Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

satapsy
Inviato

dialogo di una mezzoretta fa, dopo saluti e convenevoli vari con ragazza amica che incontro ogni tanto in giro (in questo caso pausa caffè):

S: perchè non mi guardi mentre parlo? (con tono scherzoso)

HB: Perchè non mi fido più di quegli occhi da furbetto ( 1° ST, notare mai avuto relazione o niente con hb in questione)

S: e va bhe quindi che dobbiamo fare...parlarci con il viso girato? Sembreremmo dei pazzi!! (sempre con tono scherzoso)

HB: bhe ma non ci parliamo mica così di frequente!

S: ..quindi se ci vedissimo più di frequente si potrebbe parlare guardandosi come le persone normali?

HB: che fai ci stai provando? (2° ST)

S: si sto provando un colloquio faccia a faccia

HB: risatina

finisco il mio caffè e saluto "Ciao HB" girando fortemente la faccia in modo ironico e con sorrisetto

HB: ah ah (in modoto canzonato stile contento di avermi presa in giro) ciao satapsy

Adesso ho intenzione di salutarla sempre voltando lo sguardo (con sorriso e in modo giocoso) la prossima volta che la incontro...che ne pensate?

filo
Inviato

Nemmeno io mi fido di quelle labbra a cuoricino...

• Mi piace! 1
IAmReborn
Inviato (modificato)

HB: Perchè non mi fido più di quegli occhi da furbetto (1° ST)

S: e va bhe quindi che dobbiamo fare...parlarci con il viso girato? Sembreremmo dei pazzi!

HB: che fai ci stai provando? (2° ST)

S: si sto provando un colloquio faccia a faccia

...che ne pensate?

.

....io penso.... Come cazzo fai?

Modificato da IAmReborn
satapsy
Inviato

eh sì bella filo..mi piace solo che a pensarci con il senno di poi ne vengono fuori...lì per lì spari la cosa che ti sembra più sensata..

forse questa è un'altra differenza con i grandi pua...frase sempre giusta nel momento giusto!

• Mi piace! 2
satapsy
Inviato

.

....io penso.... Come cazzo fai?[/quote

non ho capito cosa intendi...

filo
Inviato (modificato)

eh sì bella filo..mi piace solo che a pensarci con il senno di poi ne vengono fuori...lì per lì spari la cosa che ti sembra più sensata..

forse questa è un'altra differenza con i grandi pua...frase sempre giusta nel momento giusto!

Hai perfettamente ragione, nel set non è poi così facile...

Ad esempio oggi ho cannato uno ST in pieno

Io ed altri due utenti eravamo in un negozio di intimo per fare una gag con la commessa (doveva farci scegliere una calza per uno, che avremmo usato per coprirci il volto durante una rapina)

Allora appena individuata la commessa, le dico "Ragazzi, lei è la nostra donna..."

e lei "Lei di sicuro, vostra certamente no..." ma proprio scazzata

Io non ho saputo risp, anche se ora mi viene da pensare a quanto sarebbe stato facile "Ehi dolcezza si risponde così ad un cliente?" eppure...

Poi per fortuna Little ha reframmato alla grande con la gag e lei si è presa bene ;)

Modificato da filo
dickinson1
Inviato

HB: che fai ci stai provando?

IO :voi donne pensate sempre a quello vero?

Se shittesta e' perche' un pochetto vorrebbe davvero essere rimorchiata.

Le donne hanno il sesto senso per certe cose

• Mi piace! 1
Valdast94
Inviato (modificato)

Hai perfettamente ragione, nel set non è poi così facile...

Ad esempio oggi ho cannato uno ST in pieno

Io ed altri due utenti eravamo in un negozio di intimo per fare una gag con la commessa (doveva farci scegliere una calza per uno, che avremmo usato per coprirci il volto durante una rapina)

Allora appena individuata la commessa, le dico "Ragazzi, lei è la nostra donna..."

e lei "Lei di sicuro, vostra certamente no..." ma proprio scazzata

Io non ho saputo risp, anche se ora mi viene da pensare a quanto sarebbe stato facile "Ehi dolcezza si risponde così ad un cliente?" eppure...

Poi per fortuna Little ha reframmato alla grande con la gag e lei si è presa bene ;)

Ahahaha, mi hai fatto ricordare di una cosa che mi è successa un paio di mesi fa quando ero ancora più principiante di ora. Ero con alcuni amici ad una festa di compleanno, in un ristorante. Vedo una cameriera carina, HB7 direi, quando ci avviciniamo esclamo "siamo belli, vero?" (che frase da AFC! :D ) e lei risponde "sì!" e io dico "vabbè, ora però non provarci con noi!" e lei "non ho nessuna intenzione di provarci con voi". Eject :D

Modificato da Valdast94
IAmReborn
Inviato

non ho capito cosa intendi...

Che te la sei giocata più che bene.

io non ci so fare con i ST.

satapsy
Inviato

grazie iamreborn...pero' comunque la tipa era media direi 6 - 6.5 al massimo, e più che altro l'ho presa un po' in giro simpaticamente...con quelle che mi piacciono veramente sono molto più in difficoltà