Vai al contenuto

Come rispondere ad un AmogDestruction?


DeEaBoLik^

Messaggi raccomandati

Alchelion
"Sempre con questo giubbino..tu.."e poi la cintura" a eh questa cintura..bella levi* end Co..se non c'era Co non era originale.."

"Uauuu certo che tu ne capisci proprio di marche!! E i congiuntivi ?? Dove li hai imparati, alla standa??" :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • DeEaBoLik^

    4

  • Papero

    3

  • prieras

    3

  • Nash

    2

Miglior contributo in questa discussione

Papero

i congiuntivi una volta li usavo o non li usavo a seconda se volevo fare ricalco o push.. :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

ashahshahsha!

Dare del gay ad un amog che magari neanche si conosce...fattibile si, ma conveniente solo se hai il bicipite dai 33 cm in su, altrimenti io mi guarderei bene dal farlo...a meno che non siate una massa di attaccabrighe scontrosi...

Non so da voi, ma da me a bari, se trovi la persona sbagliata, e non sei in grado di competere (il discorso sui bicipiti) so caxxi tuoi!

Parere personale eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto ho capito leggendo i vostri post e che bisogna ambientarsi nel set, prenderne familiarità, se un Amog ti provoca non rispondergli in modo provocatorio "dandogli del gay" perchè potrebbe essere controproducente, devi apparire davanti al set come se questi banali insulti a te non ti sfiorassero di striscio e che essendogli superiore non ti danno alcun fastidio, non sto dicendo che bisogna farsi prendere per i fondelli dal Amog, ma che bisogna rispondergli in modo adeguato ad esempio ;

Amog: bella qusta cintura lai comprata qua fuori dal marocchino ?

Tu: Ah mannaggia ai proprio ragione lo pagata anche troppo forse dovevo venire prima da te che si dice in giro ai prezzi conocorenziali.. modificandola nei confronti della situazione, personalmente eviterei di insultare l'Amog

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Da quanto ho capito leggendo i vostri post e che bisogna ambientarsi nel set, prenderne familiarità, se un Amog ti  provoca non rispondergli in modo provocatorio "dandogli del gay"  perchè potrebbe essere controproducente, devi apparire davanti al set come se questi banali insulti a te non ti sfiorassero di striscio e che essendogli superiore non ti danno alcun fastidio, non sto dicendo che bisogna farsi prendere per i fondelli dal Amog, ma che bisogna rispondergli in modo adeguato ad esempio ;  

Amog: bella qusta cintura lai comprata qua fuori dal marocchino ?

Tu: Ah mannaggia ai proprio ragione lo pagata anche troppo forse dovevo venire prima da te che si dice in giro ai prezzi conocorenziali.. modificandola nei confronti della situazione, personalmente eviterei di insultare l'Amog

:wrong: :wrong: :wrong: :wrong: :wrong: :wrong:

Wè Wè.....ma tu lo capisci l'Italiano!?.....no perchè io dal tuo post non è che ho capito molto....senza offesa, ma vi pesa così tanto scrivere 4 righe 4 in corretto (e comprensibile) Italiano e abbandonare questa sotto specie di italiondo!?

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Non so da voi, ma da me a bari, se trovi la persona sbagliata, e non sei in grado di competere (il discorso sui bicipiti) so caxxi tuoi!

Parere personale eh!

come ogni cosa a questo mondo esistono differenti modi ed espressioni facciali per dire la stessa cosa ad una persona.

diciamo che è il concetto base della seduzione saper dire quello che vuoi nel modo che vuoi :D

per esempio detto in maniera cocky and funny... :rolleyez:

non c'è bisogno di ricorrere ai bicipiti..

io non ne ho mai avuto bisogno..forse sarà perchè so parlare e rigirarmi la frittata sempre dalla parte mia :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarò bravissimo con la tastiera, ma avrò fatto due errori che non compromettono il senso del post, adesso ad ogni post non perfetto bisogna fare questa storia mi pare esagerato e non producente, o no ?

Dai almeno che non sia arabo o incomprensibile non mi sembra il caso di rispondere ai post solo per fare capire che ci sono 2 errori. :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Non sarò bravissimo con la tastiera, ma avrò fatto due errori che non compromettono il senso del post, adesso ad ogni post non perfetto bisogna fare questa storia mi pare esagerato e non producente, o no ?  

Dai almeno che non sia arabo o incomprensibile non mi sembra il caso di rispondere ai post solo per fare capire che ci sono 2 errori.   :cool:

due!?....vabbè, comunque credo che tu sia stato invitato a scrivere correttamente da più persone (anche non ricoprenti la carica di moderatore).

è una forma di rispetto verso gli altri tu che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

eheheh Vabbe dai stiamo andando un po OT... che ne pensate??

Comunque vi ringrazio tutti per i consigli che avete saputo darmi :)

la prossima volta spero di comportarmi come si deve... ;)

thanx

A.D

Link al commento
Condividi su altri siti

FullSashimi
SAlve..

sono qui a porvi un quesito..

ieri sera un natural ha attuato con me la tecnica dell'amog distruction..

ha messo tutta l'attenzione su di me..mettendo in evidenza la mia cintura..e il mmio giubbino prima dicendo"Sempre con questo giubbino..tu.."e poi la cintura" a eh questa cintura..bella levi* end Co..se non c'era Co non era originale.." io non sapevo come rispondere..e mi sono trovato in seria difficoltà..ed ho ejectato come un coglione..

Voi come avreste reagito??cosa avreste risposto per deviare l'amog destruction..Grazie ;)

aspetto consigli

...Hai presente il negozio XXX? Ecco, l'ho comprata li! hanno della bella roba, ma evidentemente mi hanno tirato un'inculata clamorosa con sta cintura, oh grazie che me l'hai fatto notare!

Tra l'altro...hai presente la commessa? bla bla bla

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...