satapsy [Partecipante] 334 Inviato 1 Febbraio 2013 Inviato 1 Febbraio 2013 Riprendo qui una discussione finita in OT partita qui: http://www.italianseduction.club/forum/t-16149-qual-e-stato-il-vostro-approccio-piu-fallimentare/page-46 maschietti e femminucce sbizzarritevi. Per quanto mi riguarda sono attratto da ragazze (oltre ovviamente carine dal lato estetico) che siano fortemente indipendenti e che non vedano l'amore solo come un rapporto morboso.
raff [Partecipante] 508 Inviato 1 Febbraio 2013 Inviato 1 Febbraio 2013 in linea di massima la donna è attratta da un uomo sicuro e in grado di dominare l'ambiente (ambiente in senso lato), per l'uomo l'aspetto fisico/estetico inizialmente conta di più rispetto a quanto conta per una donna. Ma se una donna deve sedurre un uomo ciò che conta sono la sua sensualità/sessualità, il fisico conta meno Boston George, lovedrop22, Reverie e 3 altri ha reagito a questo 6
Boston George [Partecipante] 3 Inviato 1 Febbraio 2013 Inviato 1 Febbraio 2013 Sono d'accordo con raff, la donna è attratta dall'uomo sicuro di se e che la faccia sentire sicura in tutte le situazioni. Per banalizzare: avete presente quando si entra in un posto nuovo dove non si è mai andati e ci si sente leggermente a disagio? secondo me la donna vuole un uomo che in situazioni come questa prenda in mano la situazione e la faccia sentire protetta, Secondo me un buon 90% è dettato da questo. Se questa cosa manca il rapporto non sarà dei migliori. Analogamente, per l'uomo (a parte una prima attrazione fisica) è importante avere una donna che lo faccia sentire importante. Friulano80 ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 2 Febbraio 2013 Inviato 2 Febbraio 2013 La donna e' attratta da: -social proff -aspetto fisico -sicurezza in se stesso -intelligenza -senso di protezione L'uomo e' attratto da: -culo -tette -seno -humor -sorriso Ma queste sono solo caratteristiche principali. Ci possono essere una miriade di possibilita' per cui puo' scoccare l'attrazione. A volte anche se uno/una e' stronzo/a -Zodiac- e LBJ92 ha reagito a questo 2
raff [Partecipante] 508 Inviato 2 Febbraio 2013 Inviato 2 Febbraio 2013 Ci possono essere una miriade di possibilita' per cui puo' scoccare l'attrazione. A volte anche se uno/una e' stronzo/a sì, quando si ha un'autostima bassa per cui si pensa così male di se stessi che si ritiene che solo chi ci tratta male con un fare da stronzo/a ci merita
Sphinx [Partecipante] 93 Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 L'uomo e' attratto da: -culo -tette -seno -humor -sorriso Mi spiace puntualizzare, ma hai dimenticato delle cose importantissime: bocce, zinne e poppe! raff ha reagito a questo 1
Fedex91 [Partecipante] 459 Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 (modificato) Io sono dell'opinione che per attrarre una ragazza, vada "colpita". Ogni tipa ha i suoi gusti a riguardo, quindi è difficile generalizzare, e stilare delle regole fisse. Insomma, puoi essere intelligente quanto vuoi, ma lei potrebbe tranquillamente non filarti, ma altre si. L'attrazione è fuori dagli schemi secondo me, perché delle volte mi è capitato di suscitare interesse e curiosità nella gente solo per microscopici aspetti del mio carattere, che possono fornire informazioni più profonde riguardo la propria personalità.Se proprio devo, io direi: fiducia in se stessi, buona forma fisica, sicurezza, social proof, e ancora fiducia in se stessi.La fiducia in se è estremamente sottovalutata da tutti, se io ad esempio fossi ultra sicuro di me non mi farei alcun problema ad aprire 20 hb in street, o chiedere il day alla tipa che mi interessa. E' quì che fa la differenza, perché su 20 minimo (minimo) un fclose lo ottieni, quindi è questa la qualità che ti fa realmente fare la differenza. Inoltre un tizio sicuro di se non si fa neanche problemi a fare escalation al day1 per l'fclose, perché sa che funzionerà, perché ha fiducia in quello che fa.... eeeee, di certo non chiede il permesso per baciarla In altri termini, la fiducia in se ti distingue tra PUA e AFC. Modificato 3 Febbraio 2013 da Fedex91 Friulano80 e vanhalen ha reagito a questo 2
onirius [Partecipante] 222 Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 Vorrei dire la mia. Sono un tipo un po' particolare, circa 7 anni fa mi sono fatto un tatoo che non ha nessuno ed estremamente singolare. A distanza d'anni ringrazio il giorno in cui l'ho fatto, ho conosciuto molte HB, tant'è che ora quando sono in un club mi alzo volutamente la manica per mostrarlo, dopo l'opener, ma alcune volte anche senza, tutte mi chiedono del mio tatoo. Ho imparato da questa cosa, che le HB hanno canoni d'attrazione del tutto singolari. Pai Mei e Friulano80 ha reagito a questo 2
Gaddo della Bernardesca [Partecipante] 394 Inviato 4 Febbraio 2013 Inviato 4 Febbraio 2013 (modificato) La donna e' attratta da: -social proff -aspetto fisico -sicurezza in se stesso -intelligenza -senso di protezione L'uomo e' attratto da: -culo -tette -seno -humor -sorriso Ma queste sono solo caratteristiche principali. Ci possono essere una miriade di possibilita' per cui puo' scoccare l'attrazione. A volte anche se uno/una e' stronzo/a Che palle mostrare sempre il maschio come troglodita/priapico in perenne stato di eccitazione fanciullesca per du´ capezzoli a chiodo inturgidito da filler al silicone o all´acido ialuronico (quest´ultimi esistono davvero) e un culo ritto da lordosi. Ormai la propaganda ha ammorbato la maggior parte dei maschi (se ancora possono essere definiti tali...) che essi stessi si disegnano come dei poveri cerebrolesi in preda al testosterone incapaci di andare oltre ed essere affascinati da altri aspetti dell´essere donna/femmina... Mi fermo qui perche´ non ho voglia di andare oltre ed infierire...ed anche perche´ mi fa una gran tristezza leggere certi commenti... Comunque vi assicuro che ho visto donne arrapate marce solo per la "tartaruga" addominale...o a farsi IN SERIE un mio amico perche´ incuriosite in quanto (sfottendolo al contrario...perche´ lo aveva piccolo!!! ) lo chiamavamo "Cobra" (chissa´ come ci son rimaste male dopo... !!!)...mamma mia che profondita´ di pensiero questi esseri angelicati!!! Meditate gente meditate... Gaddo Modificato 4 Febbraio 2013 da Gaddo della Bernardesca Pai Mei, Reverie, resurrection joe e 1 altro ha reagito a questo 4
MamboAfricano [Partecipante] 157 Inviato 4 Febbraio 2013 Inviato 4 Febbraio 2013 Ma sono l'unico uomo evoluto? o veramente andate ancora dietro solo a culi e tette? Reverie, filo e Rarox ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati