Vai al contenuto

Siti web d'abbigliamento dove cercare ispirazione

Messaggi raccomandati

Inviato

Io conosco robba come uomo vogue, GQ, man chic, ma troppe chiacchere, troppa mondezza e poche immagini, d'altra parte trattano di moda a 360 gradi.

Cercavo qualcosa di più preciso, una sorta di lookbook di ogni stile e marca, o che ci si avvicini il più possibile.

Conoscete qualche bel sito dove si trovano molti outfits maschili da cui trarre ispirazione?

Quinto Cecilio Galbanino
Inviato

La butto li.. Vai in centro commerciale e prenditi un po di cataloghi direttamente dai negozi.... Di solito ne hanno sempre ( usa la scusa che poi ci pensi blablabla)

• Mi piace! 2
Inviato

Ti consiglierei Asos, se non fosse che è da un pezzo che non ci trovo nulla di particolarmente decente. E' molto più redditizio andare nei negozi, provare tutti i capi che riesci a prendere e rimetterli a posto, prendendo nota mentale di cosa ti sta bene e cosa no.

• Mi piace! 1
Inviato (modificato)

E' molto più redditizio andare nei negozi, provare tutti i capi che riesci a prendere e rimetterli a posto, prendendo nota mentale di cosa ti sta bene e cosa no.

Perfetto, pensa che solo per comprare 2 costumi per il mare ne portai in camerino circa 10 e quando mi hanno trovato a rimetterli a posto mi avevano scambiato per un commesso del locale :pardon:

Fatto questo se ti piace veramente ciò che ti sei comprato lo prendi, altrimenti "ci pensi"...e casomai torni al negozio.

Purtroppo no, non ti so consigliare nessun sito per quello.

Modificato da Woozie
Sore
Inviato

ogni tanto vogue uomo ha degli inserti interessanti... tipo ad ottobre trovai un libro allegato di sole illustrazioni su vari tipi d'abbigliamento della moda autunno inverno 12-13! be carefull

• Mi piace! 1
Inviato

Io guardo molto tumblr ad esempio:

http://simpleguystyle.tumblr.com/

Ma ce ne sono veramente tanti , basta cercare "fashion","man" ecc

Sto sito è buono... Ma quando si vogliono info sull articolo come si fa? In particolare mi piaceva molto l orologio giallo in prima pagina...