Libido [Partecipante] 38 Inviato 30 Gennaio 2013 Inviato 30 Gennaio 2013 (modificato) Si è parlato tanto di parlare con le donne per capire cosa vogliono. E' vero, avere rapporti non esclusivamente "tromberecci" con le donne aiuta molto a capire la loro psicologia! Ma questo non vuol dire che le capiamo seguendo quello che ci dicono loro! Lo capiano osservandole, analizzando, e non ascoltando le loro verbalizzazioni, che perlopiù sono confuse e non sanno descrivere ciò che è successo quando l'ultimo ragazzo che l'ha fatta impazzire le ha fatto la corte! Quindi SI ad ascoltarle e trarre le nostre conclusioni. NO a farci spiegare a parole da loro i meccanismi... pochissime sanno realmente spiegarti le cose. Notate come in questo forum tutte dicono "con me non funzionerebbe mai" cose che invece sappiamo bene abbiano un'efficacia abbastanza testata! http://forum.alfemminile.com/forum/couple1/__f389827_couple1-Sito-assurdo-maschile-di-seduzione-www-italianseduction-it-rib-elliamoci-fanno-schifo.html il 90% delle donne che parlano sicuramente ha avuto gli approcci migliori della sua vita da persone che ,più o meno consapevolmente, seguivano le stesse strategie di cui loro si apprestano a dire "con me non funzionerebbero mai!" meditiamo Modificato 30 Gennaio 2013 da Libido Sandro Pane e Reverie ha reagito a questo 2
jedécide [Partecipante] 43 Inviato 30 Gennaio 2013 Inviato 30 Gennaio 2013 Al femminile è molto divertente nei momenti un po' tristi, ma mi permetto di consigliare anche http://hetexted.com/. Un MUST.
Mars [Partecipante] 2517 Inviato 30 Gennaio 2013 Inviato 30 Gennaio 2013 Concordo, ma devi considerare 2 concetti: 1. Per spiegare dei meccanismi psicologici propri, bisogna avere della capacità introspettive non indifferenti, sia che si tratta di un uomo o una donna. Non tutti le hanno e non tutti s'intendono di psicologia, anzi penso che sia una parola molto abusata (da appassionato di psicologia te lo posso confermare). 2. E' tutta una questione di emozioni (se vuoi saperne di più leggi Le donne vivono di emozioni), chi riesce ad accendere delle emozioni forti nelle donne, gli fa fare quello che vuole. Perfino contro la propria volontà e principi. Ti faccio un esempio pratico: Non ti è mai capitato una sera di non aver voglia di uscire con i tuoi amici perchè eri troppo stanco? Poi però il tuo migliore amico magari ha insistito, ti ha parlato per qualche minuto ed alla fine ti ha invogliato ad uscire con loro? Bè tu in quel momento ERI CONVINTO di non voler uscire, avevi preso una decisione. Eppure il tuo amico HA MODIFICATO IL TUO STATO EMOTIVO. Per certi versi ti ha messo nella condizione di andare CONTRO LA TUA STESSA VOLONTA’ grazie ad una condizione emotiva in cui ti ha fatto entrare. E’ una condizione in cui finisci perchè SENTI dentro di te che NON ABBIA SENSO dire di no. ξรô†ïcø ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 30 Gennaio 2013 Inviato 30 Gennaio 2013 Le donne quando vedono un uomo che le attizza,sanno benissimo cosa fare per averlo. E' colpa di quell'uomo se non riesce a riconoscere i segnali d'interesse. Quello che frega la donna e' la sua emotivita' che la porta a contorcersi lo stomaco per capire cosa vuole veramente, sia con quell'uomo sia nella vita
Crow [Partecipante] 526 Inviato 2 Febbraio 2013 Inviato 2 Febbraio 2013 ho letto un pò la discussione, non ha capito per niente lo spirito del forum, mentalità borghese e bigotta.
Zan [Partecipante] 12 Inviato 4 Febbraio 2013 Inviato 4 Febbraio 2013 Si è parlato tanto di parlare con le donne per capire cosa vogliono. E' vero, avere rapporti non esclusivamente "tromberecci" con le donne aiuta molto a capire la loro psicologia! Ma questo non vuol dire che le capiamo seguendo quello che ci dicono loro! Lo capiano osservandole, analizzando, e non ascoltando le loro verbalizzazioni, che perlopiù sono confuse e non sanno descrivere ciò che è successo quando l'ultimo ragazzo che l'ha fatta impazzire le ha fatto la corte! Quindi SI ad ascoltarle e trarre le nostre conclusioni. NO a farci spiegare a parole da loro i meccanismi... pochissime sanno realmente spiegarti le cose. Notate come in questo forum tutte dicono "con me non funzionerebbe mai" cose che invece sappiamo bene abbiano un'efficacia abbastanza testata! http://forum.alfemminile.com/forum/couple1/__f389827_couple1-Sito-assurdo-maschile-di-seduzione-www-italianseduction-it-rib-elliamoci-fanno-schifo.html il 90% delle donne che parlano sicuramente ha avuto gli approcci migliori della sua vita da persone che ,più o meno consapevolmente, seguivano le stesse strategie di cui loro si apprestano a dire "con me non funzionerebbero mai!" meditiamo Massi, si sa che le donne non dicono quello che vogliono. E' capitato qualche volta, che una tipa mi dicesse : " Non te la darò mai.." Si, ok. Con una in particolare, è successo quando eravamo sul mio letto a guardare un film, e io le stavo toccando amabilmente il culo. Ma che senso aveva dirmelo? ST? Se ci penso, io non dico a una tipa che non scoperemo mai, se non l'avessi mai pensato. Se l'ho pensato vuol dire che l'idea mi stuzzica. ( e allora di cosa stiamo parlando? ) Poi, chi disprezza ama. Ho conosciuto un sacco di tipe che dicevano " A me gli stronzi non mi piacciono..." e dopo un mese erano in piena ONE-ITIS per uno di loro. Appunto, io non sento il bisogno di disprezzare qualcosa se non ne sono attratto. Solo il fatto che sto investendo le mie risorse mentali per qualcosa che, da come ne parlo, non ha importanza, la dice lunga. Quando sento qualcuno/a dire: " quella è proprio una zoccola..." sono sicuro che se la vorrebbe fare ( se è un uomo) oppure che la vorrebbe imitare, o che sotto sotto vorrebbe assomigliarle in alcuni tratti ( se è una donna). Mi ricordo un mio amico che diceva, poco tempo fa, che a lui i tatuaggi facevano schifo, che le persone che lo facevano erano persone che volevano attirare l'attenzione. L'altro ieri è andato a farsene uno. Tutto questo, IMHO.
Maltese [Partecipante] 703 Inviato 4 Febbraio 2013 Inviato 4 Febbraio 2013 "Non te la darò mai" E' capitato anche a me, semplice test per vedere se ti arrendi subito.
GAMER [Partecipante] 35 Inviato 4 Febbraio 2013 Inviato 4 Febbraio 2013 ma dai ragazzi, è risaputo... il fatto è che le ragazze che vedono il forum (la maggior parte almeno) vedono solo l'apparenza, le sigle, i numeri, che poi alla fine non sono altro che un metodo più rapido di comunicare tra noi e di capirsi... lasciatele pure parlare, noi abbiamo i fatti che parlano, e i fatti sono che chi inizia ad usare il metodo ed entra nella mentalità qui insegnata scopa di più. è successo a me, succede a voi... loro non lo vogliono vedere perchè si sentono vulnerabili, non capiscono che il ragazzo perfetto di cui si sono innamorate usa inconsciamente le tecniche che vengono qui insegnate.. ma a voi cosa interessa? l'importante è il risultato! PS provate a far leggere il forum a una con cui siete stati (e non volete più vedere) e quando lei vi guarda scandalizzata ditele che avete usato il materiale qui scritto... ahahah impagabile. Reverie ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati