Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Amarant
Inviato

Ho visto tutta la serie di Lost e, grazie ai libri che ho letto, ho notato che il suo personaggio usa diverse tecniche.

Il suo essere sbruffone, spavaldo, sfacciato, i suoi continui neg verso le ragazze, ma allo stesso tempo il saper essere gentile e profondo nei momenti giusti (uniti ovviamente a un ottimo aspetto estetico e un fisico scolpito, che sicuramente fanno la sua figura). Noi uomini di solito odiamo questi personaggi e anch'io all'inizio non lo sopportavo, poi ho iniziato a studiarlo attentamente e ho capito.

Voi cosa ne pensate?

Quinto Cecilio Galbanino
Inviato

Sì, e io l'ho sempre amato... ho sempre pensato che quel personaggio di fantasia avesse qualche tratto in comune con me, quindi l'ho trovato subito affine e simpatico.

Falk
Inviato

non so sul libro, ma sulla serie televisiva, al di la dei modi di fare, ha un certo impatto visivo...non a caso è anche testimonial davidoff!

galbez
Inviato

ha lo sguardo sexi...magnetizzante.

Ottimo fisico soprattutto su un isola fa la sua parte haha...in più dopo aver attratto sa anche creare rapport...quindi cosa vuoi di più xD

ZakMorris
Inviato

Credo proprio di si.

Personaggio duro, sfacciato, spavaldo, arrogante, sicuro di se, si nasconde dietro questa maschera che la vita gli ha costruito addosso, ma che, trovandosi in determinate situazioni e se leggermente attratto dalla tipa che ha difronte, riesce ad aprirsi e a manifestare il suo io, la sua parte nascosta.

E' questo che piace ad alcune donne le a impazzire, riuscire a scardinare quella scorza che alcuni di noi hanno.

Si, mi ripeto, per me per certi versi sarebbe un esempio da seguire.

dickinson1
Inviato

sarei proprio curioso di vederlo in azione iun una puntata.

Qualcuno sai indicarmene una dove sargia alla grande?

Amarant
Inviato (modificato)

sarei proprio curioso di vederlo in azione iun una puntata.

Qualcuno sai indicarmene una dove sargia alla grande?

difficile, è un comportamento che ha per tutta la serie. Però ci sono alcune puntate dove proprio tromba (se ne fa 3 diverse nella serie).

Poi chiaro, è un telefilm, ma secondo me è un buon esempio. Anche se è un esempio difficile da seguire. Dire una puntata in particolare è difficile, ce ne sono una marea e io non mi sono segnato le più importanti.

Ma sarebbe bello se ci fosse un collage di scene da studiare. Comunque è il classico tipo "diretto", non indiretto, sicuro di sé e sfrontato, non è adatto a tutti (io ad esempio non potrei, preferisco puntare su altre caratteristiche).

Modificato da Amarant
MasterOfDisaster
Inviato

Uno come Sawyer scopa pure se porta fuori l'immondizia...

Rimorchiava pure con degli occhialoni ridicoli...

Amarant
Inviato

Uno come Sawyer scopa pure se porta fuori l'immondizia...

Rimorchiava pure con degli occhialoni ridicoli...

vabbè, lui aveva anche un certo fisico. Se gli togli quello, probabilmente avrebbe perso anche la personalità e quella sicurezza di sé e quindi forse sarebbe diventato un'altra persona.

LordMistral
Inviato

Un particolare che ho notato subito in lui ai tempi, in quanto field-testato con successo (mi viene istintivo da sempre) è il "potere" non trascurabile del dare soprannomi alle persone.

Nomignoli tra il sexy, l' affettuoso ed il ridicolo per una donna (es Kate), enfatizzanti (ma sempre con sottofondo di messa in ridicolo) per l' AMOG (es. Jack), o ulteriormente "affossanti" per i vari AFC, sortiscono spesso grossi effetti in termini seduttivi.