Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Vediamo un pò...cercherò di esprimermi senza mettere troppi dettagli, poi se qualcuno è gentile e volenteroso posso darglieli in privato :)

Target fidanzata, amica comune. Passiamo una bella serata in gruppo, e mi lancia numerosi ioi facendomi pensare che ci fossero un sacco di buoni propositi per un day1 in privato. Ma dopo quella sera sparisce, non si fa sentire e non risponde se la cerco io. Ho raccontato tutta la storia ad alcune persone, e finora tutti mi hanno detto che effettivamente era molto attratta, ma che si è sentita in colpa per il fatto di essere fidanzata e ha tagliato corto per evitare tentazioni pericolose. Ora il mio problema è tentare di ricontattarla in qualche modo. Premettendo che non ho modo di incontrarla "casualmente", visto che per scoprire dove posso incrociarla dovrei avere doti da investigatore/ninja che non possiedo (magari assoldo Aivia :D), in che modo posso contattarla assicurandomi che mi risponda? Stavo pensando ad un sms o a un messaggio su fb ben calibrato, con qualcosa in sospeso che la spinga a rispondermi, ma... Non sono convinto u.u

Se non siete convinti della mia versione dei fatti non importa, spersonalizziamo la domanda. Come fareste voi a riallacciare i contatti con una ragazza che vi evita perché sa che frequentandovi potrebbe tradire il ragazzo e vuole evitarlo?

Mumble mumble...

geimsbond
Inviato

Cazzate, se veramente si facesse remore perchè è fidanzata, non ti avrebbe inviato IOI.

Magari si è divertita a giocare, a fartelo rizzare; magari vuole che ti sbatti per contattarla.

In ogni caso non pensarci troppo, preoccupati di altri game; quando ti capiterà l'occasione, vedi di sondare il terreno.

Comunque un sms costa solo pochi cent, per cui non lasciare nulla di intentato.

• Mi piace! 1
littlemanit
Inviato (modificato)

Se è fidanzata, niente facebook....mi sembra ovvio che non ti risponderà perchè potrebbe sgamarla lui....l'unica è il cellulare.....ma eviterei il messaggio, perchè potrebbe leggerlo il moroso.....magari chiamala in un momento in cui è improbabile che sia con lui.....ad esempio se lavora, falle una telefonatina veloce durante la pausa pranzo.

Modificato da littlemanit
geimsbond
Inviato

Se è fidanzata, niente facebook....mi sembra ovvio che non ti risponderà perchè potrebbe sgamarla lui....l'unica è il cellulare.....ma eviterei il messaggio, perchè potrebbe leggerlo il moroso.....magari chiamala in un momento in cui è improbabile che sia con lui.....ad esempio se lavora, falle una telefonatina veloce durante la pausa pranzo.

Ha detto che non risponde!

littlemanit
Inviato

Eh beh magari perchè è con lui....cmq al massimo, come ti ha detto geims, nexta e se dio vuole avrai altre occasioni.....inutile stolkerarla eccessivamente che magari si piglia male

Inviato (modificato)

Aggiungo un paio di dettagli che forse sono necessari:

1) ho avuto quello che possiamo definire un flirt con questa ragazza poco prima di mettermi con la mia one-itis. Non ho mai approfondito questa storia un pò per inesperienza mia, un pò per ostacoli logistici di vario tipo. La sera in cui ci siamo visti ha accennato a diversi episodi risalenti a quel periodo.

2) sono ben lontano dal fare stalking.

3) non mi va di affidarmi a dio per avere una prossima occasione, dato che è quello che ho sempre fatto (e guarda che bei risultati). Per me il next non è un'opzione valida, le opzioni sono: avere successo tentando o fallire tentando.

E comunque, come ho già detto, se la mia versione dei fatti non vi convince spersonalizzate la mia domanda ad un caso generico.

Modificato da Reverie
geimsbond
Inviato

Non ho detto next; intendo che per questa non devi fissarti, ma in ogni caso osare sempre! Come ti ho detto, mandale un sms.

Inviato

Non ho detto next; intendo che per questa non devi fissarti, ma in ogni caso osare sempre! Come ti ho detto, mandale un sms.

Non mi riferivo a te. Si un sms potrebbe essere una buona soluzione, ma ho già tentato. Forse dovrei tentare con un messaggio che lascia in sospeso qualcosa e la spinge a voler rispondere, così posso sfruttare l'aggancio. Hai qualcosa da suggerirmi?

geimsbond
Inviato

Fai leva sulla curiosità; mandale un messaggio che la invogli ad approfondire.

Sull'argomento devi saperlo tu; se proprio ni hai niente, abboccano sempre quando dici: "Ho saputo una cosa su di te..."

• Mi piace! 1
littlemanit
Inviato

Oddio sono stato frainteso. Per "stolkerarla" non intendevo certo che sei uno stolker, ma intendevo persistere nel cercarla se non ti risponde.

Per il discorso di affidarsi a dio, non era ovviamente da intendere in senso letterale, ma da interpretare come: siccome non conosci le sue abitudini, e quando la contatti non ti risponde, l'unica è aspettare che si presenti una nuova occasione, che può anche essere: organizzare una serata con uno o più amici in comune e, attraverso loro, invitare anche lei.......oh poi tutto questo, sempre, comunque ed inevitabilmente.....IMHO.