Vai al contenuto

Ho sbagliato tutto


Lolalol

Messaggi raccomandati

Mars

Ragazze, ma veramente siete così insicure? Non che non lo sappia, mah... Mi meraviglio ogni volta, per quanti problemi immaginari vi fate. Non che noi ragazzi siamo da meno, basta andare a leggere la sezione one-otis... Parla da sola.

Diciamo che le paranoie ce le facciamo da entrambi i lati, ma con tempistiche diverse. Ci diamo il cambio. ahah!

A parte le mie considerazioni, MamboAfricanto ha ragione, su una cosa TU HAI IL DOLCETTO!

Da che mondo e mondo, ogni ragazzo il dolcetto se lo deve sudare, a voi basta aprire le gambe e si crea la TUTTO Attrazione, rapport, confort, escalation è magia credimi ahaha

Ora certo non ti dico di fare l'assatanata, in modo discreto e con i tuoi tempi. Ricambia le attenzioni e stuzzicalo.

Come? Sguardi, look, Contatto fisico casuale e non.

Cerca di essere desiderabile, senza esagerare troppo, il giusto..

Perché non ci provi alla prossima uscita? Invece di farti troppi pensieri.

Ah difficilmente un ragazzo che continua ad uscire con te, non ti voglia. Devi essere proprio fortunata è uno su 1 milione o è Gay o è già un tuo amico (ma anche quello sotto sotto una botta gli farebbe piacere).

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Quoto esotico al 100%.

Modificato da Syndrome
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Se una donna vuole ottenere qualcosa,spesso ci riesce.

Vuoi il desiderio,la conquista,l'astuzia utilizzata al momento giusto...e l'uomo cade imbambolato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lolalol

Questo è proprio il contrario di quello che si insegna qui dentro: lei ha la figa, e allora? sai quante ce ne sono in giro? Anche molto meno "legnose" di lolalol (non volermene ma il tuo comportamento è classificabile come "figa di legno", per quanto capisca le tue pare).

Di lui non sappiamo niente e potrebbe benissimo essere "bravino".

Quindi appoggio totalmente il post di Filo.

Lola, tutti (m e f) abbiamo il terrore di ri-esperire il trauma del rifiuto che ha condizionato quasi tutti nelle fragili etá dell'infanzia e dell'adolescenza, da cui tutti i meccanismi psicologici protettivi che probabilmente erano funzionali in quelle età, ma che adesso vanno abbandonati.

Credi che lui non abbia avuto questa paura quando per la prima volta ha provato a baciarti? o quando l'ha fatto al day2? Molto probabilmente al day3 questa sua paura ha preso il sopravvento.

Se dovessimo dare un consiglio a lui, anziché a te, in molti gli proporrebbero un freeze, mentre alcuni invece gli direbbero di giocarsi il tutto per tutto (ed eventualmente nextare al rifiuto).

Un uomo non puó (e non deve) star dietro alle tare psicologiche delle femmine complessate sessualmente, anche perché pur se la cosa andasse bene (f-close) la relazione potrebbe rivelarsi inappagante.

Da cui se un uomo é bravino e ha scelta, tendenzialmente scarterá le imparanoiate.

Il chè non significa che non hai chanches. Peró si richiede una dimostrazione di volontá da parte tua.

Domanda semplice: se a un uomo piace una donna, e se a quella donna piace quell'uomo, cosa c'è di male se passano del bel tempo assieme e fanno sesso?

Se sei d'accordo con me su questo punto basilare, anzichè schierarti con gli innumerevoli impiegati agli uffici UCAS che cercano in continuazione di complicare gli affari semplici, proponiti invece di lasciare le cose semplici quando tali sono.

Sentilo spesso, butta i discorsi sul sessuale, proponi un altro appuntamento, fai contatto fisico, cerca di baciarlo. Non è necessario che ci vai a letto, ma è importantissimo il dialogo.

Il dialogo con te stessa innanzitutto: se ti va di fare una cosa che va anche a lui, falla, e se non ti va, cerca di capire perché, cosa significa, ascoltati di più.

A seguire di importanza c'è il dialogo con lui, e se riuscirai ad affinare a sufficienza le tue attitudini metacognitive ti risulterà più semplice esprimere le tue paure a lui, le tue reticenze, in modo che possiate affrontarle assieme, scoprendo se c'è un punto di contatto su cui poter lavorare, oppure se non c'è e allora non hai perso niente.

Se non prenderai in mano la situazione, ti troverai sempre a dover affrontare certi episodi in un'ottica conflittuale, quasi schizofrenica, scissa tra i tuoi desideri naturali e le paure artificiali che un sistema culturale malato e inadeguato, assieme a tue esperienze passate probabilmente poco edificanti, ti hanno trasmesso. E sarai sempre insoddisfatta.

Tienici aggiornati.

Ti ringrazio per il punto di vista, e concordo con te che il mio comportamento non è stato dei migliori e che non palesare il proprio interesse è controproducente, anche solo perchè si creano paure nell'altra persona. In verità, me lo sono proprio sentito dire da lui stessa che lo metto in soggezione.

Nel post precedente ho detto di aver paura di un rifiuto disico, ed è vero, probabilmente dettato da un discorso d'autostima, ma non solo. Mi hai classificata come "figa di legno", ed in parte è vero, ma lo sono diventata per precedenti esperienze.

Anche questo forum è dimostrazione di come voi ometti vi date tanto da fare per una semplice scopata e io, che sono un bel po' ingenua, mi sono fatta spesso abbindolare da gesti e parole, per poi essere dimenticata.

Sono assolutamente concorde che lui, nè nessun altro, deve stare dietro alle mie paranoie, però è difficile lasciarsi andare e se uno ci tenesse un po', invece di nextare con la prossima, tenterebbe di comprendere ed ispirare fiducia.

Fine dei ragionamenti femminili comunque, io sono timida e mi scoraggio con poco, lascio che sempre gli altri prendano l'iniziativa...ma devo cambiare.

Vorrei entrare nello spirito del forum e pensare che, alla fine, andasse male, mi sono comunque divertita e ho seguito i miei naturali desideri, come hai detto tu.

Sono un po' reticente perchè non ne è nella mia ottica, per me il sesso è correlato all'amore per una persona, più che per un impulso. Sono troppo una brava ragazza? Comunque proverò a cercarlo io, seguendo il tuo consiglio e quello degli altri. Vi ringrazio nuovamente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Quello che dice esotico è senz'altro utile e di rilievo, ma allo stesso tempo è troppo cervellotico e interiorizzante. Mi spiego questi ragionamenti sono validissimi, ma non credo che il loro rapporto è a livello così profondo. Per assurdo, non è neanche un rapporto. Da quello che sappiamo, si sono visti 2-3 volte, per quanto abbiano parlato, non è paragonabile ad una LRT. Il tuo discorso è più sul lavoro personale e ha più senso se il rapporto è già decollato.

Qui penso si stia parlando di un rapporto che non è ancora decollato. Farsi tutte queste "paranoie" e aggiungerne di altre non farà altro che farti pensare di più e agire di meno.

A volte non è sempre, cervellotico far partire un rapporto. Basta un gesto, un bacio un tentativo, poi va da solo... Io ti ho spinto a farti desiderare per far decollare questo rapporto.

Ribadisco il discorso di Esotico è senz'altro utile, ma penso più per te stessa e a lungo termine, se sei interessata a fare un lavoro su te stessa.

per me il sesso è correlato all'amore per una persona, più che per un impulso. Sono troppo una brava ragazza? Comunque proverò a cercarlo io, seguendo il tuo consiglio e quello degli altri. Vi ringrazio nuovamente.

Questo è normalissimo per tutte le donne, le donne essendo più emotive dell'uomo hanno bisogno di legare il sesso ad emozioni forti/positive verso quell'atto o il partner stesso.

Quando il partner non riesce ad attivare nella donna queste emozioni, si prova disagio e ci si blocca.

Essere una brava ragazza, non significa rinunciare al sesso, significa penso aprirsi con più selezione e più testa. Ma questo è tutto un discorso soggettivo non voglio aprire una flammata infinita su BRAVE RAGAZZE VS RAGAZZE DISINIBITE.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lolalol

Vi aggiorno un po' sconfortata, premetto che mi sa che abbandono la presa e rinizio a guardarmi attorno.

Non si è fatto sentire per 2 giorni, stasera gli ho scritto io via sms, e ci siamo scritti per un po', ma in modo piuttosto piatto. Mi ha subito detto che da lì a un'oretta avrebbe visto un amico e che si stava preparando. A parte che ha rimarcato 3 volte "un amico", ma forse sono sospettosa io per natura, quando era con me l'ultima volta non si è fatto problemi a guardare il cellulare di continuo, mentre stasera mi ha liquidato subito non appena il suo "amico" è arrivato. E mi fa girare le palle. Ammetto di avergli scritto proprio stasera per vedere come si sarebbe comportato.

Inoltre mi ha ridetto che domani andrà in un pub che io sono solita a frequentare, chiedendomi se sarei andata anche io. Solo che, come ha fatto la scorsa volta, nessun accenno a "beccarci, ci vediam lì". Mi sa tanto di test della serie ' posso andare senza che tu ci sia?'.

No, basta, next.

Link al commento
Condividi su altri siti

WestRules

Mah cazzo se ti piace veramente cosa ti costa fare un tentativo ?

Ormai la sezione dei consigli potremmo chiamarla "freeze e next", non viene consigliato altro che questo.

Fai ancora un tentativo parlandogli dal vivo: se poi vedi che non c'è trippa per gatti allora nexti.

Ciao!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Next se l'è dato da solo...

Mah cazzo se ti piace veramente cosa ti costa fare un tentativo ?

Non lo fa per lo stesso motivo per cui esiste IS :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...