akey [Partecipante] 158 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 (modificato) Primo post pratico, il titolo è ovviamente citato dal mitico Hitch... Ve la faccio breve: circa un anno fa conosco una tipa sui 25 (HB 6.5-7...ancora non riesco a valutarla bene) che lavora in un gruppo vicino al mio con cui spesso facciamo cose sociali insieme. La conosco un pochino e le propongo un Day 1. Andiamo a fare un giro, pomeriggio molto piacevole, ma parlando esclusivamente delle nostre esperienze passate di lavoro. Dopo 7 ore passate insieme e un po' di kino leggero da parte mia, che lei pare ignorare, la cosa si chiude lì. Una settimana dopo le propongo di andare a prenderci una birra in un pub. Visto che è tardi la cosa si trasforma in una cena in un locale informale + pub. Ancora si parla solo di lavoro, il kino viene ignorato di nuovo ed addirittura si arriva al "farle i compiti" (mi chiede dei consigli su alcune cose di lavoro, che io do volentieri visto che mi piace quello che faccio) ma niente di che. Decido di freezare per un 5 mesi, perché parlare di lavoro mi piace, ma preferisco farlo al lavoro. Intanto perdo 10 kg e mi sento anche un po' meglio. Dopo circa 4 mesi di freezing assoluto avevo iniziato a scherzarci un pochino e a darle delle pacche sul sedere quando la incontro. Lei scherza e si scansa, ma le pacche le accetta. A volte me le ricambia. Prima di Natale (2012) dovevamo organizzare una cena a casa mia con alcune persone. La cosa salta alla fine e io le propongo di venire comunque perché mi piace cucinare. Accetta. La cena va eccezionalmente bene sia dal punto di vista culinario -anche se ho fatto roba un po' troppo pesante, errore!- sia dal punto di vista del rapport: finalmente si inizia a parlare di cose più personali e a conoscerci un po' meglio. Durante la preparazione della cena le faccio un po' di kino, la abbraccio ecc. A cena finita lei mi dice che mi inviterà da lei dopo Natale per vedere se cucina meglio di me. Il D-day è sabato scorso. Visto che lei aveva portato da me una bottiglia, decido di portare un mazzo di tulipani come pensierino. Noto che ha un mazzo di tulipani in un vaso. La cena inizia bene, mi dice che si è svegliata alle 6 di mattina per preparare ecc. Mi racconta pure da dove vengono i tulipani: li ha comprati lei un giorno che era al supermercato e c'era in fila un ragazzo con un mazzo di tulipani (che a lei piacciono molto ma io non lo sapevo) e lei ha iniziato a pensare che li aveva comprati per la sua ragazza a casa...lei si è sentita sola e ne ha presi un mazzo per se. Campanella dentro la testa: coi tulipani ho fatto un buon punto! Continuiamo a parlare di cose personali, fra cui i libri che ha letto. Mi aggancio su "50 sfumature di grigio" per creare un po' di tensione sessuale funny: le racconto di un video che ho trovato ("50 sfumature di pollo") e le cito dei passi del video tipo "ora ti lego"..."sei tutta bagnata" (sono cose dette nel video ma riferite ad un povero pollo arrosto legato). Vedo che la cosa le piace. Dopo il dolce (continuando a parlare e fare ogni tanto un po' di kino scherzando sul pollice "che si era fatto male" sciando) continuiamo a chiacchierare. A questo punto parte una raffica di 3 IOI in fila: piega la testa mostrando il collo, si comincia ad accarezzare ed arricciare i capelli e con l'altra mano inizia ad accarezzare il gambo del bicchiere facendo su e giù. Mi sento come gli archeologi di Jurassic Park quando vedono i T-Rex. Ad un certo punto mi fa "oddio ho un bozzo sullo stinco". Mi alzo all'istante per "controllare" e comincio a farle kino spinto sulla gamba per cercare il "bozzo" (che ovviamente non c'era). Lei mette la sua mano sulla mia e mi guida a cercarlo Passo ad accarezzarle l'altro punto che le faceva male (una spalla...a fine serata mi renderò conto che probabilmente non aveva il reggiseno) e qui scatta... ... il coglione di AFC che è in me! Mentre facevo kino continuavo a ripetere "baciala baciala baciala", ma niente, non sono riuscito a prendere l'iniziativa. Morale della favola: ho mandato tutto a puttane! Domenica ci siamo visti per fare un giro...gelo totale e silenzio di tomba da parte di entrambi. Se non fossimo stati a 100 km da casa l'avrei mollata a piedi! Mi sono fatto tutta l'autostrada di corsa per riportarla a casa il prima possibile e sono ripartito sgommando: non ce la facevo più a stare con lei. Morale: ho fatto una cazzata madornale e sto pensando a come recuperare. Per ora ho deciso di freezare un po', ma vorrei qualche consiglio soprattutto sulla tempistica. Ovvio che nel frattempo ci proverò con altre e soprattutto cercherò di farmi un'idea su cosa fare con la mia ex che mi assilla perché vuole tornare insieme e che non riesco a sfanculare definitivamente (eravamo quasi al matrimonio...). Consigli? Modificato 28 Gennaio 2013 da akey
Messaggi raccomandati