Vai al contenuto

Chat game perfetto? Ma lei non risp più


Mars

Messaggi raccomandati

Mars

Premetto che in questo sito (non dirò il nome) si può sia invitare in chat che inviare messaggi per posta. Inoltre si può fare "amicizie" tipo Facebook

Per strategia ho inviato messaggi per posta, invece che invitare in chat. Visto l'enorme schiera di arrapati che invitano a manetta...

la conversazione è questa:

Mars: Mi sono iscritto su questo sito e mi hanno contatto 3 trans, di cui uno con i baffi, 1 gay, 1 donna sposata e 1 donna isterica. Guardando il tuo profilo mi è sembrato che tu possa far parte della categoria "Persone Normali!"

HB8: Ahhahahaha sto male!!!che culo!

Mars: Ahah..per non parlare dei Kiss

HB8: Cani e porci?

Mars: Ho anche quelli!!!!!

HB8: Eh ma cosa ci fai ancora su sto sito allora?!

Mars: Bella domanda!!! Sto cominciando a chiedermelo anche io

HB8: Beeeeeeehhhh meno male!

Mars: Pensa te, mi era venuta la "malsana idea" che avrei potuto conoscere qualcuno di interessante o addirittura normale! E' stato l'errore più grosso della mia vita !!! Solo pensarlo!

Non lo farò mai più!

E a te invece come va?

P.s scherzo eh, spero di averti strappato un sorriso :)

HB8: Ahaaha si effettivamente qui di gente normale ce n'é ben poca...io tutto bene grazie..e tu?

Mars: Alla grande grazie xD

Sto aspettando un mio amico x uscire, sta sera discoteca. chissà che delirio ahah!

Tu che fai?

Cmq ma sta chat che cos'ha, arranca più del solito,anche tu fai fatica ad entrare? E' lentissima!

Bah sta cadendo tutto a pezzi!

HB8: Ahahaahah beh divertiti!In che discoteca vai?Io sto in casa anche se vorrei uscire..é difficile da spiegare..ancora una settimana e poi recupero tutte le serate perse!Torno in patria!Sta chat é lenta a priori...

[iL GIORNO DOPO ]

Mars: esami? Grazie ieri siamo stati al The club

HB8: Aiutami a non uccidere i bambini!Sono impossibili!!!

Mars: Bambini? Non dirmi che sei già mamma

HB8: Ma sei fuori?!?!?! Sono una specie di babysitter..

Mars: Ahahaha allora dobbiamo fidanzarci e rimediare subito :)

HB8: Eh già...e glielo dici tu al mio ragazzo?!ahaha

Mars: "Saremo discreti" ahah

HB8: Discretamente rifiuto l'offerta e vado avanti! :)

Mars: Tranquilla non sei il mio tipo ;)

HB8: Ah beh,allora sem a post!

Mars: Beh puoi sempre rimediare...

HB8: Ovvero?

Mars: Puoi presentarmi una tua amica ;)

HB8: Le femmine sono fidanzate ma ho un sacco di amici gay se la cosa ti puó interessare! ;)

Mars: Oh beh per quello non sarei geloso, ahah! Per gay, trans, isteriche ne ho già a tonnellate ahahah.

Sto cercando di smettere...eh! Sopratutto per le ultime...

HB8: Isteriche?!

Mars: Si è una lunga storia...in breve posso dirti che le attiro come una calamita!

Non dirmi che lo sei anche tu.. Sotto-sotto eh!

Ammettilo dai ahahh!

HB8: Io sono un pó sul minchioneggiante andante se deco essere sincera!

Mars: "minchioneggiante"? Lo aggiungo allo slang di quartiere, mi mancava una parola così! ahah

Se intendi che ti piace "cavoleggiare" siamo in 2 :)

[FINE QUA SMETTE DI INVIARE MSG]



Questo smettere di inviare msg lo prendo come un IDI, quindi non scrivo più nemmeno io...

Ora è passato 1 gg, ha senso continuare? Se si voi come fareste?

Altra cosa il game come è andato secondo voi?

Grazie dei commenti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

Boh!
Premetto che l'opener è stato stupendo :D

Comunque, secondo me hai fatto un errore qui:


Mars: Ahahaha allora dobbiamo fidanzarci e rimediare subito :)

HB8: Eh già...e glielo dici tu al mio ragazzo?!ahaha

Mars: "Saremo discreti" ahah

HB8: Discretamente rifiuto l'offerta e vado avanti! :)

Mars: Tranquilla non sei il mio tipo ;)

Prima le dici che dovete fidanzarvi (mossa azzardata?) e poi le dici che non è il tuo tipo non appena lei ti rifiuta ;)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Hai ragione valdast però ti spiego perché ho fatto così.

Bisogna flirtare fin da subito, se invece faccio subito rapport e poi non ci provo mi mette in friendzone. Tipo l'amichetto della chat che la fa ridere ecc... ecc.. Mi è già capitato e per quello ho rischiato.

Poi lei risponde con un Aahah finale, quindi l'ho stuzzicata, almeno a me sembra...

Gli ho sparato un Neg, perché mi aveva rifiutato, se facevo finta di nulla mi sottomettevo come fanno tutti.

Invece lei c'è rimasta dice pure Beh... Quindi ha fatto il suo effetto e abbiamo continuato un bel pò dopo quello.

Ah dimenticavo l'opener rubatemelo pure, visto che avete perso tempo a leggere, Funziona alla grande ve lo garantisco!

Modificato da Mars
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

Hai ragione valdast però ti spiego perché ho fatto così.

Bisogna flirtare fin da subito, se invece faccio subito rapport e poi non ci provo mi mette in friendzone. Tipo l'amichetto della chat che la fa ridere ecc... ecc.. Mi è già capitato e per quello ho rischiato.

Poi lei risponde con un Aahah finale, quindi l'ho stuzzicata, almeno a me sembra...

Gli ho sparato un Neg, perché mi aveva rifiutato, se facevo finta di nulla mi sottomettevo come fanno tutti.

Invece lei c'è rimasta dice pure Beh... Quindi ha fatto il suo effetto e abbiamo continuato un bel pò dopo quello.

Ah dimenticavo l'opener rubatemelo pure, visto che avete perso tempo a leggere, Funziona alla grande ve lo garantisco!

Mmh..secondo me però dovevi immediatamente mollare il colpo, tipo "Ahahaha allora dobbiamo fidanzarci e rimediare subito, aspetta però, tu sai cucinare/stirare/lavare/parlare l'aramaico?" insomma dovevi fare P&P per farla qualificare un po' ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Si effettivamente è più d'effetto la tua risposta, ma al momento non mi è uscito di meglio e non sembrava contestuale aggiungere altre cose.. Cioè mi sembra di volersi arrampicare agli specchi per forzare una conversazione, aggiungendo troppe cose... Cmq è sempre un rischio...

Grazie cmq per i commenti Valdast :)

Modificato da Mars
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Però raga vi siete dimenticati dell'ultima mia richiesta...

Ha senso continuare?

Se si come continuo?

Per ora mi è venuto in mente:

Nooooooooo! Adesso che avevo trovato una normale.... Mi abbandoni di già? xD

lo so non è un granché ma adesso proprio ho l'encefalogramma piatto non mi viene niente di meglio xD

Modificato da Mars
Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a continuare non mi sembra che vada malissimo ma cerca di scoprire qualcosa su di lei. Ogni volta che introduce qualcosa di se stessa tu non le rispondi o cambi discorso. Mi riferisco in particolare a quando ti ha detto di avere una settimana difficile ma poi che se la sarebbe sballata la settimana dopo (non hai risposto), oppure quando ti ha introdotto il discorso della babysitter (hai cambiato discorso sparandole la cosa del fidanzato).

Se puoi sfruttare a tuo vantaggio un filone della discussione, sfruttalo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Troppo tardi Geiv, credo di essermela bruciata :p

La conversazione è continuata così:

Mars: Adesso che avevo trovato una normale.... Mi abbandoni di già? xD

HB: Ah beh. Volte mi scoccio a rispondere!ahahhah

Mars: Aahah apprezzo la sincerità! ce ne fossero di ragazze come te

HB: Beh ti ringrazio. É che la maggiorparte delle conversazioni sono tutte uguali..

Mars: Le conversazioni potranno essere tutte uguali, ma uguali rispetto a cosa? le persone cmq sono tutte diverse. Ci hai mai pensato?

HB: Si,ma se gli argomenti o le frasi non mi interessano o sono sempre le stesse cose io non rispondo,cosí chi ha voglia mi riscrive,altrimenti non perdo tempo.

Mars: Beh allora sono a posto xD

Mars: Ti posso fare una domanda? Invitami in chat un attimo...

HB: Scrivo dall'app dell'ipad..non esiste la chat..

Mars: Andiamo da un'altra parte entra qui

Mars: Fatto?

HB: Non posso dall'ipad!scusa ma mi ha fatto l'aggiornamento e ci ha messo una vita!

Mars: Fidati funziona, ho chattato con una mia amica ieri dall'iphone

HB: Sono stravolta!volentieri domani eh?!:) notte notte!

Mars: fidati ci mettiamo 1 min

Ok questo ieri notte, oggi l'ho vista online un paio di volte e anche adesso, ma non mi ha più risp...

E' persa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

In pratica ti ha detto che la stavi annoiando!!! ^___^

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...