretto a GFTOW per rinsavire. Queste sono situazioni dell'era pre-rAFC. Ora da rAFC non vado in one-itis, così, se rivedo una ex FB penso solo ad alzare la BT per eventualmente f-chiuderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...