Reverie [Élite] 1538 Inviato 25 Gennaio 2013 Inviato 25 Gennaio 2013 Vediamo un pò...cercherò di esprimermi senza mettere troppi dettagli, poi se qualcuno è gentile e volenteroso posso darglieli in privato Target fidanzata, amica comune. Passiamo una bella serata in gruppo, e mi lancia numerosi ioi facendomi pensare che ci fossero un sacco di buoni propositi per un day1 in privato. Ma dopo quella sera sparisce, non si fa sentire e non risponde se la cerco io. Ho raccontato tutta la storia ad alcune persone, e finora tutti mi hanno detto che effettivamente era molto attratta, ma che si è sentita in colpa per il fatto di essere fidanzata e ha tagliato corto per evitare tentazioni pericolose. Ora il mio problema è tentare di ricontattarla in qualche modo. Premettendo che non ho modo di incontrarla "casualmente", visto che per scoprire dove posso incrociarla dovrei avere doti da investigatore/ninja che non possiedo (magari assoldo Aivia ), in che modo posso contattarla assicurandomi che mi risponda? Stavo pensando ad un sms o a un messaggio su fb ben calibrato, con qualcosa in sospeso che la spinga a rispondermi, ma... Non sono convinto u.u Se non siete convinti della mia versione dei fatti non importa, spersonalizziamo la domanda. Come fareste voi a riallacciare i contatti con una ragazza che vi evita perché sa che frequentandovi potrebbe tradire il ragazzo e vuole evitarlo? Mumble mumble...
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 25 Gennaio 2013 Inviato 25 Gennaio 2013 Cazzate, se veramente si facesse remore perchè è fidanzata, non ti avrebbe inviato IOI. Magari si è divertita a giocare, a fartelo rizzare; magari vuole che ti sbatti per contattarla. In ogni caso non pensarci troppo, preoccupati di altri game; quando ti capiterà l'occasione, vedi di sondare il terreno. Comunque un sms costa solo pochi cent, per cui non lasciare nulla di intentato. ^X^ ha reagito a questo 1
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 25 Gennaio 2013 Inviato 25 Gennaio 2013 (modificato) Se è fidanzata, niente facebook....mi sembra ovvio che non ti risponderà perchè potrebbe sgamarla lui....l'unica è il cellulare.....ma eviterei il messaggio, perchè potrebbe leggerlo il moroso.....magari chiamala in un momento in cui è improbabile che sia con lui.....ad esempio se lavora, falle una telefonatina veloce durante la pausa pranzo. Modificato 25 Gennaio 2013 da littlemanit
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 25 Gennaio 2013 Inviato 25 Gennaio 2013 Se è fidanzata, niente facebook....mi sembra ovvio che non ti risponderà perchè potrebbe sgamarla lui....l'unica è il cellulare.....ma eviterei il messaggio, perchè potrebbe leggerlo il moroso.....magari chiamala in un momento in cui è improbabile che sia con lui.....ad esempio se lavora, falle una telefonatina veloce durante la pausa pranzo. Ha detto che non risponde!
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 25 Gennaio 2013 Inviato 25 Gennaio 2013 Eh beh magari perchè è con lui....cmq al massimo, come ti ha detto geims, nexta e se dio vuole avrai altre occasioni.....inutile stolkerarla eccessivamente che magari si piglia male
Reverie [Élite] 1538 Inviato 25 Gennaio 2013 Autore Inviato 25 Gennaio 2013 (modificato) Aggiungo un paio di dettagli che forse sono necessari: 1) ho avuto quello che possiamo definire un flirt con questa ragazza poco prima di mettermi con la mia one-itis. Non ho mai approfondito questa storia un pò per inesperienza mia, un pò per ostacoli logistici di vario tipo. La sera in cui ci siamo visti ha accennato a diversi episodi risalenti a quel periodo. 2) sono ben lontano dal fare stalking. 3) non mi va di affidarmi a dio per avere una prossima occasione, dato che è quello che ho sempre fatto (e guarda che bei risultati). Per me il next non è un'opzione valida, le opzioni sono: avere successo tentando o fallire tentando. E comunque, come ho già detto, se la mia versione dei fatti non vi convince spersonalizzate la mia domanda ad un caso generico. Modificato 25 Gennaio 2013 da Reverie
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 25 Gennaio 2013 Inviato 25 Gennaio 2013 Non ho detto next; intendo che per questa non devi fissarti, ma in ogni caso osare sempre! Come ti ho detto, mandale un sms.
Reverie [Élite] 1538 Inviato 25 Gennaio 2013 Autore Inviato 25 Gennaio 2013 Non ho detto next; intendo che per questa non devi fissarti, ma in ogni caso osare sempre! Come ti ho detto, mandale un sms. Non mi riferivo a te. Si un sms potrebbe essere una buona soluzione, ma ho già tentato. Forse dovrei tentare con un messaggio che lascia in sospeso qualcosa e la spinge a voler rispondere, così posso sfruttare l'aggancio. Hai qualcosa da suggerirmi?
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 25 Gennaio 2013 Inviato 25 Gennaio 2013 Fai leva sulla curiosità; mandale un messaggio che la invogli ad approfondire. Sull'argomento devi saperlo tu; se proprio ni hai niente, abboccano sempre quando dici: "Ho saputo una cosa su di te..." Reverie ha reagito a questo 1
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 25 Gennaio 2013 Inviato 25 Gennaio 2013 Oddio sono stato frainteso. Per "stolkerarla" non intendevo certo che sei uno stolker, ma intendevo persistere nel cercarla se non ti risponde. Per il discorso di affidarsi a dio, non era ovviamente da intendere in senso letterale, ma da interpretare come: siccome non conosci le sue abitudini, e quando la contatti non ti risponde, l'unica è aspettare che si presenti una nuova occasione, che può anche essere: organizzare una serata con uno o più amici in comune e, attraverso loro, invitare anche lei.......oh poi tutto questo, sempre, comunque ed inevitabilmente.....IMHO.
Messaggi raccomandati