Vai al contenuto

Ho sbagliato tutto


Lolalol

Messaggi raccomandati

Valmir

Lolalol, ti sei comportata nel modo giusto per i tuoi fini.

Tu vuoi qualcuno che ti frequenti seriamente e ti apprezzi come persona, oltre che come amante. Qualsiasi uomo con un po' di testa capisce che, se una ragazza lo bacia e accetta successivi appuntamenti con lui, ma il rapporto non progredisce, probabilmente c'è una mancanza di fiducia da parte di lei. Lui che fa, invece? Tira e molla e freeze per far capire che ha un'altra, della serie "fidati ancora di meno".

Probabilmente voleva solo portarti a letto e, visto che con te c'erano tempi un po' più lunghi della media, ha preferito desistere.

@Filo: il freeze e il next vanno attuati solo per punire comportamenti maleducati e irrispettosi. Non possiamo usarli se una esce con noi, ci bacia e non ci sta. Lì è colpa nostra, siamo noi che non siamo riusciti a farla sentire a suo agio per lasciarsi andare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pai Mei

IS sta per italianseduction.club immagino XD

comunque lola, ti consiglio per le prossime volte che inizi a uscire con qualcuno di inquadrarlo bene e capire cosa cerca, e magari fagli capire un po' tu il fatto che non sei una da "una botta e via". mi dispiace, ma la telepatia non esiste! :p

ah, ti do un piccolo suggerimento: c'è gente come me che non è molto sensibile ai sottintesi e a tutti quei "giochetti" che fate voi donne per sondare il campo, quindi ti consiglierei, qualche volta, di utilizzare una comunicazione un po' più esplicita con i ragazzi con cui esci. non tanto eh, giusto quel minimo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Next se l'è dato da solo...

Non lo fa per lo stesso motivo per cui esiste IS :)

Sei un grande... ti manca solo il dono della sintesi, che invece io ho. :rofl:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Che dire la "zappata" di ^V^ lascia sempre il segno! Ogni volta imparo qualcosa di nuovo e lo faccio andare OT :D

^V^ sei stato talmente sintetico (ma allo stesso tempo estremante interessante), che non riesco neanche a quotarti ahah!

Cmq vado al punto!

Quando dici:

Tu non sei il prodotto passivo delle tue esperienze, gli approcci deterministici unicausali che hanno ammorbato la psicologia del 900 sono abbandonati al niente che contano. Sei il prodotto di quello che VUOI vedere nelle tue esperienze e delle credenze che VUOI sviluppare, in base a quello che decidi di percepire delle tue esperienze

Io sapevo l'esatto opposto... Cioè che l'ambiente e le nostre esperienze ci formano, forse non sono fattori determinanti ma sono cmq influenti è corretto?

Liberati da questa convinzione che le esperienze decidano come sei, perché oltre ad essere scientificamente infondata non ti è nemmeno utile a crescere, ad amare felicemente, a goderti al vita, il tuo corpo, il tuo cuore e la tua mente.

Puoi approfondire questa parte? Magari hai qualche link a sostegno di questa tesi?

Grazie

P.S. Epica anche la frase "ti sei guadagnata la mia voglia di risponderti" me la rivendo ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

OT Mode ON

Sul discorso ambiente-percezioni-credenze non so se hai letto questa discussione, è lunga ma ci sono tutti i riferimenti al concetto.

http://www.italianseduction.club/forum/t-30218-lautomiglioramento-e-masturbazione/

La discussione è tutta interessante anche prima, ma se vuoi saltare nel vivo del concetto in esame si inizia da pagina 6

Rispondendo alla tua domanda, certo che l'ambiente ci forma, e certo che le esperienze ci plasmano.

Gemelli omozigoti cresciuti in ambienti diversi sviluppano caratteri diversi anche se basati sullo stesso temperamento.

Tuttavia, la vecchia litania del "bevo perché mia mamma mi picchiava" è superata da un bel pezzo. Sia sul fronte scientifico sia in tutto il variegato e a volte ridicolo mondo del self help, in cui le proposizioni non devono essere vere, ma utili.

In questo caso il fatto che abbiamo un certo potere di decidere come reagire e percepire l'ambiente, e quali ambienti frequentare per esserne plasmati, ha sia valenza scientifica secondo i nodi teorici attuali, sia utilità.

Cioè per vivere meglio mi è più utile agire come se avessi responsabilità almeno in parte su come reagisco alle esperienze e su come le interpreto e vivo, piuttosto che subirne i vaticini e lasciare che esse insieme alla cultura imperante mi plasmino come argilla nelle mani intrecciate e bagnate di Demi Moore e Patrick Swayze.

Riguardo alla messa in discussione dei modelli deterministici unicausali in psicologia già dagli anni 20, e del loro successivo abbandono...

Sul testo universitario "Manuale di psicologia dello sviluppo" A cura di Ada Fonzi e sul testo universitario "I concetti fondamentali della psicologia dello sviluppo" di H.Rudolph Shaffer troveresti molto di più, ma intanto come infarinatura ho trovato in rete il riassunto di qualche studente del pezzo che ci interessa, è incompleto sotto vari profili, e non deriva dai libri che ti ho citato ma rende l'idea:

Nodi Teorici Attuali.pdf

OT Mode OFF

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

friedli

Quelle come te le conosco, le cosiddette "ragazze insicure". Non sapete nemmeno voi cosa volete.

Lui si è già esposto in prima persona, cosa vuoi di più da lui? che ti venga a prendere sotto casa vestito in calzamaglia cavalcando un destriero bianco?

Ora tocca a te fare qualcosa di concreto, altrimenti amen, chi si è visto si è visto.

Voi siete la tipologia di ragazze più pericolose. Ce la fate sudare, ma ci fate anche innamorare con la vostra insicurezza e timidezza. E quando un uomo si innamora è sul serio, molto più sul serio di quanto possiate immaginare! Dopo un po' però voi, dopo mille promesse, dopo averci fatto credere che siete santa maria goretti, vi buttate sul primo pene che passa per la strada perchè siete confuse.

All'uomo cosa rimane?? tanta fatica e tanta sofferenza per aver ottenuto ogni tanto un po' di figa a rate.

:no: mi dispiace ma così non va bene!

O cambi tu come persona, o ti trovi uno tanto coglione da farti da zerbino, altrimenti rimani senza palo, mi dispiace

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

E un piacere leggere i tuoi post... sono impegnati di " esperienza" e insegnamenti!

Comunque, condivido soprattutto il discorso portato in evidenza nel primo post lungo...

Noi uomini o maschi in generale, ancora di piu se over 25 e con una buona consapevolezza di piacere, tendiamo a"nextare" una ragazza che di comporta così, perché come dice "v" il rischio di prenderci è davvero presente e non capire se interessiamo davvero e se questo rischio si tramuterà in una legnata ci può far optare per un cambio di rotta..

Anche io ho smesso di " perdere" tanto tempo dietro ad una che inizialmente dimostra interesse, poi mi frena, poi mi vuole ma non può, ecc ecc..

Ma non perché sia cattivo, semplicemente ci tengo alla mia serenità, e non voglio investire il mio "io" in una persona che non mi da un minimo di certezze (parlo sentimentalmente)..

Ora, o fai una mossa con i controcazzi....e provi a smuoverlo, o senno lasci perdere...

Io tenterei il tutto per tutto,se davvero ti piace e ci tieni!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...