Vai al contenuto

Chat game perfetto? Ma lei non risp più


Mars

Messaggi raccomandati

Il non rispondere, qualunque cosa lei dica, è una mancanza di rispetto. Quindi non premiarla se lo fa, semmai neggala.

2) Se è disposta a parlarti dove stavi parlando ma non in quella chat che dicevi tu, per il momento, dovevi continuare lì. Inutile persistere come hai visto.

3) Valdast l'hai testato "il classico"? Come apertura a una sconosciuta? Bella la parte del "è bruciata secondo te?" per una situazione di ri-apertura come nel caso di Mars, ma buttare subito dopo l'altra parte non lo trovo un "reframe da paura". Lo butterei più in un contesto di uno shit test del tipo "Quanto ti manco?" o "Mi pensi?" ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

Il non rispondere, qualunque cosa lei dica, è una mancanza di rispetto. Quindi non premiarla se lo fa, semmai neggala.

2) Se è disposta a parlarti dove stavi parlando ma non in quella chat che dicevi tu, per il momento, dovevi continuare lì. Inutile persistere come hai visto.

3) Valdast l'hai testato "il classico"? Come apertura a una sconosciuta? Bella la parte del "è bruciata secondo te?" per una situazione di ri-apertura come nel caso di Mars, ma buttare subito dopo l'altra parte non lo trovo un "reframe da paura". Lo butterei più in un contesto di uno shit test del tipo "Quanto ti manco?" o "Mi pensi?" ecc..

Ecco, hai detto di neggarla in caso risponde, ecco il neg ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

risposta di lei: "Ma cosa c'entra?"

Quella frase che hai letto da qualche parte va bene come risposta a uno shit test che domanda le cose che ti ho detto.

Sparata così a caso è un Neg che non và a colpirla secondo me. Suona come una forzatura. Almeno, io l'ho usata piu o meno come dicevi tu e non mi è entrata benissimo. Sarei curioso di conoscere quali sono state le reazioni che hai ricevuto tu buttandola così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

risposta di lei: "Ma cosa c'entra?"

Quella frase che hai letto da qualche parte va bene come risposta a uno shit test che domanda le cose che ti ho detto.

Sparata così a caso è un Neg che non và a colpirla secondo me. Suona come una forzatura. Almeno, io l'ho usata piu o meno come dicevi tu e non mi è entrata benissimo. Sarei curioso di conoscere quali sono state le reazioni che hai ricevuto tu buttandola così.

HB: *parla del suo ex*

Io: Che musica ascolti?

HB: Ma che c'entra?

Io: Niente :)

HB: ahahaha, sei pazzo! comunque mi piace molto ascoltare...

Il senso è quello ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

E quindi? Se è ancora interessata risponderà a qualsiasi cretinata, se non era interessata non risponderà neanche al messaggio più brillante, ma in fondo sono problemi dell'HB, mica di Mars ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

People like us

Segno in rosso i miei commenti, positivi e negativi.. Non mi è sembrata poi così "perfetta" questa chat.

Scusate se la incollo così ma non so come si crea lo spoiler, ve ne sarei grato se me lo insegnate :)

Mars: Mi sono iscritto su questo sito e mi hanno contatto 3 trans, di cui uno con i baffi, 1 gay, 1 donna sposata e 1 donna isterica. Guardando il tuo profilo mi è sembrato che tu possa far parte della categoria "Persone Normali!"

HB8: Ahhahahaha sto male!!!che culo!

Mars: Ahah..per non parlare dei Kiss

HB8: Cani e porci?

Mars: Ho anche quelli!!!!!

HB8: Eh ma cosa ci fai ancora su sto sito allora?!

Mars: Bella domanda!!! Sto cominciando a chiedermelo anche io (ci passo ogni tanto per farmi due risate) non sai neanche tu perché sei li?? Urge transition

HB8: Beeeeeeehhhh meno male!

Mars: Pensa te, mi era venuta la "malsana idea" che avrei potuto conoscere qualcuno di interessante o addirittura normale! E' stato l'errore più grosso della mia vita !!! Solo pensarlo!

Non lo farò mai più!

E a te invece come va?

P.s scherzo eh, spero di averti strappato un sorriso Hai ucciso l’attrazione

HB8: Ahaaha si effettivamente qui di gente normale ce n'é ben poca...io tutto bene grazie..e tu?

Mars: Alla grande grazie xD

Sto aspettando un mio amico x uscire, sta sera discoteca. chissà che delirio ahah!

Tu che fai? Come va e che fai di seguito, domande scontate, nella seconda chat te lo dice

Cmq ma sta chat che cos'ha, arranca più del solito ,anche tu fai fatica ad entrare? E' lentissima! Uccidi attrazione

Bah sta cadendo tutto a pezzi!

HB8: Ahahaahah beh divertiti!In che discoteca vai?Io sto in casa anche se vorrei uscire..é difficile da spiegare..ancora una settimana e poi recupero tutte le serate perse!Torno in patria!Sta chat é lenta a priori...

[iL GIORNO DOPO ]

Mars: esami? Grazie ieri siamo stati al The club

HB8: Aiutami a non uccidere i bambini!Sono impossibili!!!

Mars: Bambini? Non dirmi che sei già mamma ottima risposta

HB8: Ma sei fuori?!?!?! Sono una specie di babysitter..

Mars: Ahahaha allora dobbiamo fidanzarci e rimediare subito calibrato male

HB8: Eh già...e glielo dici tu al mio ragazzo?!ahaha

Mars: "Saremo discreti" ahah test fallito

HB8: Discretamente rifiuto l'offerta e vado avanti!

Mars: Tranquilla non sei il mio tipo Incongruenza

HB8: Ah beh,allora sem a post! Risultato del test fallito

Mars: Beh puoi sempre rimediare... Buono

HB8: Ovvero?

Mars: Puoi presentarmi una tua amica Errorissimo

HB8: Le femmine sono fidanzate ma ho un sacco di amici gay se la cosa ti puó interessare!

Mars: Oh beh per quello non sarei geloso, ahah! Per gay, trans, isteriche ne ho già a tonnellate ahahah.

Sto cercando di smettere...eh! Sopratutto per le ultime... Abbastanza buono

HB8: Isteriche?!

Mars: Si è una lunga storia...in breve posso dirti che le attiro come una calamita!

Non dirmi che lo sei anche tu.. Sotto-sotto eh!

Ammettilo dai ahahh! Neg senza motivo

HB8: Io sono un pó sul minchioneggiante andante se deco essere sincera!

Mars: "minchioneggiante"? Lo aggiungo allo slang di quartiere, mi mancava una parola così! ahah

Se intendi che ti piace "cavoleggiare" siamo in 2 Se avessi impostato bene la conversazione prima è un’ottima risposta

[FINE QUA SMETTE DI INVIARE MSG]

Mars: Adesso che avevo trovato una normale.... Mi abbandoni di già? xD

HB: Ah beh. Volte mi scoccio a rispondere!ahahhah

Mars: Aahah apprezzo la sincerità! ce ne fossero di ragazze come te Ti dice che l’hai annoiata e le dici che la apprezzi??

HB: Beh ti ringrazio. É che la maggiorparte delle conversazioni sono tutte uguali..

Mars: Le conversazioni potranno essere tutte uguali, ma uguali rispetto a cosa? le persone cmq sono tutte diverse. Ci hai mai pensato? Reframe fatto male

HB: Si,ma se gli argomenti o le frasi non mi interessano o sono sempre le stesse cose io non rispondo,cosí chi ha voglia mi riscrive,altrimenti non perdo tempo.

Mars: Beh allora sono a posto xD Sei a posto di cosa?

Mars: Ti posso fare una domanda? Invitami in chat un attimo...

HB: Scrivo dall'app dell'ipad..non esiste la chat..

Mars: Andiamo da un'altra parte entra qui

Mars: Fatto?

HB: Non posso dall'ipad!scusa ma mi ha fatto l'aggiornamento e ci ha messo una vita!

Mars: Fidati funziona, ho chattato con una mia amica ieri dall'iphone Ti ha detto che non vuole non insistere

HB: Sono stravolta!volentieri domani eh?! notte notte! Non ne vuole più sapere

Mars: fidati ci mettiamo 1 min insisti ancora

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

People like us, ti ringrazio per i commenti

Il 50% di quelli che hai segnato come errori, secondo me non lo sono, o meglio sarebbero tali se l'HB mostrasse un certo interesse o collaborazione nella chat. Perfetta intendevo che ho lottato fino al meglio delle mie capacità e del momento.

Domani la ricontatto ancora, di prendermi un palo non me ne frega nulla. Ma io ci provo fino alla fine, sbaglierò ma fa niente.

Ammiro sempre chi non sbaglia mai o è perfetto, ma in verità io sbaglio di continuo e non ho problemi a relazionarmi con questa realtà.

A chi critica senza dare soluzioni, mi piacerebbe leggere un suo report

Modificato da Mars
Link al commento
Condividi su altri siti

People like us

Non ho detto che io sono perfetto, ho segnato ciò che secondo me non andava, poi sei libero di ascoltarmi oppure no, non sono uno di quelli che crede di essere il migliore.. anzi il mio cammino è ancora molto lungo.

Tuttavia penso che quella chat non ti avrebbe portato da nessuna parte, anche se avessi continuato ad andare avanti così per 3 giorni. Lo dico per esperienza, piano piano sono migliorato e a volte riesco a prendere numeri di telefono in 10 messaggi.

Non ti posterò una mia chat perchè sono piene di mie routin personali, che ho creato io, con l'esperienza e la fatica di prendere pali e perdere tempo. Se desideri un mio aiuto posso modificare la tua, in base a come avrei risposto io, però se pensi che io non sia alla tua altezza è stato lo stesso un piacere darti un consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

No hai ragione, scusami tu il mio tono... Mi sono sono un po risentito per alcuni commenti non costruttivi...

La penso come te, siamo qui per imparare, però solo pochi vedo danno soluzioni... Tanti emettono solo giudizi (alcuni nemmeno quelli).

Io per carità, avrò sbagliato, non è un problema di ammettere lo sbaglio.

Il problema è che gradirei, oltre alle critiche, delle soluzioni, questo secondo me è costruttivo... Dire continuamente che hai sbagliato non aiuta, almeno a me non aiuta, mi demotiva e basta...

Scusate lo sfogo OT.

Ora tu mi dici, non ti posso dare le soluzioni perché sono mie, private... eh grazie! Se fossero tutti così il forum non esisterebbe, e nemmeno i manuali...

Io cmq mi sono esposto, ho dato alcuni miei opener e risposte che ritengo brillanti, potevo tenermele per me, come dici tu e invece le ho "donate".

Se ti va puoi dirmi la tua soluzione anche in PVT.. come vuoi tu! Se no fa nulla, il forum è grande magari altri mi daranno altre soluzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...