Vai al contenuto

Come de-1itisizzare le HB?


+Goth+

Messaggi raccomandati

XAX
In un manuale si consigliava di usare la "distorsione temporale" per inculcare nel cervello della HB l'impressione di aver già passato del tempo insieme con sua somma gioia... lasciatemi dire che la cosa mi fa sorridere e mi sembra davvero una fesseria...

Se io ti dico: "immaginati tra un anno, pieno di donne grazie alla tua Ferrari cheadessotivenderò ...", ti convince a comprare una Ferrari?

Non prendete tutto quello che leggete alla lettera.

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao
1) non aspettarti gioco facile, spesso le HB si fissano tremendamente ai ricordi (come noi del resto) e quindi la cosa potrebbe durare molto: datti un tempo massimo o preparati ad un LTG :(

Ok, il gioco non sarà facile, ma non concordo sul LTG. Il gioco lungo mi puzza di AFC che non riesce a sedurre. Haimè anch'io pensavo che con il tempo... poi ho capito che era solo una scusa che mi davo per non essere sufficientemente seduttivo. Ora o chiudo in un tempo limitato o GTFOTW.

2) non diventare il suo confessore! :no:

Ricorda che "tu non devi pagare anche per gli altri", come disse qualche saggio membro di IS ;)

Quoto in pieno, diventare confessore significa perderla completamente

ps. Caro FV, tra tutti gli avatar che potevi scegliere, proprio la foto della mia ex ltr dovevi mettere?

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Ok, il gioco non sarà facile, ma non concordo sul LTG. Il gioco lungo mi puzza di AFC che non riesce a sedurre. Haimè anch'io pensavo che con il tempo... poi ho capito che era solo una scusa che mi davo per non essere sufficientemente seduttivo. Ora o chiudo in un tempo limitato o GTFOTW

"sono totalmente d'accordo a metà col mister" :D

Nel senso che un game efficace e altamente seduttivo non richiede quasi mai tempi lunghi; però ci sono situazioni delicate che purtroppo non si sbloccano in tempi brevi :(

Ad es. quando una HB è in one-itis, o quando è una tua cara amica che mai prima d'ora ti aveva guardato con occhi interessati...:look:

Il LTG ci può anche stare, per carità, l'importante è non fossilizzarsi su quello tra una pausa e l'altra (sì perché LTG non significa tampinare una HB per mesi tutti i giorni! :zott: ).

Quoto in pieno, diventare confessore significa perderla completamente

esatto: LJBF :ehm:

ps. Caro FV, tra tutti gli avatar che potevi scegliere, proprio la foto della mia ex ltr dovevi mettere?

ma perché è la mia attuale FB, caro :socool: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao
"sono totalmente d'accordo a metà col mister" :D

Nel senso che un game efficace e altamente seduttivo non richiede quasi mai tempi lunghi; però ci sono situazioni delicate che purtroppo non si sbloccano in tempi brevi :(

Ad es. quando una HB è in one-itis, o quando è una tua cara amica che mai prima d'ora ti aveva guardato con occhi interessati...:look:

Il LTG ci può anche stare, per carità, l'importante è non fossilizzarsi su quello tra una pausa e l'altra (sì perché LTG non significa tampinare una HB per mesi tutti i giorni! :zott: ).

Secondo me il LTG non ci deve stare, se lei è in one itis, stai pur certo che se ci sai fare la chiudi e stretto giro di posta, se è un'amica non mi spingerei oltre

ma perché è la mia attuale FB, caro :socool: :D

ottimo, fammi la cortesia di dirle che mi son rotto di ricevere i sms e squillini notturni. :mad:

Quindi che mi dimenticasse e si godesse la storia con te :*close:

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Secondo me il LTG non ci deve stare, se lei è in one itis, stai pur certo che se ci sai fare la chiudi e stretto giro di posta, se è un'amica non mi spingerei oltre

non ne sono così sicuro, ma ammiro la tua chiarezza d'idee ;)

ottimo, fammi la cortesia di dirle che mi son rotto di ricevere i sms e squillini notturni. :mad:

bé ogni tanto devo farla riposare...allora si diverte con il cell :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

oMbRa

Anch'io sono d'accordo. Secondo il mio modesto parere non devi fare altro che condurre il tuo game al meglio.. se avrai successo sarà bella che de-oneitisizzata !!!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+

Beh... qui tocchiamo un tasto dolente visto che me la sono presa dietro proprio in una situazione del genere... :rolleyez:

Devo però ammettere a onor del vero che il mio game è stato rovinato dalla 1itis. Finché c'era solo attrazione me la sono cavata alla grande... appena ho cominciato a provare più di quello mi sono esposto e sono rimasto fottuto... come volevasi dimostrare :-P

Finché si rimane distaccati si riesce sempre ad agire nel migliore dei modi, non c'è storia. Sei d'accordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...