Vai al contenuto

Assalto al Treno


^'V'^

Messaggi raccomandati

Old Norse Wolf

E' più forte di me... queste tecniche funzionano, per carità, tutta una serie di ottimi concetti, ma non mi appartengono. Faccio mirroring sul lavoro e quando voglio guidare una conversazione dove voglio io, ma quando si tratta di scopare io concepisco solo l'assalto frontale. Mi presento, parlo, e me la gioco senza pensare ad altro.

E' questo il mio grosso limite, infatti non sarò mai un PUA, o almeno non di questo tipo. Poi la logica dei set è al di là delle mie possibilità, sono troppo un reietto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hikikomori
Pur avendole studiate, mi associo a chi crede nell'efficacia di queste tecniche come a chi le vede fallibili in certe situazioni.


Mettiamo un esempio: una volta in un parco un barbone di mezza età, brutto e puzzolente, incontra una giovane donna ricca e spocchiosa vestita in abiti firmati, che va di fretta, e che i barboni manco li può vedere.


Secondo voi... il barbone, pur usando tutte le tecniche di ricalco che vuole, quante probabilità può avere di entrare in rapport con quella donna per poi scioglierle il cuore?


Guardando in faccia la realtà, io direi zero. Voi che dite?


Ora immaginate di essere quella donna, immaginate il barbone che vi si para davanti e che, invece di imitarvi, vi dice: Lo so che sono brutto, vecchio e puzzolente, e sono sicuro di farti schifo. La mia vita ai tuoi occhi fa sicuramente schifo. E sono più che convinto che se in me ci fosse qualcosa di speciale tu non riusciresti a vederla... non posso chiedere a una persona di ascoltare e capire subito che ho qualcosa di speciale... lo sai... non posso dirle... guardami, guardami attentamente, e senti che sono speciale come te. Non posso farle pensare subito che dopo essermi lavato e aver sistemato il mio aspetto ti accorgi di essere sorpresa di quanto ti piaccio, ringraziando il momento del nostro primo incontro, in cui non credevi che ciò fosse possibile...


Così facendo, con una roba del genere, può darsi che... forse. Forse.


Questo sì che sarebbe un indiano che ha svaligiato una locomotiva piena d'oro.


Però...


Penso di me stesso di essere un po' ipocrita e bugiardo. Perché forse mi illudo davvero che certe tecniche, se usate a regola d'arte, non possano mai fallire. Al contrario di quello che dicevo all'inizio di questo post.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...