Vai al contenuto

Abbronzatura da lampada


JaCkAL

Messaggi raccomandati

RussellAllen

avendo avuto seri problemi di salute le lampade me le hanno sempre sconsigliate, anche se mi sarebbero utili perchè da ottobre a maggio potrei essere il protagonista della notte dei morti viventi

però non bisogna esagerare, insomma, magari utilizzarla per riprendere un colore "umano", ma il classico ultra-lampadato sinceramente mi mette una tristezza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • JaCkAL

    7

  • sexyPit

    3

  • pighez

    3

  • Papero

    2

Miglior contributo in questa discussione

vipimp

Se fatte con cautela le lampade possono essere moolto utili..ricordate la celebre frase di Aristotele Onassis. Certo che se uno eccede possono fare molto male. Un mio amico,dovendo andare ai caraibi,prima di partire si è fatto una lampada. Ora ha una malattia,non mi ricordo il nome, e non può prendere il solo per almeno 4 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

ayrton

Sai anche io ho il tuo stesso problema,sono di carnagione chiara e sarei molto tentato di farle,ma avrei il presentimento di essere ridicolo agli occhi di quelle persone che mi frequentano.Quindi meglio aspettare l'estate

Link al commento
Condividi su altri siti

xpeppe

Il problema a mio avviso è non esagerare nel senso che bisogna evitare di fare lampade che scuriscono eccessivamente il colore della pella tanto da farlo apparire innaturale, mentre sono migliori quei tipi di lampade che scuriscono ma non in misura esagerata il colore della pelle.

In ogni caso io non ho di questi problemi poichè ho la fortuna di avere un giardino dove poter prendere quotidianamente il sole

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Sinceramente io le lampade le consiglio a chiunque non abbia già una carnagione scura!

Potranno anche invecchiare la pelle se si esagera ma è indubbio che senza esagerare donano un aspetto più sano e vitale che fa sicuramente più colpo sulle HB la fuori...

Un consiglio che vi do è di cercare centri dove abbiano delle buone schermature, sono pochi ma ci sono e la differenza si vede!

Link al commento
Condividi su altri siti

L

Boh, sarà che qui giù i tipi in giro sono quasi tutti scuretti, ma la carnagione chiara non mi fa passare inosservato... e questo torna utile :D

Poi personalmente sono totalmente contrario a lampade & abbronzatura in generale, ed è questa la chiave, secondo me: sentirsi bene con se stessi. Io sono così perché VOGLIO essere così, e perché così mi sento più sicuro di me (e poi perché sono vampiro, e di conseguenza mordo ad ogni occasione  ;) ). Indubbiamente chi preferisce abbronzarsi, si sente più sicuro di sé con la pelle abbronzata, quindi è bene che lo faccia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

pighez

mi sa di essere uno dei pochi pro-lampada, comunque fare 2/3 lampade all'anno, non danneggia la palle di sicuro, anzi...comunque, io quest'anno non ne ho mai fatto, perchè l'anno scorso ho lavorato un sacco come istrutttore di vela e windsurf (sargiare da paura) e mi sono preso un colorito così bello e forte che ce l'ho ancora, (il padre di una mia amica mi ha scambiato per uno non italiano) :ehm:... comunque l'anno scorso ho fatto qualche lampada, ma non al fine di essere nero, ma solo per avere quel colorito decente...anche perchè alcune maglie/vestiti non stanno per niente bene se uno non è abbronzato, ad esempio i colori chiari e quelli pastello... uno "chiaretto" con una maglia color crema o con un rosa pastello secondo me è un pò ridicolo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

maverick
mi sa di essere uno dei pochi pro-lampada, comunque fare 2/3 lampade all'anno, non danneggia la palle di sicuro,

Non la danneggia, ma non ti servono a niente :D

Conviene farne due-tre prima di andare la prima volta al mare, per non vedersi indicato dai tedeschi come uno più bianco di loro.

E poi da settembre farne una a settimana/10 giorni per tenere il colorito.

maverick

Link al commento
Condividi su altri siti

L
...anche perchè alcune maglie/vestiti non stanno per niente bene se uno non è abbronzato, ad esempio i colori chiari e quelli pastello... uno "chiaretto" con una maglia color crema o con un rosa pastello secondo me è un pò ridicolo :)

Questo è verissimo, i colori chiari sulla carnagione chiara sono ridicoli. Infatti agli anti-lampada come me suggerisco di vestirsi sempre con colori abbastanza scuri. Io per questione di "immagine" giro sempre in blu o in nero, ma anche qualche tonalità di grigio un po' scura è carina e non è così macabra ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

pighez
Non la danneggia, ma non ti servono a niente :D

Conviene farne due-tre prima di andare la prima volta al mare, per non vedersi indicato dai tedeschi come uno più bianco di loro.

E poi da settembre farne una a settimana/10 giorni per tenere il colorito.

eh vabbè, anche se ti indica qualche tedesco...l'importante è che non sia un HB :cool2: ... comunqe la cosa migliore da fare è farsi 3 lampade a gennaio-febbraio (che non danneggiano per niente, anzi i dermatologi tendono a consigliarli, perchè come già detto prima fanno produrre delle sostanze, non vitamine il nostro corpo non è capace di sintetizzarle, che sono salutari) e poi verso aprile (tipo giornata di oggi, sono appena sceso dalla terrazza, ho preso un colorito da invidia :cool2:) o andare al mare, o per chi ha la fortuna andare in terrazzo a prendersi il sole, e poi quando inizia l'estate si ha già il colorito decente, e durante l'estate lo fa diventare da decente ad affascinante

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...