Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Francesco007
Inviato

Ciao a tutti mi chiamo francesco e frequento il 4 anno di liceo indirizzo(pedagogico) percio molte ragazze.. e da quando ho cambiato scuola cioe dal 2 anno che ho questo problema.. sono lo zimbello della classe e non riesco ad uscirne..vi spiego meglio il mio problema; in classe siamo 2 ragazzi e 25 ragazze.. sono costantamente preso di mira da tutta la classe sopratutto da una ragazza che non fa nient'altro che insultarmi pesantemente sul mio aspetto.. su quello che faccio.. su quello che indosso, alcune volte si concede il lusso di schiaffeggiarmi e farmi scherzetti di cattivo gusto(Strappare quaderni e roba varia), provo a risponderle ma non riesco propio a fare niente lei gode del supporto del branco( non so se mi spiego) ogni cosa che dico anche se è azzeccatissima è resa nulla dato che lei appena schiocca le dita tutti ridono... Mi verrebbe voglia di appenderla al muro..

Questo comunque non è il solo problema l'altro ragazzo che c'è in classe (che ritenevo mio amico) si sta rivelando pian piano un bulletto da 4 soldi poiche davanti alla ragazze fa di tutto per apparire a mie spese schiaffetti,calcioni,insulti,sputi e roba varia,i miei genitori mi hanno insegnato a rispondere in egual misura senza esagerare cioe calcio-calcio-pugno-pugno.. ma io non ne posso piu e vorrei porre fine a questi problemi.. mi consigliate cosa fare? mi scuso in anticipo se ho sbagliato qualcosa è la mia prima discussione....

ah volevo precisare che la cosa che mi infastidisce di piu.. che la ragazza da sola è una pecorella..ho gia provato a parlarci ma mi dice che scherza( ma credo che siano solo prese in giro poiche è palese la differenza tra scherzo e cattiveria pura)

Necessito di risposte perfavore,grazie in anticipo

dickinson1
Inviato

Chiedi di cambiare classe,anche se no so se adesso sia possibile.

E' difficile anche fare l'indifferente a questi sbeffeggi.

Provato a palare con i professori o il preside per questa situazione?

• Mi piace! 1
Francesco007
Inviato

Chiedi di cambiare classe,anche se no so se adesso sia possibile.

E' difficile anche fare l'indifferente a questi sbeffeggi.

Provato a palare con i professori o il preside per questa situazione?

non l'ho fatto perche non vorrei essere etichettato come quello che racconta tutto alla prof..

dickinson1
Inviato

non l'ho fatto perche non vorrei essere etichettato come quello che racconta tutto alla prof..

Etichettato da chi?

Basta che ne parli in disparte.

I professori mica vanno a dirlo a destra e a manca.

Guarda che in questi casi la voce dei prof ha un certo valore.

Se non hanno rispetto i tuoi compagni di classe,allora cerca di fare qualcosa per te.

danis
Inviato

per favore non andare a dirlo alla prof, pessima idea.

innanzitutto chiediti perchè mi trattano così? dal principio cosa c'è che non va in me?

perchè quell'altro ragazzo non l'hanno preso per il culo e hanno scelto me?

(ho avuto esperienze simili alle medie)

tiro a indovinare ( non me ne volere male... ): sei bruttino d'aspetto ( perchè non ti curi a sufficienza ) e soprattutto remissivo e introverso di carattere?

non so un cazzo di te, ma tira fuori le palle che io sono in classe con solo maschi e vorrei avere la fortuna che hai te

Francesco007
Inviato (modificato)

Etichettato da chi?

Basta che ne parli in disparte.

I professori mica vanno a dirlo a destra e a manca.

Guarda che in questi casi la voce dei prof ha un certo valore.

Se non hanno rispetto i tuoi compagni di classe,allora cerca di fare qualcosa per te.

Etichettato dagli altri( al di fuori della classe) come un debole che invece di affrontare da solo i problemi chiede aiuto alla prof.. il prof come puo dire non tormentare piu tizio senza che gli altri lo sappiano?

per favore non andare a dirlo alla prof, pessima idea.

innanzitutto chiediti perchè mi trattano così? dal principio cosa c'è che non va in me?

perchè quell'altro ragazzo non l'hanno preso per il culo e hanno scelto me?

(ho avuto esperienze simili alle medie)

tiro a indovinare ( non me ne volere male... ): sei bruttino d'aspetto ( perchè non ti curi a sufficienza ) e soprattutto remissivo e introverso di carattere?

non so un cazzo di te, ma tira fuori le palle che io sono in classe con solo maschi e vorrei avere la fortuna che hai te

bhe bruttino non lo sono sicuramente caratterialmente sono un po introverso comunque hai detto tira fuori le palle pero non hai detto in che modo..io non so propio cosa fare.. dicevo prima che con il bulletto anche se piu grosso di me non mi faccio problemi a rispondere dente x dente occhio x occhio.. ma penso che per farla finire bisognerebbe superare una sorta di limite.. poi non vorrei passare dalla parte del torto? con le ragazze non so propio come comportarmi

Modificato da Francesco007
danis
Inviato

visto che mettersi contro un branco non è la mossa giusta prendi di mira la bulletta facendole gli stessi scherzi che fa a te ( persino un po più pesanti ). non ti curare del branco soprattutto all'inizio non ti spronerà di certo.

arriverà al punto che vi troverete tu e lei faccia a faccia e la smetterete di scannarvi perchè lei non ne potrà più di quadernetti stracciati, matite portate via, merendine rubate e ogni sorta di cazzata ti venga in mente. ( io al mio compagno di banco gli ho pisciato nell'astuccio semplicemente perchè non voleva aiutarmi in matematica, sono malatissimo ahah )

Francesco007
Inviato

visto che mettersi contro un branco non è la mossa giusta prendi di mira la bulletta facendole gli stessi scherzi che fa a te ( persino un po più pesanti ). non ti curare del branco soprattutto all'inizio non ti spronerà di certo.

arriverà al punto che vi troverete tu e lei faccia a faccia e la smetterete di scannarvi perchè lei non ne potrà più di quadernetti stracciati, matite portate via, merendine rubate e ogni sorta di cazzata ti venga in mente. ( io al mio compagno di banco gli ho pisciato nell'astuccio semplicemente perchè non voleva aiutarmi in matematica, sono malatissimo ahah )

Forse fin ora ho sbagliato ha rispondere " in egual misura" provero ad esagerare un po tipo un gavettone ci sta? comunque mi sto ancora immaginando l'astuccio pieno di piscio ahahah

Quinto Cecilio Galbanino
Inviato

La domanda giusta è: perchè questi conigli non hanno rispetto di me? Cosa devo fare per guadagnarmi rispetto.

Io personalmente sceglierei la via del terrore, ma non credo sia questo il luogo adatto per dare certi consigli. Per cui ti direi di essere introspettivo, di indagare su di te e risvegliare il tuo istinto. Potresti cominciare uno sport marziale o dedicarti alla meditazione. Non scherzo, queste cose aiutano a comprendere te stesso, e quindi anche a capire come devi agire per essere rispettato dal branco.

A volte la reazione migliore è anche quella che meglio si sposa con le tue caratteristiche... devi solo uscire dall'indole introversa e un po "beta" e capire cosa meglio può funzionare nella tua personale situazione.

danis
Inviato (modificato)

niente gavettone, vai sull'easy... il tuo scopo è farle capire che siete quantomeno alla pari. e poi i gavettoni li tiro ai miei amici ahah ( non d'inverno)

concentrati su di lei, lascia stare il gruppo contro cui sarebbe una battaglia persa. come si dice? sminchiane uno per educarne cento ( no, non si dice così).

ritorcile contro i suoi stessi scherzi, non esagerarli troppo ovviamente. se alza le mani difenditi senza picchiarla ovviamente, solo difenditi. già che alza le mani vuol dire che è davvero allo stremo. ridile in faccia ( se ti proteggi come si deve non ti farà un cazzo una donnina ) . ridile in faccia e continua finchè non si esaurisce del tutto la stronza

Modificato da danis