Vai al contenuto

Sedurre una donna in 1 minuto: Don Juan


Hikikomori

Messaggi raccomandati

MagicHunter

Io con l'account scribd riesco a scaricarli gratuitamente.

Comunque, onde evitare problemi di accessibilità, li ho trovati su google in normale pdf:

Super Seduction for Dummies 2001

Tecniche di Seduzione Rapida

Ormai sono piuttosto vecchiotti e si trovano facilmente un po' in giro. :)

Grazie mille! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

ok field testata.....mi hanno preso x pazzo..... :) ma è stato divertente....qualcun'altro ci ha provato??

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hikikomori

Come ti hanno preso per pazzo... racconta, se ti va... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

boh come dicevo qualche post fa bisogna trovare l'HB giusta nell'ambiente giusto. Io l'ho testata con un'HB fuori da una disco e con una subito prima di f-chiuderla (me l'ero già f-chiusa in precedenza, non me l'ha data grazie a questo).

Era chiaro in entrambi i casi che non era farina del mio sacco....in particolare la frase "curva dell'orecchio che si prolunga come le rotondità di una conchiglia"....boh....effettivamente chi cazzo lo direbbe davvero ad una HB al giorno d'oggi? uno un po' fuori di testa.....nn saprei non è field-testata al 100%...magari ho solo sbagliato momento e persona...

La prima è rimasta allibita per qualche secondo e poi ha risposto: "e questo cosa cavolo era??" e io "hem....forse ho delirato un po'..."

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MagicHunter

boh come dicevo qualche post fa bisogna trovare l'HB giusta nell'ambiente giusto. Io l'ho testata con un'HB fuori da una disco e con una subito prima di f-chiuderla (me l'ero già f-chiusa in precedenza, non me l'ha data grazie a questo).

Era chiaro in entrambi i casi che non era farina del mio sacco....in particolare la frase "curva dell'orecchio che si prolunga come le rotondità di una conchiglia"....boh....effettivamente chi cazzo lo direbbe davvero ad una HB al giorno d'oggi? uno un po' fuori di testa.....nn saprei non è field-testata al 100%...magari ho solo sbagliato momento e persona...

La prima è rimasta allibita per qualche secondo e poi ha risposto: "e questo cosa cavolo era??" e io "hem....forse ho delirato un po'..."

il problema è che le hb di oggi essendo abituate al peggio e a tutti gli sfigati di AFC con la bava alla bocca, appena sentono qualcosa di originale o fuori le riga, ti vedono come un alieno... .ma sono sicuro che anche se nn te l'hanno data sicuramente le avrai scombussolate... e complimenti x avere avuto le palle x farlo! Bravo!

P.S. sperando che tu abbia avuto lo stesso tono di voce e BL del film ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

il problema è che le hb di oggi essendo abituate al peggio e a tutti gli sfigati di AFC con la bava alla bocca, appena sentono qualcosa di originale o fuori le riga, ti vedono come un alieno... .ma sono sicuro che anche se nn te l'hanno data sicuramente le avrai scombussolate... e complimenti x avere avuto le palle x farlo! Bravo!

P.S. sperando che tu abbia avuto lo stesso tono di voce e BL del film ;)

Si certo. O perlomeno ho fatto il possibile....ah dimenticavo, per esercitarmi la prima volta l'ho fatto a mia madre.....all'inizio non capiva....poi ha iniziato a ridere così forte che ho dovuto farla sedere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

proxy1

boh come dicevo qualche post fa bisogna trovare l'HB giusta nell'ambiente giusto. Io l'ho testata con un'HB fuori da una disco e con una subito prima di f-chiuderla (me l'ero già f-chiusa in precedenza, non me l'ha data grazie a questo).

Era chiaro in entrambi i casi che non era farina del mio sacco....in particolare la frase "curva dell'orecchio che si prolunga come le rotondità di una conchiglia"....boh....effettivamente chi cazzo lo direbbe davvero ad una HB al giorno d'oggi? uno un po' fuori di testa.....nn saprei non è field-testata al 100%...magari ho solo sbagliato momento e persona...

La prima è rimasta allibita per qualche secondo e poi ha risposto: "e questo cosa cavolo era??" e io "hem....forse ho delirato un po'..."

Hai bruciato tutto quando hai sconfessato quanto detto... peggio di quella risposta non avresti potuto fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Eh certo...non l'ho bruciata. L'ho carbonizzata....ma mi ha colto di sorpresa.....capita :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

detto da uno che ha ipnotizzato più di 200 persone e la metà hb, lo sai che l'ipnosi eriksoniana è una stronzata immane?! Quei pattern funzionano solo su alcuni tipi di soggetti, quelli che sono suggestionabilissimi, in inghilterra/america funzionano di più perchè il verbo che usi è sempre lo stesso quando lo si coniuga, quindi se lo enfatizzi, viene percepito come un imperativo, esempio

" do you remember when you have a piece of information in your mind but suddenly you FORGET it and?!..."

l'unica cosa che ritengo utile dell'ipnosi eriksoniana, sono il ricalco e le ancore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...