Vai al contenuto

Ho sbagliato tutto


Lolalol

Messaggi raccomandati

Lolalol

Aggiornamento: per essere passata, è passata. Esco addirittura con un altro, che mi piace e con cui sembrebbe andare bene bene.

Con il tipo della discussione ho continuato a sentirmi da amica, mi scrive sempre lui raccontandomi i fatti suoi e io dopo un po' lo liquido.

Settimana scorsa mi ha riferito di essere stato piantato ( vero o no, non saprei) e ha iniziato a propormi uscite su uscite - che io ho sempre rimandato definendomi impegnata.

Ora, è chiaro che pensa gli ricorrerò tra le braccia ( non pensavo di dare un'idea da tanto disperata, eh, non ho nemmeno fatto una piega quando mi ha detto che stava con una) e la cosa non mi sta affatto bene.

Pensavo di uscirci, aspettare che ci provi e rifiutarlo, ma la cosa mi sembra comunque infantile...come del resto già lo è la sorta dello smacco.

voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Pensavo di uscirci, aspettare che ci provi e rifiutarlo, ma la cosa mi sembra comunque infantile...come del resto già lo è la sorta dello smacco.

voi che dite?

Mah oltre che infantile, lo trovo davvero controproducente. Sprechi tempo ed energie a uscire con uno che tanto sai già che rifiuterai....e poi? Cosa ci hai guadagnato di concreto con questa mossa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lolalol

Mah oltre che infantile, lo trovo davvero controproducente. Sprechi tempo ed energie a uscire con uno che tanto sai già che rifiuterai....e poi? Cosa ci hai guadagnato di concreto con questa mossa?

Nulla, appunto. Mi da solo fastidio il fatto che pensi che io sia lì pronta ad aspettarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Nulla, appunto. Mi da solo fastidio il fatto che pensi che io sia lì pronta ad aspettarlo.

E questo non è vero giusto?

Quindi cosa ti frega di quello che pensa lui? Prima o poi se ne accorgerà da solo di come stanno le cose.

Tu pensa a vivere la tua vita e a fare quello che è utile e produttivo per te. Smettila di agire in relazione a lui e a quello che pensa o fa.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lolalol

E questo non è vero giusto?

Quindi cosa ti frega di quello che pensa lui? Prima o poi se ne accorgerà da solo di come stanno le cose.

Tu pensa a vivere la tua vita e a fare quello che è utile e produttivo per te. Smettila di agire in relazione a lui e a quello che pensa o fa.

Che se ne accorga da solo dubito, questo forse in un mondo ideale.

Se io lo pacco e lui crede che io lo vorrei vedere, ma che sono impossibilitata, finirà semplicemente col credere che è lui ad essersi stufato...

ma che può tornare quando non ha di meglio da fare.

Io non agisco in relazione a lui, però la cosa mi infastidisce molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

caporex

Che se ne accorga da solo dubito, questo forse in un mondo ideale.

Se io lo pacco e lui crede che io lo vorrei vedere, ma che sono impossibilitata, finirà semplicemente col credere che è lui ad essersi stufato...

ma che può tornare quando non ha di meglio da fare.

Io non agisco in relazione a lui, però la cosa mi infastidisce molto.

Tecnicamente si, tu agisci in relazione a lui. Perchè pensi e agisci per un fine a lui diretto. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lolalol

Tecnicamente si, tu agisci in relazione a lui. Perchè pensi e agisci per un fine a lui diretto. :)

Mannò, non ci penso nemmeno, ma se mi scrive non so come gestire la situazione, per questo chiedo consiglio.

Leggo i suoi messaggi e mi innervosisco pensando di passare per facile, dato che prima di tutto non è così, secondo frequentiamo ambienti comuni.

Vorrei evitare il " quella me la faccio quando voglio", ecco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...