Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

DominikT
Inviato

salve a tutti! da un mese ormai la mia ragazza mi ha lasciato dopo due anni e mezzo! mi ero completamente inzerbinito per lei! mi pento di molte cose.. dopo un mese so e ho chiaro in mente che non voglio assolutamente tornarci assieme! ho saputo che mi ha pure quasi tradito durante la relazione.. dopo un mese ha gia 3 persone con cui si frequenta.. pero è un mese che sono scombussolato! pieno di pensieri! ho perso assolutamente la serenità mentale! non ho persone con cui uscire.. passo tantissimo tempo a casa! sono all'università.. questo è periodo di esami e non sto riuscendo a studiare, ho saltato 3 esami gia.. voglio riprendermi.. reiniziare a vivere.. non pensarci piu.. ma non ci sto riuscendo!!!! mi sono iscritto a un corso di teatro.. di solito sono una persona socievole.. ma non mi sento neanche piu a mio agio a fare nuove conoscenze.. mi sento impacciato.. voglio rialzarmi ma non ci sto riuscendo.. aiutatemi se potete.....

dickinson1
Inviato

L'unica soluzione e' lasciarla perdere.

Dici che ti sei inzerbinito per lei...questa puo' essere una delle cause per cui la tua ex ha deciso di tagliare.

Le relazioni hanno un loro inizio e una lora fine,meglio che ad essre d'accordo siano in due-e' ovvio.

La situazione mi pare gia' chiara,non vuole piu' avere a che fare con te,altrimenti non si sarebbe gia' messa a

frequentarsi con un altro.

Saro' duro e crudo...devi metterci una pietra sopra.

E' la prima volta che finisci una relazione?

Jason Bourne
Inviato

Cancella ogni suo ricordo, ogni sua traccia, non frequentare i posti che voi ritenevate importanti.
Non deve essere mai esistita nella tua mente!

DominikT
Inviato

Si.. come relazione seria era la prima.. prima avevo avuto solo storie mooolto soft.. di poche settimane.. io pure voglio metterci una pietra sopra!! Non ne voglio piu sapere niente.. ma non riesco a riavere la serenitá mentale.. penso penso penso!! Non voglio rimettermici assieme.. ma la testa va la! E avendo poche persone con cui uscire sto a casa e non riesco a distrarmi.. periodo di esami e stanno andando male.. un periodo proprio brutto.. non sto riuscendo rialzarmi..